Una Vita, anticipazioni e trama delle puntate dal 30 ottobre al 4 novembre 2017

La soap opera Una Vita Acacias 38 è disponibile in prima visione su Canale 5 alle 14,10 dal lunedì al sabato. Le anticipazioni delle puntate che verranno trasmesse dal 30 ottobre al 4 novembre 2017 riguardano soprattutto i sospetti di Mauro nei confronti di Cayetana. Il poliziotto sarà eccessivamente protettivo nei confronti di Teresa

da , il

    Una Vita, anticipazioni e trama delle puntate dal 30 ottobre al 4 novembre 2017

    Le anticipazioni di Una Vita sulle puntate italiane dal 30 ottobre al 4 novembre 2017 riferiscono i primi dettagli sulla trama. La soap opera spagnola è disponibile ogni pomeriggio, dal lunedì al sabato, su Canale 5 alla stessa ora e racconta la travagliata storia d’amore tra Mauro e Teresa, i due personaggi al centro della storyline. Nei prossimi episodi assisteremo ad un nuovo periodo di incomprensioni tra loro, che verrà favorito anche dagli eccessivi sospetti del poliziotto.

    La soap opera Una Vita, stando alle anticipazioni delle puntate trasmesse dal 30 ottobre al 4 novembre 2017, mostrerà altri sviluppi narrativi relativi ai protagonisti e alla perfida Cayetana. Oltre a loro saranno presenti anche Martin, Casilda, Enriqueta, Humildad e Felipe. Cosa accadrà ad Acacias 38?

    Una vita, le anticipazioni delle puntate italiane dal 30 ottobre al 4 novembre 2017

    Le anticipazioni di Una Vita – Acacias 38 riguardanti le puntate italiane dal 30 ottobre al 4 novembre 2017 ripartono da Mauro, sospettoso che Cayetana stia avvelenando Teresa. Il poliziotto cercherà di introdursi in casa di quest’ultima ma verrà cacciato dalla servitù.

    In verità la Sotelo Ruz starà solo provando a fare in modo che Teresa prenda delle medicine, anche se la giovane maestra rifiuterà l’aiuto del dottor Arana.

    Mentre Lolita assisterà ad un bacio tra Felipe e Huertas, Martin se la prenderà con Enriqueta rea di aver rovinato il suo matrimonio con Casilda.

    Infine, Mauro rischierà di essere arrestato per ordine di Del Valle ma riuscirà a fuggire.

    Nelle puntate precedenti di Una vita Acacias 38

    Nelle precedenti puntate di Una Vita Acacias 38, Mauro ha scoperto l’amicizia esistente tra Humildad e Del Valle ma, quando la moglie gli ha proposto di trasferirsi con lei in un’altra città, lui ha rifiutato fermamente.

    Mentre Ursula ha tentato di difendersi dalle accuse di Cayetana, Teresa ha fatto preoccupare i suoi cari con continui svenimenti. Infine Casilda ha visto suo marito Martin sul grande schermo con Enriqueta.

    Una Vita: le trame delle puntate spagnole

    Secondo le anticipazioni sulle puntate spagnole di Una Vita, infine, rivelano che presto le figlie segrete di Ursula guadagneranno la scena. La più mite, Blanca, si innamorerà di Samuel e poi scoprirà di avere una gemella di nome Olga.

    Per assistere all’arrivo di questi nuovi personaggi non resta che continuare a seguire gli episodi di Tempesta d’amore, in onda ogni sera sugli schermi di Rete 4.