Una Vita, anticipazioni e trama delle puntate dal 16 al 21 ottobre 2017

Una Vita Acacias 38 va in onda ogni giorno alle ore 14,10 su Canale 5. Le anticipazioni delle puntate proposte da lunedì 16 a sabato 21 ottobre 2017 rivelano i dettagli su ciò che stiamo per vedere in tv. Per cominciare, assisteremo al ritorno di un personaggio scomparso: Ursula, infatti, andrà da Mauro

da , il

    Una Vita, anticipazioni e trama delle puntate dal 16 al 21 ottobre 2017

    Sono disponibili le anticipazioni di Una Vita sulle puntate italiane dal 16 al 21 ottobre 2017. Canale 5 trasmetterà i nuovi episodi della soap opera spagnola ogni pomeriggio alle ore 14,10 (e il sabato alle ore 14,30). Nel corso dei prossimi appuntamenti il ritorno inaspettato di uno dei personaggi movimenterà la trama: si tratta della rediviva Ursula, che per molto tempo è stata creduta morta da tutti ed è pronta a vendicarsi.

    La soap opera Una Vita, secondo le anticipazioni sulle puntate in onda dal 16 al 21 ottobre 2017, proseguirà regalando alcuni colpi di scena ai telespettatori. Oltre al ritorno di Ursula, a movimentare la scena sarà la perfida Cayetana, che tornerà più in forma ed agguerrita di prima.

    Una vita, le anticipazioni delle puntate italiane dal 16 al 21 ottobre 2017

    Le anticipazioni di Una Vita – Acacias 38 sulle puntate italiane dal 16 al 21 ottobre 2017 si aprono dalla guarigione di Cayetana, la quale, dopo essersi tolta la benda che le copriva la faccia, scoprirà di essere tornata identica a prima.

    Intanto, Mauro verrà raggiunto in commissariato dalla scomparsa Ursula e sarà costretto a chiudere il caso relativo al presunto omicidio della donna.

    Rosina si rivolge al marito defunto per avvicinarsi a Liberto, nel frattempo Cayetana trova alcune scritte di minaccia sui quadri di casa sua.

    Teresa, infine, dopo aver ricevuto la notizia che Ursula è viva, perde i sensi.

    Nelle puntate precedenti di Una vita Acacias 38

    Nelle precedenti puntate di Una Vita Acacias 38, Mauro ha minacciato Fabiana per farle dire la verità. Intanto Casilda ha visto Martin in atteggiamenti affettuosi con Enriqueta.

    Nelle stesse ore Liberto, condizionato dal possibile giudizio di Leonor, ha avuto delle perplessità sulla sua storia con Rosina. Cayetana, invece, ha ricevuto la visita di qualcuno che l’ha minacciata di nascosto.

    Una Vita: le trame delle puntate spagnole

    Le anticipazioni sulle puntate spagnole di Una Vita, infine, riguardano Felipe. Come hanno svelato gli episodi trasmessi in terra iberica, infatti, l’uomo sarà coinvolto in un gravissimo incidente.

    Le puntate italiane di Una Vita, intanto, danno appuntamento ai telespettatori di Canale 5 per ogni pomeriggio, dal lunedì al sabato.