Una Vita, anticipazioni puntata serale domenica 23 luglio 2017

Una Vita Acacias 38 andrà in prima serata anche domenica 23 luglio 2017. Le anticipazioni della puntata serale della soap opera sono incentrate su un decisivo cambio di opinione da parte di Teresa nei confronti della perfida Cayetana. Inoltre, rivelano una scoperta inattesa che Mauro farà su Ursula

da , il

    Una Vita, anticipazioni puntata serale domenica 23 luglio 2017

    Una Vita Acacias 38, con la puntata serale di domenica 23 luglio 2017, tornerà su Canale 5 alle ore 21,30. Le anticipazioni sul doppio episodio della soap opera spagnola si riferiscono ai prossimi sviluppi della storyline, in particolare ai nuovi accadimenti che si verificheranno nel periodo successivo alle nozze di Mauro ed Humildad. Il matrimonio, infatti, ha segnato un leggero salto temporale nella trama e porterà anche un evidente cambio di atteggiamento di Teresa nei confronti della nemica Cayetana.

    Le anticipazioni della puntata serale di Una Vita – Acacias 38, trasmessa domenica 23 luglio 2017 alle 21,30, chiariscono i primi dettagli disponibili sulla trama dei prossimi episodi che arriveranno in tv. Cosa accadrà a Teresa, Mauro, Cayetana e agli altri personaggi protagonisti?

    Una Vita, anticipazioni puntata serale domenica 23 luglio 2017

    Ramon rischierà la condanna, intanto Pablo e Leonor accompagneranno Liberto in giro per il paese in modo da aiutarlo ad ambientarsi e il ragazzo mostrerà un interesse particolare per Rosina, ignaro del fatto che sia la madre della Hidalgo. Più tardi lei scoprirà che il ragazzo è il nipote di Susana.

    Mauro verrà sapere qualcosa di importante sugli ultimi spostamenti di Ursula, inoltre chiederà ad Humildad di riprendere il lavoro al patronato per aiutarlo ad incastrare Cayetana.

    La Sotelo-Ruz nel frattempo verrà sedotta dal Duca di Somoza, l’affascinante uomo che le capiterà di conoscere. Teresa, infine, cambierà idea nei suoi confronti ed inizierà a comportarsi diversamente con lei.

    Nelle puntate precedenti di Una Vita

    Nelle puntate precedenti di Una Vita Acacias 38, Teresa ha provato ad impedire che Mauro si sposasse con Humildad ma è arrivata in chiesa troppo tardi per fare in modo che viò avvenisse. Così è stata assistita da Cayetana.

    La Regina, invece, ha letto la commovente missiva di Leonor e ha deciso di concedere l’indulto a Martin, facendo felice anche Casilda.

    Fabiana ha ripreso a lavorare per la figlia, infine Mauro, alle prese con il viaggio di nozze, ha continuato a pensare a Teresa che invece lo ha tenuto a distanza. Una Vita, in versione serale, andrà in onda domenica 23 luglio 2017 su Canale 5.