Una Vita, anticipazioni puntata serale domenica 21 maggio 2017

La soap opera di Canale 5 Una Vita Acacias 38 sarà di nuovo in versione serale domenica 21 maggio 2017, a partire dalle ore 22,30. Le anticipazioni sulla trama rivelano che Cayetana sarà sul punto di scoprire la relazione clandestina esistente tra Teresa e Mauro. Intanto Ramon avrà dei problemi

da , il

    Una Vita, anticipazioni puntata serale domenica 21 maggio 2017

    La versione serale di Una Vita Acacias 38 sarà disponibile anche domenica 21 maggio 2017, dopo la pausa dovuta ad un cambio di programmazione domenicale di Canale 5. Le anticipazioni della puntata, in onda a partire dalle ore 22,30 (subito dopo Il Segreto), rivelano che la relazione tra Mauro e Teresa sarà sul punto di essere scoperta da Cayetana. Ad Arazana succederà questo ed altro, nel corso del doppio episodio che verrà proposto in chiusura della settimana televisiva. Questo appuntamento viene riproposto al pubblico di Mediaset da qualche settimana con discreto successo.

    Le anticipazioni della prossima puntata serale di Una Vita – Acacias 38, in onda domenica 21 maggio 2017 alle 22,30, riguardano in particolare Mauro e Teresa e i loro segreti nei confronti di Cayetana, ma anche Ramon, Casilda, Martin, Humildad, Juliana e gli altri personaggi protagonisti della soap opera spagnola.

    Una Vita, anticipazioni puntata serale domenica 21 maggio 2017

    Pablo vorrebbe informare Leonor sulle recenti azioni di Casilda ma lei non lo ascolta, intanto quest’ultima decide di non rientrare mai più ad Acacias e di iniziare una nuova vita. Mauro interroga Ursula ma lei si rifiuta di parlare per non tradire la perfida Cayetana, così il poliziotto domanda a Humildad di fargli un favore. Intanto Juliana decide di cacciare Susanna dalla cioccolateria al causa del comportamento della donna. Martin prova a compiere un gesto estremo, nelle stesse ore Cayetana spiega a Teresa che l’agente San Emeterio la accusa di qualcosa che lei non ha fatto. Mentre Rosina comincia a raccontare a tutti di aver trovato oro nelle terre ereditate da Maximiliano, Ramòn ha dei problemi a causa del prestito non saldato da parte del marchese Norberto. Infine, Cayetana è sul punto di scoprire Teresa e Mauro insieme

    Nelle puntate precedenti di Una Vita

    Nelle puntate precedenti di Una Vita Acacias 38, Cayetana ha presenziato alla riesumazione della salma di Carlota, inoltre la donna ha tentato di sedurre il segretario Oliva per raggiungere i propri obiettivi a qualunque costo. Juliana invece ha raccontato a Victor la verità su suo padre Leandro, mentre Teresa ha incontrato Ursula, sperando di estorcerle informazioni su Cayetana. Il prossimo episodio serale di Una Vita Acacias 38 verrà trasmesso su Canale 5 alle ore 22,30, dopo la messa in onda de Il Segreto.