Una Vita, anticipazioni puntata serale domenica 25 giugno 2017

La soap opera Una Vita Acacias 38 tornerà, come ogni domenica sera, alle ore 22,20 su Canale 5. Le anticipazioni della puntata serale del 25 giugno 2017 sono incentrate sul nuovo intrigo di Cayetana, la quale falsificherà la lista di ammissione dei bambini che frequenteranno la scuola in costruzione

da , il

    Una Vita, anticipazioni puntata serale domenica 25 giugno 2017

    Una Vita Acacias 38, con la puntata serale di domenica 25 giugno 2017, andrà in onda su Canale 5 alle ore 22,20. Le anticipazioni dell’episodio disponibile subito dopo Il Segreto, riguardano ciò che sta per succedere ai protagonisti della soap opera iberica. Nel prossimo appuntamento vedremo che Cayetana continuerà ad approfittarsi di Oliva, per ottenere ciò che vuole e gestire autonomamente le iscrizioni dei bambini presso la scuola in costruzione. Teresa però si accorgerà della situazione e minaccerà di raccontare tutto alla moglie del segretario.

    Le anticipazioni della puntata serale di Una Vita – Acacias 38, disponibile domenica 25 giugno 2017, riguardano la storyline dell’episodio che andrà in onda su Canale 5 dalle ore 22,20 in poi. Teresa, Mauro, Cayetana e gli altri personaggi stanno per tornare sui nostri schermi con nuove avventure.

    Una Vita, anticipazioni puntata serale domenica 25 giugno 2017

    Teresa riceve da Humildad la richiesta di farle da damigella e a malincuore accetta di assecondarla. Più tardi chiede a Mauro di fare in modo che la donna stia lontana da lei ma l’impresa si rivela più difficile del previsto. Intanto, Cayetana prega Oliva di manipolare la lista delle iscrizioni dei bambini che frequenteranno la scuola, in modo da accettare solo quelli provenienti da famiglie abbienti.

    Teresa però lo scopre e comincia a tenere in pugno il segretario, minacciandolo di informare sua moglie sulla relazione che intrattiene con Cayetana se non verranno accolti presso l’istituto anche i bambini poveri. Su consiglio di Ginés, Ramon presta dei soldi a Duràn ma Trini viene a saperlo e cerca di intromettersi negli affari loschi del marito.

    LEGGI ANCHE: UNA VITA, ANTICIPAZIONI PUNTATA SERALE DEL 18 GIUGNO 2017

    Nelle puntate precedenti di Una Vita

    Nelle puntate precedenti di Una Vita Acacias 38, Teresa è stata messa al corrente che Mauro darebbe presto convolato a nozze con Humildad ed ha accolto piuttosto male la notizia. Intanto, Pablo e Leonor hanno aiutato Casilda a sostenere economicamente la difesa di Martin ma lui si è mostrato poco incline ad accettare il loro aiuto.

    Inoltre, Trini ha saputo la verità sulla doppia vita del marito: prima ha sospettato che la tradisse, poi ha scoperto che è diventato un aguzzino. Una Vita torna ogni pomeriggio alle 14,10 e domenica sera alle ore 22,20 sugli schermi di Canale 5.