Una Vita, anticipazioni puntata serale domenica 16 luglio 2017

La soap opera Una Vita Acacias 38 tornerà in onda in prima serata anche il 16 luglio 2017. Le anticipazioni della puntata serale di domenica prossima si concentrano su Teresa che, suo malgrado, non riuscirà ad evitare che Mauro si sposi com Humildad. Cayetana, intanto, si comporterà in modo strano nei suoi confronti

da , il

    Una Vita, anticipazioni puntata serale domenica 16 luglio 2017

    Una Vita Acacias 38, con la puntata serale di domenica 16 luglio 2017, terrà compagnia ai telespettatori di Canale 5 a partire dalle ore 21,10. Le anticipazioni del prossimo episodio della soap opera iberica si concentrano sugli imminenti sviluppi della storyline, rivelando molti dettagli sulla trama. Per cominciare, Teresa proverà ad evitare che Mauro sposi Humildad ma arriverà troppo tardi. Inoltre, Martin riceverà una notizia positiva dalla Regina. Ci sarà spazio anche per altri personaggi.

    Le anticipazioni della puntata serale di Una Vita – Acacias 38, proposta domenica 16 luglio 2017 in prima serata, riguardano gli episodi che verranno proposti a partire dalle 21,30 in prima visione su Canale 5. La soap opera spagnola proseguirà per tutta l’estate senza interruzioni.

    Una Vita, anticipazioni puntata serale domenica 16 luglio 2017

    Cayetana rivela a Fabiana di sentire un legame che non comprende per Teresa, come se fossero parenti. Intanto, quest’ultima prova ad impedire che Mauro si unisca in matrimonio con Humildad, ma si presenta in chiesa troppo tardi e scopre che i due sono già diventati marito e moglie. Cayetana, vedendola affranta, prova a consolarla e la accompagna a casa.

    La Regina, dopo aver letto la toccante missiva di Leonor, decide di concedere l’indulto a Martin. Mentre Teresa accusa Cayetana di aver eliminato Oliva, Mauro comincia ad organizzare il viaggio di nozze con Humildad. L’uomo però non riesce a dimenticare l’amata Teresa. Fabiana, infine, si licenzia dalla sua precedente occupazione e torna a lavorare per la figlia.

    Nelle puntate precedenti di Una Vita

    Nelle puntate precedenti di Una Vita Acacias 38, Ramon ha provato a convincere Trini e Maria Teresa ad allontanarsi da Acacias ma poi è stato fermato da Peirò ed è stato portato in commissariato. Felipe, invece, ha organizzato l’addio al celibato di Mauro. La serata si è conclusa con il futuro sposo che ha chiesto a Teresa di trascorrere un’ultima notte con lui. Leonor, nel frattempo, ha deciso di scrivere una lettera alla Regina per chiederle di concedere l’indulto a Martin. Una Vita, in versione serale, torna domenica 16 luglio 2017 alle 21,30 su Canale 5.