Una Vita, anticipazioni gennaio 2018: le puntate dal 2 al 5

Su Canale 5 proseguono gli episodi della soap opera spagnola Una Vita Acacias 38, in onda ogni pomeriggio alle ore 14,10. Sono state rilasciate le anticipazioni di gennaio 2018, sulle puntate trasmesse da martedì 2 a venerdì 5, con Guadalupe al centro della trama: la donna verrà a sapere che Manuela e German sono morti

da , il

    Una Vita, anticipazioni gennaio 2018: le puntate dal 2 al 5

    Continuano le storie di Una Vita Acacias 38: le anticipazioni sulle trame delle puntate in onda dal 2 al 5 gennaio 2018 riguardano la storyline dei prossimi episodi in arrivo sui nostri schermi. La soap opera spagnola incentrata sui personaggi di Mauro, Teresa e Cayetana racconta ogni pomeriggio, alle ore 14,10, storie coinvolgenti e complesse. Nelle ultime settimane molti accadimenti hanno allontanato sempre di più i due protagonisti. Cos’altro succederà?

    Le trame di Una Vita sulle puntate del mese di gennaio 2018 si aprono con i dettagli su ciò che succederà agli abitanti di Acacias 38, compresi alcuni accadimenti davvero inaspettati per il pubblico di Canale 5 che ogni pomeriggio segue la soap opera iberica. Cayetana, ad esempio, farà una rivelazione a Guadalupe.

    Le trame di Una Vita sulle puntate dal 2 al 5 gennaio 2018

    Gli abitanti di Acacias uniscono le forze per cercare la fuggitiva Cayetana, intanto Celia ha la conferma che Felipe la tradisce. Mentre Guadalupe decide di andarsene, Cayetana viene arrestata e portata in ospedale, ma la sua mente non è per niente lucida.

    Celia, nelle stesse ore, si confida con Trini spiegandole che non ha intenzione di punire il marito per il suo comportamento. Cayetana, infine, ancora ricoverata in ospedale, confessa a Guadalupe che Manuela e German sono morti.

    Puntata speciale di Una Vita sabato 6 gennaio 2018

    E’ stato confermato che nel giorno dell’epifania Canale 5 trasmetterà un episodio speciale della soap operà Una Vita, che mostrerà l’omicidio di uno dei personaggi: si tratta di Guadalupe.

    Aggiornamento del 28 dicembre 2017 a cura di Mara Guzzon

    Una Vita, anticipazioni dicembre 2017: le puntate dal 27 al 29

    Le trame di Una Vita sulle puntate del mese di dicembre 2017 confermano che Ursula rivelerà a Cayetana di aver fatto un’importante scoperta.

    Le trame di Una Vita sulle puntate dal 27 al 29 dicembre 2017

    Teresa continua a difendere Cayetana, organizzando iniziative per rivelare ai cittadini come Mauro abbia provato illegalmente ad incastrare la sua amica. Ursula, però, riesce a mettere le mani sulla lettera scritta da Guadalupe a Manuela e si reca in convento svelando a Cayetana di aver scoperto che in realtà è Teresa la vera Sotelo-Ruz.

    Cayetana rimane molto delusa dalla maestra e decide, dopo aver colpito suor Ascension, di fuggire dal convento vestita da monaca.

    Nel frattempo, Liberto non riesce a perdonare Rosina che lo ha accusato di averle sottratto un assegno. Il ragazzo, però, accompagna ugualmente la donna a scegliere una casa. Infine, mentre Pablo litiga con Guadalupe, Felipe avverte Huertas di non avere intenzione di lasciare la moglie.

    Aggiornamento del 21 dicembre 2017 a cura di Mara Guzzon.

    Una Vita, anticipazioni dicembre 2017: le puntate dal 18 al 22

    Leandro e Susana sono ancora ai ferri corti e Liberto prova a farli riappacificare con scarsi risultati. Anche Huertas e Felipe continuano a scontrarsi tra loro.

    Nelle stesse ore Madre Ascension è alle prese con Cayetana, la quale è sempre più agitata ed alterata.

    Susana prova a fare in modo che le nozze tra Leandro e Juliana non vengano celebrate ma ci riesce sono per poco tempo, visto che il matrimonio avrà luogo comunque.

    I festeggiamenti di Juliana e Leandro proseguono e Fernando seduce Teresa. Quest’ultima prende in gestione le opere del Patronato, mentre Cayetana continua a subire le penitenze inflittere da Madre Ascension. Infine, Leonor prova ad aiutare Pablo.

    Una Vita – Acacias 38: il cast di dicembre 2017

    Il cast e i personaggi di Una Vita Acacias 38 sono coloro che portano il racconto sulla scena: alcuni di loro sono presenti fin dalle prime puntate, altri sono entrati in azione di recente. La seconda stagione della soap opera vede al centro Teresa (Alejandra Meco) e Mauro (Gonzalo Trujillo), con la dark lady Cayetana (Sara Miquel) a movimentare la trama.

    Oltre a loro, vedremo in azione Huertas (Sandra Blazquez), Felipe (Marc Parejo), Liberto (Jorge Pobes), Susana (Amparo Fernandez), Leandro (Raul Cano), Juliana (Maria Tasende) e Fernando (Ander Azurmendi). Torneranno anche Leonor (Alba Brunet) e Pablo (Carlos Serrano-Clark).