Una vita, anticipazioni dal 27 novembre all’1 dicembre, la trama delle puntate

La soap opera Una Vita Acacias 38 va in onda dal lunedì al venerdì, alle ore 14,10 sugli schermi di Canale 5. Le anticipazioni delle puntate trasmesse dal 27 novembre all'1 dicembre 2017 riguardano un nuovo scontro tra Teresa e Mauro, che potrebbe partire dalle nuova accuse mosse contro Cayetana

da , il

    Una vita, anticipazioni dal 27 novembre all’1 dicembre, la trama delle puntate

    Sono disponibili le anticipazioni di Una Vita sulle puntate dal 27 novembre all’1 dicembre 2017, riguardanti i prossimi episodi della soap opera. Ad Acacias 38 la dark lady Cayetana continua ad essere al centro della storia: il suo arresto per il tentato omicidio di Humildad, che in realtà è stato un atto di difesa per salvare Teresa, provocherà non poche tensioni tra Mauro e la sua amata maestra. La trama, però, riguarderà anche molto altro.

    Una Vita, secondo le anticipazioni delle puntate disponibili dal 27 novembre all’1 dicembre 2017, sarà incentrata su questi ed altri accadimenti. L’allontanamento tra Teresa e Mauro non accenna a fermarsi e sta diventando sempre maggiore: cosa accadrà ai due?

    Una vita, le anticipazioni delle puntate italiane dal 27 novembre all’1 dicembre 2017

    Guadalupe prova a dissuadere Pablo, deciso a gareggiare a San Juan. Intanto, Del Valle vorrebbe che Mauro seguisse il caso del tentato omicidio di Humildad avvenuto per mano di Cayetana ma Teresa si oppone fermamente.

    Mentre Leonor decide di accettare la relazione tra Rosina e Liberto ma Susana trama contro di loro, Maria Luisa si rivolge a Trini per evitare il divieto impostole da Ramon.

    Humildad muore e Cayetana, accusata dell’omicidio, chiede aiuto a Teresa.

    Nelle puntate precedenti di Una vita Acacias 38 dal 20 al 24 novembre 2017

    Nelle puntate precedenti di Una Vita Acacias 38, Humildad ha tentato di uccidere Teresa: dopo averle mandato delle lettere avvelenate ha provato ad assassinarla ma verrà fermata dopo l’intervento di Cayetana e Mauro.

    Intanto, Rosina e Liberto hanno deciso di continuare a vedersi ma Susanna e Ursula, contrarie alla loro relazione, hanno provato a fare in modo che i due non possano tornare insieme.

    Del Valle ha tentato di chiedere a Mauro di avere pietà per Humildad, ormai in fin di vita, ma lui si è rifiutato fermamente di assecondarlo.

    Una Vita: le trame delle puntate spagnole

    Secondo le anticipazioni sulle puntate spagnole di Una Vita, infine, le trame della soap opera saranno presto movimentate dal declino psicologico di Cayetana la quale si mostrerà piuttosto riconoscente nei confronti dell’amica Teresa, baciandola sulle labbra per ringraziarla.

    Nel frattempo Una Vita è disponibile sugli schermi italiani, ogni pomeriggio, alle ore 14,10, su Canale 5.