Una Vita, anticipazioni gennaio 2018: le trame delle puntate dal 15 al 19

Sugli schermi di Canale 5 proseguono gli episodi della soap opera spagnola Una Vita Acacias 38, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14,10. Sono ormai note le anticipazioni di gennaio 2018, sulle puntate disponibili dal 15 al 19: la trama riguarda il delirante rientro a casa di Cayetana, la quale verrà assistita da Teresa

da , il

    Una Vita, anticipazioni gennaio 2018: le trame delle puntate dal 15 al 19

    Va avanti la messa in onda quotidiana di Una Vita Acacias 38, preceduta dalle anticipazioni delle puntate disponibili dal 15 al 19 gennaio 2018. Negli episodi inediti della soap opera spagnola, riguardanti Mauro, Teresa e degli altri abitanti di Acacias, avverrà un’evoluzione narrativa che riporterà a casa Cayetana, la quale perà sembrerà aver perso la ragione: cosa combinerà la Sotelo Ruz?

    Le trame di Una Vita sulle puntate del mese di gennaio 2018 riguardano tutti i dettagli disponibili sugli episodi inediti della soap opera, in arrivo ogni pomeriggio su Canale 5. Sarà Teresa ad occuparsi di Cayetana, assicurandosi che l’amica non si cacci nei guai.

    Le trame di Una Vita sulle puntate dal 15 al 19 gennaio 2018

    Mentre le domestiche organizzano una veglia funebre per Guadalupe, il medico della polizia conferma la pazzia di Cayetana dopo un’ulteriore valutazione psichiatrica. Mauro, però, non crede alla diagnosi e continua a sospettare di lei. La Sotelo Ruz rientra a casa in preda al delirio e ritrova Teresa, che nel frattempo è riuscita a far partire i lavori presso la scuola.

    Fernando invita la maestra a cena e lei accetta. Si svolgono i funerali di Guadalupe e alla cerimonia prende parte anche Pablo, ma subito dopo è costretto a tornare in carcere. Felipe, invece, passa sempre più tempo con Huertas. Quando Celia trova per caso, nella giacca del marito, la chiave dell’appartamento in cui l’uomo si incontra con l’amante, decide di seguire la domestica.

    Tra Mauro e Teresa c’è una violenta lite, nel frattempo Arturo Valverte giunge ad Acacias. Liberto accetta le scuse di Rosina ma non accetta di ricominciare a frequentarla. Teresa, infine, di rientro dalla cena, si imbatte in Cayetana che sta tentando il suicidio.

    Aggiornamento dell’11 gennaio 2018 a cura di Mara Guzzon

    Una Vita, anticipazioni gennaio 2018: le trame delle puntate dall’8 al 12

    Proseguono le storie di Una Vita Acacias 38, precedute dalle anticipazioni delle puntate in onda dall’8 al 12 gennaio 2018. La storyline della soap opera spagnola, come di consueto incentrata sulle vite di Mauro, Teresa e Cayetana e degli altri abitanti di Acacias, mostrerà l’improvvisa uscita di scena di uno dei personaggi principali, ovvero quella della povera Guadalupe. Il tragico evento sarà legato ad un’altra protagonista femminile della storia: si tratta di Ursula. Anche la situazione di Cayetana cambierà notevolmente e subirà un’evoluzione.

    Le trame di Una Vita riguardanti le puntate del mese di gennaio 2018 riguardano gli episodi inediti della soap opera che verranno trasmessi nelle prossime settimane sugli schermi di Canale 5 e rivelano i primi dettagli su ciò che accadrà. Cosa succederà a Guadalupe, la quale verrà brutalmente assassinata?

    Le trame di Una Vita sulle puntate dall’8 al 12 gennaio 2018

    Tra Pablo e Guadalupe c’è una tregua temporanea. La donna, nel frattempo, viene informata da Cayetana che la colpevole della morte di Manuela e German potrebbe essere Ursula. Ha luogo un durissimo scontro tra le due, che si conclude con la morte improvvisa di Guadalupe per mano di Ursula.

    Nel frattempo Liberto prova a riavvicinarsi a Rosina. Nonostante Mauro si opponga, Fernando permette a Cayetana di tornare a casa sotto la custodia di Teresa ma l’insegnante deve vedersela con Ursula e con le sue frequenti proteste. Intanto, Felipe e Huertas stanno per cedere una passione ma Celia è al corrente di tutto. La moglie di Felipe è stufa della situazione e medita segretamente di fare qualcosa.

    Una Vita – Acacias 38: il cast di gennaio 2018

    Il cast di Una Vita Acacias 38 vede alternarsi sulla scena numerosi attori e personaggi, a cominciare dai tre protagonisti della storyline: l’insegnante Teresa (Alejandra Meco), il poliziotto Mauro (Gonzalo Trujillo) e la perfida dark lady Cayetana (Sara Miquel).

    Nei prossimi episodi della soap opera vedremo anche Rosina (Sandra Marchena), Felipe (Marc Parejo), Liberto (Jorge Pobes), Susana (Amparo Fernandez), Leandro (Raul Cano), Ursula (Montse Alcoverro), Juliana (Maria Tasende), Huertas (Sandra Blazquez), Fernando (Ander Azurmendi), Leonor (Alba Brunet) e Pablo (Carlos Serrano-Clark).