Una Vita, anticipazioni e trama delle puntate dal 6 all’11 novembre 2017

Le trame della soap opera Una Vita Acacias 38 proseguono ogni pomeriggio alle ore 14,10 su Canale 5. Le anticipazioni delle prossime puntate riguardano gli episodi che verranno trasmessi da lunedì 6 a sabato 11 novembre 2017 e rivelano l'arresto di Mauro e la nuova trovata di Cayetana, che legherà al letto l'amica Teresa per impedirle di raggiungere il poliziotto

da , il

    Una Vita, anticipazioni e trama delle puntate dal 6 all’11 novembre 2017

    Secondo le anticipazioni di Una Vita sulle puntate italiane dal 6 all’11 novembre 2017 la trama della soap opera spagnola sarà movimentata da un inatteso colpo di scena. L’improvviso arresto di Mauro, infatti, innescherà una serie di strani eventi, a cominciare dalla prigionia che Cayetana infliggerà all’amica Teresa per impedirle di raggiungere l’amato. Acacias 38, però, sarà teatro anche di altri avvenimenti.

    La soap opera Una Vita, secondo le anticipazioni delle puntate in onda dal 6 all’11 novembre 2017, vedrà in azione i protagonisti Mauro, Teresa e Cayetana, ma anche altri personaggi, ad esempio Rosina e Liberto, i quali si ritroveranno loro malgrado al centro di uno scandalo.

    Una vita, le anticipazioni delle puntate italiane dal 6 all’11 novembre 2017

    Le anticipazioni di Una Vita – Acacias 38 relative alle puntate italiane dal 6 all’11 novembre 2017 partono dall’arresto di Mauro. Dopo il fatto, Cayetana deciderà di legare al letto l’amica Teresa per impedire con la forza all’amica di raggiungere il poliziotto.

    Intanto, Rosina e Liberto trascorreranno insieme una notte di passione in occasione del compleanno della donna. La figlia Leonor, però, le organizzerà una festa a sorpresa che porterà all’attenzione di tutti la relazione esistente tra i due, facendo scoppiare uno scandalo.

    Mauro riuscirà a scappare e minaccerà Cayetana per raggiungere Teresa. La donna gli riferirà di essere stata intimorita da Humildad ma il loro discorso durerà poco, visto che Del Valle accorrerà sul posto arrestandolo una seconda volta.

    Nelle puntate precedenti di Una vita Acacias 38

    Nelle precedenti puntate di Una Vita Acacias 38, Cayetana ha provato a convincere Teresa a sottoporsi alle cure del dottor Arana. Nel frattempo Lolita ha assistito ad un bacio tra Felipe e Huertas.

    Martin ha accusato Enriqueta di aver rovinato il suo matrimonio. Intanto, Mauro è stato inseguito da Del Valle.

    Una Vita: le trame delle puntate spagnole

    Secondo le anticipazioni sulle puntate spagnole di Una Vita, invece, Felipe e Celia avranno relazioni con altre persone: nello specifico, l’uomo tradirà la moglie con Huertas, mentre la donna avrà una scappatella con un nuovo personaggio, ovvero il bandito Cruz. Le puntate italiane di Una Vita proseguono ogni pomeriggio, dal lunedì al sabato, su Canale 5.