Una Vita, anticipazioni e trama delle puntate dal 13 al 17 novembre 2017

La soap opera Una Vita Acacias 38 torna ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle ore 14,10 su Canale 5. Le anticipazioni delle prossime puntate sono incentrate sugli episodi disponibili dal 13 al 17 novembre 2017 e riguardano i tentativi di Ursula di mettere Teresa e Cayetana l'una contro l'altra

da , il

    Una Vita, anticipazioni e trama delle puntate dal 13 al 17 novembre 2017

    Sono disponibili le anticipazioni di Una Vita sulle puntate italiane dal 13 al 17 novembre 2017. Nei prossimi episodi della soap opera assisteremo alle nuove avventure dei personaggi di Acacias 38. La trama, per cominciare, sarà incentrata su una rivelazione che Cayetana farà a Mauro su Humildad, ma anche sui tentativi di Ursula, la quale proverà a mettere la Sotelo-Ruz contro Teresa, senza però riuscirci. Cos’altro succederà?

    Una Vita, secondo le anticipazioni delle puntate trasmesse dal 13 al 17 novembre 2017, continuerà a raccontare le storie di Mauro, Teresa e tutti gli altri protagonisti: oltre a loro vedremo in azione anche Felice, padre Fructuoso, Leandro e Juliana. Scopriamo i primi dettagli disponibili.

    Una vita, le anticipazioni delle puntate italiane dal 13 al 17 novembre 2017

    Le anticipazioni di Una Vita – Acacias 38 sulle puntate italiane dal 13 al 17 novembre 2017 ripartono dalla rivelazione che Cayetana fa a Mauro: gli dice di aver visto Humildad camminare, ma lui non le crede. Per la prima volta, però, il poliziotto prova comprensione per la sua nemica.

    Intanto, Felipe inizia ad indagare per conto di Mauro, quando quest’ultimo capisce di non potersi fidare di padre Fructuoso. Mentre Huertas vorrebbe trovare un avvocato migliore e si rivolge a Felipe, Ursula tenta di mettere Cayetana contro Teresa, senza però riuscirci.

    Infine, Leandro rivela a Juliana di volersi trasferire a Parigi, chiedendole di seguirlo.

    Nelle puntate precedenti di Una vita Acacias 38

    Nelle puntate precedenti di Una Vita Acacias 38, Mauro è stato arrestato. L’episodio ha indotto Cayetana a tenere a casa Teresa con la forza, in modo che non potesse raggiungerlo.

    Mentre Rosina e Liberto hanno dato scandalo dopo essere stati scoperti da Leonor e dagli altri invitati alla festa a sorpresa di compleanno che la donna ha organizzato per sua madre, Mauro è evaso ma poi è stato arrestato nuovamente da Del Valle.

    Una Vita: le trame delle puntate spagnole

    Stando alle anticipazioni sulle puntate spagnole di Una Vita, inoltre, Ursula sarà presto in pericolo. La donna, infatti, dopo essere stata creduta morta è tornata sulla scena ma nei prossimi episodi, ancora inediti in Italia, verrà accoltellata da una persona incappucciata. Di chi si tratta?

    Per scoprirlo bisognerà seguire le puntate di Una Vita in onda sugli schermi italiani, ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì su Rete 4 alle ore 14,10.