Una Vita – Acacias 38, anticipazioni ottobre 2016: puntate dal 24 al 29

Una Vita – Acacias 38, anticipazioni ottobre 2016: puntate dal 24 al 29

I dettagli sulle trame della soap iberica in onda ogni giorno su Canale 5

    Una Vita – Acacias 38 torna su Canale 5: la soap spagnola, tra amori, rapimenti, vendette ed emozioni, sta appassionando sempre di più anche il pubblico italiano. Le trame e le anticipazioni delle prossime puntate – che andranno in onda da lunedì 24 a sabato 29 ottobre 2016 dalle ore 14.10 – sono molto intriganti . Ci troviamo nella Spagna di fine ’800: da qui prendono il via le avventure degli abitanti del palazzo di Via Acacias 38, capitanati dalla romantica Manuela (Sheyla Farina), giovane protagonista dotata di una grande forza d’animo. Vediamo nel dettaglio le anticipazioni delle prossime puntate della soap iberica.

    Una Vita, le anticipazioni da lunedì 24 a sabato 29 ottobre 2016 – La settimana scorsa avevamo assistito alla denuncia di Justo (Iago Garcia) da parte di German (Roger Berruezo) e al conseguente rifugio dell’uomo a casa di Cayetana (Sara Miquel). Intanto Manuela (Sheyla Farina) aveva deciso di riportare ad Acacias la piccola Inocencia, ma non era riuscita a tenere nascosta la notizia a Cayetana (Sara Miquel). Tale decisione porterà la bambina ad essere protagonista di un avvenimento tragico ed inaspettato.

    Nelle prossime puntate di Una Vita la bambina infatti si troverà in estremo pericolo: verrà prelevata dalla casa della zia di German (Roger Berruezo) e rapita da Justo (Iago Garcia). Fabiana (Inma Perez-Quiros) cercherà di avvisare Manuela, quindi la madre della piccola proverà a scoprire dove si nasconde il suo ex con la figlia.

    Intanto Susana (Amparo Fernandez) si imbatterà nell’incontro segreto tra Trini (Anita del Rey) e Ramon (Juanma Navas).

    German (Roger Berruezo) e Manuela, dopo averli intercettati e seguiti, litigheranno violentemente con Justo e i suoi uomini. Mentre il medico si troverà immobilizzato, la collisione tra i genitori di Inocencia si concluderà tragicamente: Justo – mentre stringerà la bambina tra le braccia – infatti, precipiterà dal campanile e Manuela incolperà Cayetana dell’accaduto. La donna rimarrà sconvolta per la morte della figlia e comincerà a progettare una vendetta nei confronti della rivale. Anche Pablo (Carlos Serrano-Clark) sarà sotto shock dopo essere stato informato della tragedia.
    Cosa avrà in mente Manuela? Per scoprirlo basterà seguire le prossime puntate della soap opera spagnola. L’appuntamento con Una Vita – Acacias 38 è fissato per ogni pomeriggio, dal lunedì al sabato alle ore 14.10, sugli schermi di Canale 5.

    451

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI