Una Vita, anticipazioni puntata serale domenica 11 giugno 2017

La soap opera Una Vita Acacias 38 torna anche domenica prossima. Le anticipazioni della puntata serale domenica 11 giugno 2017, riguardano ciò che vedremo in onda su Canale 5 alle ore 22,30 e riferiscono che Casilda proverà a farsi aiutare da Felipe a far scarcerare Martin, ma l'impresa sarà tutt'altro che facile

da , il

    Una Vita, anticipazioni puntata serale domenica 11 giugno 2017

    Una Vita Acacias 38, con la puntata serale di domenica 11 giugno 2017, sarà disponibile su Canale 5 a partire dalle ore 22,30. Le anticipazioni dell’episodio della soap opera, in arrivo dopo Il Segreto, riferiscono ciò che succederà ai personaggi protagonisti, a cominciare da Martin, ancora in prigione. Dalla sua parte ci sarà Casilda, rientrata ad Acacias dopo i tragici fatti che sono successi e dopo una breve fuga. Anche Cayetana, Teresa e Mauro torneranno al centro della scena.

    Le anticipazioni della puntata serale di Una Vita – Acacias 38 in onda domenica 11 giugno 2017, rivelano ciò che apparirà sui nostri schermi a partire dalle 22,30. La trama del prossimo episodio sarà incentrata sui nuovi accadimenti che coinvolgeranno gli abitanti di Acacias 38, sempre alle prese con nuovi accadimenti. Riuscirà Casilda ad aiutare Martin?

    Una Vita, anticipazioni puntata serale domenica 11 giugno 2017

    Casilda chiede aiuto a Felipe per fare scarcerare Martin (Javi Chou), ancora dietro le sbarre per proteggere lei e non farla accusare ingiustamente. L’avvocato però non accetta di prendere le sue difese anche a causa di Rosina, che considera Casilda e Martin i responsabili della morte di Maximiliano, rimasto ucciso dopo l’attentato in chiesa. Mentre Trini prova ad aiutare il marito tendendo una trappola a Gines, Cayetana (Sara Miquel) tenta di velocizzare i lavori per l’imminente costruzione della scuola, dopo aver saputo da Fabiana che l’istituto sorgerà proprio nel luogo in cui i corpi di Manuela e German sono stati sepolti. La rivelazione è arrivata da Ursula, che ha parlato con Fabiana pochi istanti prima di precipitare da un ponte. Cayetana, per raggiungere il suo scopo, ricorrerà a tutti i mezzi in suo possesso e proverà a sfruttare anche il segretario Oliva.

    Nelle puntate precedenti di Una Vita

    Nelle puntate precedenti di Una Vita Acacias 38 invece, Cayetana ha mentito a Fabiana (Inma Perez-Quiros) sulla morte di Manuela e German, estraniandosi dai fatti e riferendole che si sono suicidati non prima di aver disseminato molte prove che potessero incastrarla. Nelle ore successive la madre della donna ha avuto una discussione con Ursula (Montserrat Alcoverro), terminata con un grave incidente per quest’ultima. L’appuntamento con la soap opera spagnola Una Vita prosegue: ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì e la domenica sera a partire dalle ore 22,30, subito dopo l’appuntamento serale con Il Segreto.