Una Vita, anticipazioni puntata serale domenica 18 giugno 2017

La soap opera Una Vita Acacias 38 torna, come ogni domenica sera, alle ore 22,30. Le anticipazioni della puntata serale del 18 giugno 2017, che verrà trasmessa su Canale 5, riportano dettagli sulla scoperta di Trini e l'imminente matrimonio tra Humildad e Mauro, che farà disperare la povera Teresa

da , il

    Una Vita, anticipazioni puntata serale domenica 18 giugno 2017

    Una Vita Acacias 38, con la puntata serale di domenica 18 giugno 2017, tornerà su Canale 5 a partire dalle ore 22,30. Le anticipazioni del doppio episodio, disponibile dopo Il Segreto, chiariscono i passaggi narrativi principali del prossimo appuntamento con la soap opera spagnola. Teresa e Mauro, affiancati da tutti gli altri personaggi, saranno di nuovo al centro della scena con le rispettive storie: la protagonista sarà alle prese con una notizia sconvolgente, ovvero l’imminente matrimonio tra Mauro, l’uomo che ama, e Humildad.

    Le anticipazioni della puntata serale di Una Vita – Acacias 38, trasmessa domenica 18 giugno 2017, si riferiscono agli episodi che il pubblico potrà seguire dalle 22,30 in poi. La trama riporta i fatti principali che si svolgeranno ad Acacias 38, portando avanti gli sviluppi della storyline.

    Una Vita, anticipazioni puntata serale domenica 18 giugno 2017

    Teresa (Alejandra Meco) è disperata dopo aver saputo che Mauro (Gonzalo Trujillo) si sposerà con Humildad, pur non amandola. In realtà il poliziotto è stato ingannato dalla fidanzata che gli ha riferito, mentendo, di essere molto malata, quindi ha deciso di convolare a nozze per dovere morale. Intanto, Pablo e Leonor prestano una consistente somma di denaro a Casilda per la difesa di Martin, ma il ragazzo, che rischia una condanna definitiva, rifiuta il loro aiuto. Infine, Trini pensa che Ramon la tradisca, dopo aver saputo che l’ufficio del marito non esiste. Più tardi, però, scopre la verità sugli affari loschi nei quali l’uomo è coinvolto e rimane molto delusa.

    Nelle puntate precedenti di Una Vita

    Nelle puntate precedenti di Una Vita Acacias 38, Casilda ha provato a convincere Felipe a difendere Martin, ma l’avvocato si è rivelato titubante sul caso a causa delle pressioni di Rosina. Nel frattempo, la perfida Cayetana ha tentato di velocizzare le pratiche e i lavori di costruzione della scuola, presso il terreno nel quale si trovano sepolti i corpi di Manuela e German. La donna ha anche sedotto il segretario Oliva per raggiungere più velocemente il suo scopo. Una Vita torna domenica 18 giugno 2017 alle ore 22,30 con un doppio episodio serale. Nel corso delle prossime settimane l’appuntamento sarà riconfermato ma potrebbe subire una modifica di orario e guadagnare addirittura la prima serata: restiamo in attesa di nuovi annunci da parte dei vertici Mediaset.