Una Vita, anticipazioni puntata serale domenica 23 aprile 2017

La soap opera di Canale 5 Una Vita Acacias 38 tornerà in versione serale domenica 23 aprile 2017 a partire dalle ore 22,30. Le anticipazioni sulla trama della puntata che vedremo subito dopo Il Segreto, confermano che Teresa verrà informata da Fabiana sui dettagli relativi al suo passato. Intanto si scoprirà che Casilda è innocente

da , il

    Una Vita Acacias 38 in versione serale tornerà domenica 23 aprile 2017: un’altra puntata speciale della soap opera, dopo quella già proposta all’inizio del mese, andrà in onda su Canale 5 alle ore 22,20, subito dopo Il Segreto, e comprenderà due episodi. La trama disponibile conferma che Teresa verrà informata sul passato di Fabiana e sull’esistenza di una bambina morta in un incendio. Inoltre, Mauro scoprirà che Casilda è innocente. Vediamo gli altri dettagli su quello che succederà.

    Le anticipazioni della puntata serale di Una Vita – Acacias 38, trasmessa domenica 23 aprile 2017 alle ore 22,30, si riferiscono ancora una volta al passato della protagonista Teresa (Aljendra Meco) e di altri personaggi. Durante le puntate numero 278 e 279 accadranno alcuni avvenimenti degni di nota, come ad esempio la nuova richiesta d’aiuto di Cayetana a Teresa, oppure lo strano comportamento di Leandro.

    Una Vita, anticipazioni puntata serale domenica 23 aprile 2017

    Episodio 278 – Teresa parla con Fabiana (Inma Perez-Quiros) e la donna le confessa di avere avuto una figlia morta in un incendio. Mentre Ramon (Juanma Navas) viene dimesso, Mauro (Gonzalo Trujillo) vorrebbe andare a trovare Humildad (Monica Portillo) ma non gli viene consentito, quindi si organizza diversamente. Poi il poliziotto capisce che Casilda (Marita Zafra) non c’entra con l’attentato e Martìn (Javi Chou) si prende la colpa al suo posto, quindi subito viene allontanato dalla fidanzata. Al posto della cameriera verrà accusato il ragazzo, disposto a tutto per farla liberare. Leandro (Raul Cano) continua a comportarsi in modo strano e Teresa prova a parlare con Ursula (Montserrat Alcoverro).

    Episodio 279 – Quando Cayetana (Sara Miquel) chiede aiuto a Teresa, Ursula le ascolta di nascosto. Nelle stesse ore Felipe (Marc Pareio) si informa sulle terre acquistate da Maximiliano (Mariano Llorente) prima di morire e Mauro arresta Padre Fructoso, il quale gli impedisce di far visita a Humildad. Teresa invece continua a fare in modo di avere notizie che possano aiutarla a far luce sul proprio passato, ma l’impresa si rivela molto più complicata del previsto.

    Prosegue dunque la messa in onda serale di Una Vita Acacias 38, che tornerà anche domenica 23 aprile 2017 su Canale 5 alle ore 22,30. La soap opera viene proposta anche ogni pomeriggio, dal lunedì al sabato, alle ore 14,10.