Una Vita: addio a Manuela e German, in arrivo Teresa e Mauro

Una Vita: addio a Manuela e German, in arrivo Teresa e Mauro

Chi sono i due nuovi protagonisti della soap opera ambientata ad Acacias 38?

    Una Vita: addio a Manuela e German, in arrivo Teresa e Mauro

    Una Vita: addio a Manuela e German, a sostituirli saranno i due nuovi protagonisti Teresa e Mauro. La soap opera di Canale 5 si prepara ad un grande cambiamento: la coppia formata da Manuela e German – interpretati rispettivamente dagli attori Sheyla Farina e Roger Berruezo – dopo un lungo amore tormentato e un epilogo tragico, si prepara ad uscire di scena definitivamente. A prendere il loro posto centrale nel racconto delle vicende degli abitanti di Acacias 38 saranno altri due innamorati, ovvero Teresa (Alejandra Meco) e Mauro (Gonzalo Trujillo). Cosa accadrà a Manuela e German? E soprattutto, chi sono Manuela e Mauro? Vediamo i dettagli.

    Una Vita e la dipartita di Manuela e German: nelle prossime puntate, in onda su Canale 5 ogni mattina da lunedì 28 novembre a venerdì 2 dicembre 2016, assisteremo ad un finale tragico tra gli innamorati con base ad Acacias 38. I due, che insceneranno la loro morte simulata per incolpare Cayetana (Sara Miquel) del loro omicidio e poi fuggire, verranno scoperti dalla donna, la quale manderà Ursula in spedizione per fermarli.

    In particolare, Manuela e German ingeriranno un finto veleno per sembrare morti, ma al loro risveglio Ursula somministrerà a Manuela una dose letale di liquido, con l’intento di ucciderla. La ragazza riprenderà i sensi con forti dolori all’addome e poco dopo si accascerà senza vita a terra tra le braccia di German. L’uomo, disperato, la abbraccerà con tutte le sue forze e ingerirà a sua volta del veleno, per unirsi alla sua amata per sempre.

    Come due novelli Romeo e Giulietta dunque, i due usciranno dal racconto definitivamente.

    Mauro Una Vita Acacias 38

    Come proseguiranno le trame di Una Vita? Una nuova coppia prenderà il loro posto: si tratta di Mauro (Gonzalo Trujillo) e Teresa (Alejandra Meco), che saranno i nuovi protagonisti della soap opera lanciata da Antena 3, in onda ogni mattina su Canale 5. Mauro è un poliziotto onesto e leale, che viene mandato ad Acacias e che sta per sposarsi con Humildad, una donna che però non ama. Le sue indagini partono dagli abitanti del paese, in particolare da Cayetana, che secondo lui potrebbe non essere onesta. Teresa invece nasconde un segreto proprio legato a quest’ultima. La donna infatti, ha una cicatrice misteriosa che unisce indissolubilmente il suo passato con quello di Cayetana, e da piccola è sopravvissuta ad un misterioso incendio nel quale si credeva ci fosse stata un’unica superstite. Cosa celerà Teresa?

    Teresa di Una Vita

    569

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniCanale 5Soap Opera
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI