Una Vita – Acacias 38, anticipazioni ottobre 2016: puntate dal 17 al 22 ottobre

Una Vita – Acacias 38, anticipazioni ottobre 2016: puntate dal 17 al 22 ottobre

Ecco cosa accadrà prossimamente nella soap opera di Canale 5

    Una Vita – Acacias 38 sbarca su Canale 5: la soap spagnola sta conquistando anche il pubblico italiano. Le trame e le anticipazioni delle puntate che andranno in onda dal 17 al 22 ottobre 2016 dalle ore 14.10 sono molto intriganti . Ci troviamo nella Spagna di fine ’800 e, proprio come accadde nelle puntate iniziali de Il Segreto, la storia prende il via dalla protagonista, Carmen, che per sfuggire ad un uomo violento deve abbandonare la sua piccola appena nata. Da qui prendono il via le avventure degli abitanti del palazzo di Via Acacias 38. Dopo il salto troverete tutte le anticipazioni!

    Una Vita, le anticipazioni da lunedì 17 a sabato 22 ottobre 2016Justo (Iago Garcia) viene denunciato da German (Roger Berruezo) e trova rifugio a casa di Cayetana (Sara Miquel). Nelle stesse ore Manuela (Sheyla Farina) vorrebbe riportare Inocencia ad Acacias 38 ma Gubern viene a saperlo. Quest’ultimo aiuta anche Justo a fuggire quando la Guardia Civile è sulle sue tracce.

    Tra Pablo (Carlos Serrano-Clark) e Rosina (Sandra Marchena) i problemi proseguono, intanto Trini (Anita del Rey) domanda qualcosa a Ramon (Juanma Navas). La piccola Inocencia è in pericolo: Cayetana scopre del suo arrivo e inganna Manuela usando Fabiana (Inma Perez-Quiros), nonostante la madre della bambina chieda aiuto anche a Celia (Inés Aldea).
    L’appuntamento con Una Vita – Acacias 38 è fissato per ogni pomeriggio, dal lunedì al sabato alle 14.10, sugli schermi di Canale 5.

    Aggiornamento dell’11 ottobre 2016 a cura di Mara Guzzon

    Una Vita, le anticipazioni da lunedì 10 a sabato 15 ottobre 2016German (Roger Berruezo) rivuole il suo denaro da Cayetana (Sara Miquel) e fa pressioni alla donna. Intanto Guadalupe (Arantxa Aranguren) perde colpi a causa della malattia che l’ha colpita: per salvarla, il medico si fa prestare dei soldi da Ramon (Juanma Navas).

    Justo (Iago Garcia) chiede a un killer professionista di uccidere Cayetana: quest’ultima però viene salvata da German e si riscopre innamorata di lui. Nel frattempo Maria Luisa (Cristina Abad) convince Trini (Anita del Rey) ad allontanarsi dalla casa di Ramon, quindi la donna si ritrova ospite di Celia (Inés Aldea). Ramon non si arrende ed è deciso a riprendersela.
    L’appuntamento con Una Vita – Acacias 38 è fissato per ogni pomeriggio, dal lunedì al sabato alle 14.10, sugli schermi di Canale 5.

    Aggiornamento del 4 ottobre 2016 a cura di Mara Guzzon

    Una Vita, le anticipazioni da lunedì 3 a sabato 8 ottobre 2016Lourdes Palacios (Cuca Escribano), miracolosamente sopravvissuta al nubifragio, torna ad Acacias spaventando molto Trini (Anita del Rey); nel frattempo Felipe (Marc Parejo) decide di uccidere Jesus Guerra (Pep Selles) dopo aver saputo che ha corteggiato Celia (Inés Aldea). La donna rimane amareggiata a cade in depressione. Intanto Susana (Amparo Fernandez) pensa di prendere nuovamente in gestione la sartoria.

    German (Roger Berruezo) chiede di nuovo a Justo (Iago Garcia) di agire concretamente per fermare Cayetana (Sara Miquel): i due però scoprono che la donna conosce il loro piano, ora che è diventata l’amante del giudice che avrebbe dovuto incastrarla. Cayetana viene a sapere anche che la piccola Inocencia in realtà non è morta…Come si comporterà adesso? L’appuntamento con Una Vita – Acacias 38 è fissato per ogni pomeriggio, dal lunedì al sabato alle 14.10, sugli schermi di Canale 5.

    Aggiornamento del 27 settembre 2016 a cura di Mara Guzzon

    Una Vita, le anticipazioni da lunedì 26 settembre all’1 ottobre 2016 – Dopo che Felipe (Marc Parejo) viene a sapere che Celia (Inés Aldea) è stata corteggiata da Jesus Guerra (Pep Selles), decide di affrontare il politico: solo la presenza di Lolita (Rebeca Alemany) impedisce il peggio. Intanto il rapporto tra Justo (Iago Garcia) e Cayetana (Sara Miquel) subisce una rottura e la donna fa seguire il suo amante da Ursula (Montse Alcoverro).

    German (Roger Berruezo) però continua a tenere Justo sotto ricatto, quindi l’uomo contatta il giudice che potrebbe finalmente punire Cayetana; nelle stesse ore quest’ultima viene pubblicamente umiliata dalla Regina di Spagna (Angela del Salto). Manuela (Sheyla Farina) chiede a German di aiutare Guadalupe (Arantxa Aranguren) e il medico scopre che la donna è affetta da pellagra.
    L’appuntamento con Una Vita – Acacias 38 è fissato per ogni pomeriggio, dal lunedì al sabato alle 14.10, sugli schermi di Canale 5.

    Aggiornamento del 20 settembre 2016 a cura di Mara Guzzon

    Una Vita, le anticipazioni da lunedì 19 a sabato 24 settembre 2016Cayetana (Sara Miquel) sta per conoscere la Regina di Spagna (Angela del Salto) ma tiene lontano Justo (Iago Garcia). Intanto Guadalupe (Arantxa Aranguren) accusa dei problemi di salute. Nel frattempo Manuela (Sheyla Farina) e German (Roger Berruezo) vivono insieme e finalmente sono felici ma l’uomo continua a ricattare Justo all’insaputa della sua compagna.

    Felipe (Marc Parejo) rinuncia alla propria carriera a causa di Jesus (Pep Selles). Nelle stesse ore Trini (Anita del Rey) convince Celia (Inés Aldea) a dire all’uomo che il suo rivale politico l’ha corteggiata. Infine Justo comunica a Cayetana una buona notizia.
    L’appuntamento con Una Vita – Acacias 38 è fissato per ogni pomeriggio, dal lunedì al sabato alle 14.10, sugli schermi di Canale 5.

    Aggiornamento del 13 settembre 2016 a cura di Mara Guzzon

    Una Vita, le anticipazioni da lunedì 12 a venerdì 16 settembre 2016Manuela (Sheyla Farina) torna ad Acacias 38 con German (Roger Berruezo) ma comunica a tutti che la piccola Inocencia è morta. Intanto il 1900 sta per iniziare e il paese è in festa.
    Ramon (Hunma Navas) e Trini (Anita del Rey) ospitano German ma il medico si sente male.

    Pablo (Carlos Serrano-Clark) viene pregato da Manuela di non dire che in realtà Inocencia è viva. Nelle stesse ore German dice a Justo (Iago Garcia) che lo denuncerà per aver ucciso il Marchese se continuerà a dare fastidio a lui e a Manuela. L’uomo decide di parlare chiaramente anche a Cayetana (Sara Miquel).
    L’appuntamento con Una Vita – Acacias 38 è fissato per ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì alle 14.10, sugli schermi di Canale 5.

    Aggiornamento del 6 settembre 2016 a cura di Mara Guzzon

    Una Vita, le anticipazioni da lunedì 5 a venerdì 9 settembre 2016Manuela (Sheyla Farina) viene informata che il suo amato German (Roger Berruezo) è ancora vivo e prova a scoprire dove Justo (Iago Garcia) lo nasconde tramite la foto che le viene mostrata. Leonor (Alba Brunet) prova ad impedire a Pablo (Carlos Serrano-Clark) di uccidere Justo e alla fine è Guadalupe (Arantxa Aranguren) a fermarlo.

    Fabiana (Inma Perez-Quiros) riceve una dichiarazione d’amore da Mateo, intanto German, in fin di vita, pensa a Manuela. Leonor rapisce Inocencia e la consegna a Manuela, la quale fugge insieme alla piccola e a Leandro (Raul Cano) alla ricerca di German. Servante e Victor mentono a Casilda (Marita Zafra) e le fanno credere di aver vinto alla lotteria: in realtà si tratta di un inganno e quando la donna lo scopre fa un sogno nel quale lei e gli altri poveri diventano ricchi, mentre i signori si trasformano in domestici e servetti.

    Il sogno darà vita ad una puntata in stile musical con tutto il cast che danza, le cui coreografie sono state realizzate da Trini, l’attrice Anita Del Rey, che è anche una ballerina di grande esperienza.
    L’appuntamento con Una Vita – Acacias 38 è fissato per ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì alle 14.10, sugli schermi di Canale 5.

    Aggiornamento del 31 agosto 2016 a cura di Mara Guzzon

    Una Vita, le anticipazioni da lunedì 29 agosto a venerdì 2 settembre 2016Leonor (Alba Brunet) e Pablo (Carlos Serrano Clark) finalmente convolano a nozze, nel frattempo Fabiana (Inma Perez-Quiros) scopre che Justo (Iago Garcia) e Cayetana (Sara Miquel) si stanno accanendo su Manuela (Sheyla Farina) e prova a difendere la ragazza.

    German (Roger Berruezo) tenta di scappare dai suoi aguzzini, intanto Justo uccide l’unico uomo che avrebbe potuto liberarlo. Il perfido amante di Cayetana mostra a Manuela una foto di German recluso, nelle stesse ore Pablo prende una decisione: quella di uccidere Justo per proteggere la sorella.
    L’appuntamento con Una Vita – Acacias 38 è fissato per ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì alle 14.10, sugli schermi di Canale 5.

    Aggiornamento del 25 agosto 2016 a cura di Mara Guzzon

    Una Vita, le anticipazioni da lunedì 22 a venerdì 26 agosto 2016Felipe (Marc Parejo) e Leandro (Raul Cano) ottengono prove determinanti per la liberazione di German (Roger Berruezo) ma in carcere vengono informati che il medico è morto. Dopo qualche ricerca scoprono che il cadavere segnalato non appartiene al loro amico e che lui non si trova. In realtà è stato sequestrato da Justo (Iago Garcia) che lo tiene prigioniero in un casolare di campagna e lo tortura.

    Cayetana (Sara Miquel) dice a Manuela (Sheyla Farina) che il suo amato è deceduto: la ragazza piange disperata ma Felipe la consola dicendole che potrebbe essere vivo. Intanto Leonor viene informata da Casilda sui motivi per cui Pablo ha deciso di lasciarla, quindi la donna decide di chiedere a quest’ultimo di sposarla e viene appoggiata da Maria Luisa e Victor.
    L’appuntamento con Una Vita – Acacias 38 è fissato per ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì alle 14.10, sugli schermi di Canale 5.

    Aggiornamento del 16 agosto 2016 a cura di Mara Guzzon

    Una Vita, le anticipazioni da lunedì 8 a venerdì 12 agosto 2016Maria Luisa (Cristina Abad) si arrabbia dopo aver visto la foto di Rosina e Victor sul giornale. Intanto Rosina (Sandra Marchena) cerca di dare fastidio a Pablo (Carlos Serrano-Clark) e Leonor (Alba Brunet). Celia (Inés Aldea) invece invita il politico Jesus Guerra (Pep Selles) a casa su consiglio di Felipe (Marc Parejo), ma l’uomo arriva mentre lei è sola e i due finiscono per trascorrere del tempo insieme.

    Manuela (Sheyla Farina), Felipe e Leandro (Raul Cano) lavorano per dimostrare l’innocenza di German (Roger Berruezo) e trovano delle prove decisive. Nelle stesse ore, in carcere, il medico prova ad evadere chiedendo aiuto al suo compagno di cella. Quest’ultimo però è complice di Justo (Iago Garcia) e gli impedisce di fuggire. Quando Felipe e Leandro vanno da German per dirgli che tornerà libero a breve scoprono che il loro amico potrebbe essere morto.
    L’appuntamento con Una Vita – Acacias 38 è fissato per ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì alle 14.10, sugli schermi di Canale 5.

    Aggiornamento del 2 agosto 2016 a cura di Mara Guzzon

    Una Vita, le anticipazioni da lunedì 1 a venerdì 5 agosto 2016German (Roger Berruezo) è in carcere e conosce il suo compagno di cella, Eladio. Intanto Celia (Inés Aldea) si confronta con Felipe (Marc Parejo) e capisce che il medico si trova in prigione ingiustamente. Manuela (Sheyla Farina) però continua ad essere maltrattata da Justo (Iago Garcia): l’uomo decide anche di separarla dalla piccola Inocencia.

    Mentre Felipe, Juliana (Maria Tasende) e Leandro (Raul Cano) cercano di provare l’innocenza di German e di aiutare Manuela; gli spietati Justo e Cayetana (Sara Miquel) meditano di rapire German.
    L’appuntamento con Una Vita – Acacias 38 è fissato per ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì alle 14.10, sugli schermi di Canale 5.

    Aggiornamento del 26 luglio 2016 a cura di Mara Guzzon

    Una Vita, le anticipazioni da lunedì 25 a venerdì 29 luglio 2016Cayetana (Sara Miquel) si libera di Felix per non far scoprire a nessuno che Ursula (Montserrat Alcoverro) ha mentito per lei. Mentre Felipe (Marc Parejo) rivela a German (Roger Berruezo) di non essersi comportato correttamente nei suoi confronti, ad Acacias ritorna Juliana (Maria Tasende). Manuela (Sheyla Farina) intanto testimonia a favore del suo amato German, rifiutando di assecondare Justo (Iago Garcia).

    Leonor (Alba Brunet) ha paura che Pablo (Carlos Serrano-Clark) possa essere seriamente in pericolo, nel frattempo Cayetana presenta una finta prova al giudice per danneggiare German e il medico viene condannato a 15 anni di reclusione pur essendo innocente. Infine, Leonor prende parte ad un concorso letterario in compagnia di Victor (Miguel Diosdado).
    L’appuntamento con Una Vita – Acacias 38 è fissato per ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì alle 14.10, sugli schermi di Canale 5.

    Aggiornamento del 19 luglio 2016 a cura di Mara Guzzon

    Una Vita, le anticipazioni da lunedì 18 a venerdì 22 luglio 2016Ursula (Montserrat Alcoverro) viene ricattata da Manuela (Sheyla Farina) e Leandro (Raul Cano) per aver rilasciato falsa testimonianza durante il processo contro German (Roger Berruezo). Nel frattempo gli amanti Justo (Iago Garcia) e Cayetana (Sara Miquel) inducono Manuela a mentire a sua volta contro il medico e si fanno aiutare da un avvocato senza scrupoli per incastrare German.

    Ursula confessa a Cayetana che Leandro e Manuela la stanno manovrando, mentre Leonor dice la verità su di lei davanti al giudice spiegando che non era a casa della donna nel momento dell’aggressione. Basterà questa dichiarazione a scagionare l’innocente German?
    L’appuntamento con Una Vita – Acacias 38 è fissato per ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì alle 14.10, sugli schermi di Canale 5.

    Aggiornamento del 12 luglio 2016 a cura di Mara Guzzon

    Una Vita, le anticipazioni da lunedì 11 a venerdì 15 luglio 2016Manuela (Sheyla Farina) scopre un altro torto inflittole da Justo (Iago Garcia), mentre German (Roger Berruezo) prova a darle una mano a sfuggire dai ricatti del marito. Nel frattempo Felipe (Marc Parejo) capisce che il medico è stato processato ingiustamente ed è innocente. Rosina (Sandra Marchena) invece nasconde la verità a Maximiliano (Mariano Llorente).

    Leandro e Manuela scavano nel passato di Ursula (Montserrat Alcoverro) per impedire alla donna di testimoniare contro German e ci riescono. Infine, una nuova coppia spunta ad Acacias 38: si tratta di Justo e Cayetana (Sara Miquel), i quali diventano amanti e si uniscono per rovinare Manuela e German.
    L’appuntamento con Una Vita – Acacias 38 è fissato per ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì alle 14.10, sugli schermi di Canale 5.

    Aggiornamento del 5 luglio 2016 a cura di Mara Guzzon

    Una Vita, le anticipazioni da lunedì 4 a venerdì 8 luglio 2016Cayetana (Sara Miquel) decide di portare avanti i suoi imbrogli immobiliari, soprattutto dopo la morte improvvisa di Aranda. Nel frattempo German (Roger Berruezo) convince Felipe (Marc Parejo) ad essere il suo avvocato ma i due faticano a trovare testimoni che possano scagionarlo. In realtà però Felipe si accorda con Cayetana per non favorire German al processo ormai imminente.

    Mentre Leonor (Alba Brunet) sembra avere un’informazione importante a favore del medico, German minaccia Ursula (Montserrat Alcoverro) di dire davanti al giudice la verità su di lei. Infine, Justo (Iago Garcia) non permette a Manuela (Sheyla Farina) di vedere Leonor quindi la donna parla con Casilda (Marita Zafra).
    L’appuntamento con Una Vita – Acacias 38 è fissato per ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì alle 14.10, sugli schermi di Canale 5.

    Aggiornamento del 28 giugno 2016 a cura di Mara Guzzon

    Una Vita, le anticipazioni da lunedì 27 giugno a venerdì 1 luglio 2016Justo (Iago Garcia) fa sapere a Manuela (Sheyla Farina) che appena termineranno i lavori ad Acacias loro partiranno. Inoltre obbliga la donna a testimoniare contro German (Roger Berruezo) minacciando lei e la piccola Esperanza. Susana (Amparo Fernandez) cede la sartoria a Cayetana (Sara Miquel) e Felipe (Marc Parejo) sospetta che quest’ultima stia speculando sulle attività del paese fingendo di aiutare gli abitanti.
    German vorrebbe che Felipe diventasse il suo avvocato.

    Intanto, Casilda (Marita Zafra) protesta accanto a Pablo (Carlos Serrano-Clark) e Leonor (Alba Brunet). Mentre Maria Luisa (Cristina Abad) e Victor (Miquel Diosdado) sono sempre più vicini, Manuela incontra German con l’appoggio di Leonor. La donna chiede al suo amato di lasciare Acacias 38 per salvarsi. L’appuntamento con Una Vita – Acacias 38 è fissato per ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì alle 14.10, sugli schermi di Canale 5.

    Aggiornamento del 21 giugno 2016 a cura di Mara Guzzon

    Una Vita, le anticipazioni da lunedì 20 a venerdì 24 giugno 2016Justo (Iago Garcia) sta per vedere Manuela (Sheyla Farina) e German (Roger Berruezo) insieme, ma l’intervento di Pablo (Carlos Serrano-Clark) riesce ad impedirlo. Quest’ultimo inoltre, dice a Leonor (Alba Brunet) che la donna è la sorella di Manuela. Nel frattempo Cayetana (Sara Miquel) sceglie di acquistare le attività di Acacias.

    Leandro (Raul Cano), per liberare German su cauzione, ha messo un’ipoteca sulla sartoria di Susana (Amparo Fernandez) e quando la donna viene a saperlo si arrabbia molto. Maximiliano (Mariano Llorente) infine, viene ferito gravemente durante gli scontri tra gli abitanti di Acacias e la Guardia Civile, e viene curato da German.
    L’appuntamento con Una Vita – Acacias 38 è fissato per ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì alle 14.10, sugli schermi di Canale 5.

    Aggiornamento del 14 giugno 2016 a cura di Mara Guzzon

    Una Vita, le anticipazioni da lunedì 13 a venerdì 17 giugno 2016Justo (Iago Garcia) si fa visitare scoprendo una notizia sconvolgente: quella di essere affetto da una malattia mortale. Nel frattempo German (Roger Berruezo) viene tenuto lontano dai suoi vicini. Inigo chiede a Juliana (Maria Tasende) di diventare sua moglie e la donna riflette sulla proposta. Casilda (Marita Zafra) invece, dopo aver saputo della storia tra Leonor (Alba Brunet) e Pablo (Carlos Serrano-Clark), sta lontana da loro.

    Cayetana (Sara Miquel) annuncia agli abitanti di Acacias 38 che un piano urbanistico aggressivo rovinerà la zona, così, tutti insieme, organizzano una protesta. Proprio in queste ore Manuela (Sheyla Farina) e German, approfittando della momentanea distrazione collettiva, si incontrano riscoprendosi innamorati.
    L’appuntamento con Una Vita – Acacias 38 è fissato per ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì alle 14.10, sugli schermi di Canale 5.

    Aggiornamento del 7 giugno 2016 a cura di Mara Guzzon

    Una Vita, le anticipazioni da lunedì 6 a venerdì 10 giugno 2016Justo (Iago Garcia) sta per aggredire Manuela (Sheyla Farina) ma si sente male. Intanto Leandro (Raul Cano) prova in ogni modo ad aiutare German (Roger Berruezo): il medico si trova ancora prigioniero in isolamento ma grazie all’amico viene rilasciato su cauzione.

    Guadalupe (Arantxa Aranguren) viene informata da Manuela che Justo ha dei piani di vendetta, nel frattempo quest’ultimo scopre di essere malato. Inoltre Inigo chiede a Juliana (Maria Tasende) di sposarlo. Mentre Cayetana (Sara Miquel) viene a sapere che ad Acacias 38 verrà messo in atto un nuovo piano urbanistico, Celia (Inés Aldea) e Felipe (Marc Parejo) si preparano a ricevere una visita importante.
    L’appuntamento con Una Vita – Acacias 38 è fissato per ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì alle 14.10, sugli schermi di Canale 5.

    Aggiornamento del 31 maggio 2016 a cura di Mara Guzzon

    Una Vita, le anticipazioni da lunedì 30 maggio a sabato 4 giugno 2016Juliana (Maria Tasende) viene aiutata dal suo vecchio amico Inigo a risollevare le sorti de La Deliciosa. Nelle stesse ore Casilda (Marita Zafra) decide di lasciare definitivamente Pablo (Carlos Serrano-Clark). Anche Leonor (Alba Brunet) viene a saperlo e inizia una relazione segreta con l’uomo. Leandro (Raul Cano) prova a dare una mano a German (Roger Berruezo) per farlo uscire di prigione, intanto Celia (Inés Aldea) e Felipe (Marc Parejo) si riavvicinano grazie alla presenza di Tano (Oscar Ortuno).

    Manuela (Sheyla Farina) capisce che Justo (Iago Garcia) non le ha detto la verità riguardo alla cauzione: quando glielo fa notare, il marito vorrebbe aggredirla ma si sente male. Infine, durante la festa di compleanno di Cayetana (Sara Miquel), succede qualcosa di sorprendente.
    L’appuntamento con Una Vita – Acacias 38 è fissato per ogni pomeriggio, dal lunedì al sabato alle 14.10, sugli schermi di Canale 5.

    Aggiornamento del 24 maggio 2016 a cura di Mara Guzzon

    Una Vita, le anticipazioni da lunedì 23 a sabato 28 maggio 2016Manuela crede che Justo le nasconda qualcosa e la situazione tra i due diventerà tesa. Leonor ottiene l’annullamento del matrimonio e Pablo lo scopre solamente dopo avere fissato la data delle nozze con Casilda. Celia e Felipe fanno ritorno ad Acacias con Tano e lo presentano come loro figlio. Nel frattempo, Maria Luisa fa credere a Tribaldos di essere la moglie di Victor.

    Leandro nasconde a Manuela la lettera di German, ma in seguito la donna riesce a sottrargliela e legge le parole d’amore dell’uomo e inizia a sperare in un suo ritorno. Tano ruba dei dolci a La Deliziosa e viene arrestato.

    Intanto, Cayetana organizza la sua festa di compleanno, mentre Pablo si prende cura di Casilda, ma la donna capirà i sentimenti dell’uomo verso Leonor quando troverà una foto della ragazza nel libro di Pablo.
    Nelle puntate in onda dal 23 al 28 maggio di Una Vita, inoltre, vediamo Manuela preoccupata per le condizioni di German, visto che quest’ultimo è stato picchiato da Santos, e chiede il denaro per la cauzione a Justo. Maximiliano e Rosina vogliono comprare il palazzo de La Deliciosa.

    Aggiornamento del 17 maggio 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Le nuove puntate pomeridiane di Una Vita – Acacias 38 in onda, su Canale 5, dal 16 al 21 maggio 2016, ripartono da Manuela (Sheyla Farina), che viene obbligata da Justo (Iago Garcia) a rivedere il suo abbigliamento ma non ne è contenta. Casilda (Marita Zafra) non condivide la sua scelta e glielo fa notare.
    Intanto Cayetana (Sara Miquel) porta avanti un malefico piano di vendetta nei confronti di German (Roger Berruezo), provando a far radiare il marito dall’ordine dei medici con l’appoggio di Fabiana (Inma Perez-Quiros).

    Tra Celia (Inés Aldea) e Felipe (Marc Parejo) le cose non vanno bene, così Trini (Anita del Rey) tenta di aiutarli a riappacificarsi. Intanto Manuela incontra German di nascosto e viene scoperta ed imprigionata in casa sua da Justo. Celia infine torna in paese con Tato.
    L’appuntamento con Una Vita – Acacias 38 è fissato per ogni pomeriggio, dal lunedì al sabato alle 14.10, sugli schermi di Canale 5.

    Aggiornamento del 10 maggio 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Le nuove puntate pomeridiane di Una Vita – Acacias 38 in onda, su Canale 5, dal 9 al 14 maggio 2016, ripartono da Pablo (Carlos Serrano-Clark), che vorrebbe lasciare Casilda (Marita Zafra) ma non ci riesce perché è troppo affezionato a lei. Intanto Manuela (Sheyla Farina) e Justo (Iago Garcia) ritrovano Inocencia e provano a ricominciare da capo. German (Roger Berruezo), nelle stesse ore, è in carcere ed è tenuto sotto tiro da uno dei complici di Cayetana (Sara Miquel).

    Leonor (Alba Brunet) confessa a Maria Luisa (Cristina Abad) di provare dei sentimenti per Pablo, nel frattempo quest’ultimo prova a convincere Manuela a non andare a vivere con Justo. Celia (Inés Aldea) invece si rende conto di non aspettare nessun bambino mentre German comprende di essere stato incastrato.
    L’appuntamento con Una Vita – Acacias 38 è fissato per ogni pomeriggio, dal lunedì al sabato alle 14.10, sugli schermi di Canale 5.

    Aggiornamento del 3 maggio 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Le nuove puntate pomeridiane di Una Vita – Acacias 38 in onda, su Canale 5, dal 2 al 7 maggio 2016, ripartono da Manuela (Sheyla Farina) e Justo (Iago Garcia), che sono sulle tracce di Inocencia e finalmente riescono a trovarla. Nelle stesse ore Felipe (Marc Parejo) viene informato da Trini (Anita del Rey) sulle condizioni di Celia (Inés Aldea).

    Pablo (Carlos Serrano-Clark) e Leonor (Alba Brunet) invece vivono la loro storia nascondendosi da Casilda (Marita Zafra). German (Roger Berruezo) inoltre dice la verità al giudice mentre Ursula (Montserrat Alcoverro) testimonia contro di lui e Manuela è in ansia.
    L’appuntamento con Una Vita – Acacias 38 è fissato per ogni pomeriggio, dal lunedì al sabato alle 14.10, sugli schermi di Canale 5.

    Aggiornamento del 26 aprile 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Le nuove puntate pomeridiane di Una Vita – Acacias 38 in onda, su Canale 5, dal 26 al 30 aprile 2016, ripartono da Manuela (Sheyla Farina) e Justo (Iago Garcia), che sono alla disperata ricerca di Inocencia ma non riescono a trovarla. Intanto Trini (Anita del Rey) si imbatte in Tano (Oscar Ortuno). German (Roger Berruezo) sta per essere arrestato e Fabiana (Inma Perez-Quiros) non riesce ad aiutarlo, anzi lo mette nei guai. Neanche l’avvocato Molina, contattato da Leandro (Raul Cano), ottiene dei risultati.

    Felipe (Marc Parejo) chiede al medico di poter andare a trovare Celia (Ines Aldea) ma il permesso gli viene negato. Mentre Cayetana (Sara Miquel) ordina ad Ursula (Montserrat Alcoverro) di mentire al processo contro German, Maria Luisa (Cristina Abad) si avvicina sempre di più a Victor (Miguel Diosdado). L’appuntamento con Una Vita – Acacias 38 è fissato per ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì alle 14.10, sugli schermi di Canale 5.

    Aggiornamento del 19 aprile 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Le nuove puntate pomeridiane di Una Vita – Acacias 38 in onda, su Canale 5, dal 18 al 22 aprile 2016, ripartono da Cayetana (Sara Miquel), la quale viene trovata priva di sensi nel suo appartamento da Rosina, Fabiana ed Ursula: la casa è sottosopra e di German (Roger Berruezo) non c’è traccia. I sospetti di colpevolezza ricadono su di lui ma l’uomo si trova in commissariato a denunciare la moglie per la morte di Carlota.

    Cayetana però si porta avanti fingendo che dopo la morte della figlia il marito abbia cominciato a picchiarla, e lo riferisce al commissario Riesco. Tutti ad Acacias credono alle parole della finta vittima e German viene messo alle strette dalla polizia che gli impedisce di lasciare la città. Intanto Trini (Anita del Rey) si prende cura di Felipe (Marc Parejo).

    Nel frattempo Pablo (Carlos Serrano-Clark) vorrebbe mettersi con Leonor (Alba Brunet) ma Casilda (Marita Zafra) gli riferisce di essere incinta: Pablo decide così di sposare la fidanzata, rinunciando al suo vero amore.
    L’appuntamento con Una Vita – Acacias 38 è fissato per ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì alle 14.10, sugli schermi di Canale 5.

    Aggiornamento del 12 aprile 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Le nuove puntate pomeridiane di Una Vita – Acacias 38 in onda, su Canale 5, dall’11 al 15 aprile 2016, ripartono da German (Roger Berruezo), il quale vorrebbe trasferirsi a Londra contro il parere di Cayetana (Sara Miquel), intanto Trini (Anita del Rey) prova a parlare a Celia (Inés Aldea) per farla riflettere. Felipe (Marc Parejo), ancora in coma, si risveglia improvvisamente e si mette in contatto con Trini.

    Claudio (Jaime Olias) viene aiutato da Casilda (Marita Zafra) a fuggire e gli Hidalgo scoprono che l’uomo ha lasciato loro la sua cospicua eredità. Nel frattempo Rita (Sara Herranz), poco prima di morire, fa una rivelazione a German: dice al medico che Carlota è morta per mano di Cayetana. L’uomo va su tutte le furie e raggiunge la moglie. Come affronterà la donna?
    Per scoprilo seguite Una Vita – Acacias 38 , ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì alle 14.10, sugli schermi di Canale 5.

    Aggiornamento del 5 aprile 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Le nuove puntate pomeridiane di Una Vita – Acacias 38 in onda, su Canale 5, dal 4 all’8 aprile 2016, ripartono da German (Roger Berruezo), il quale vorrebbe somministrare a Justo (Iago Garcia) del laudano ma viene convinto da Leandro (Raul Cano) a non farlo. Mentre Rita (Sara Herranz) subisce le minacce di Cayetana (Sara Miquel) ma viene difesa da Fabiana (Inma Perez-Quiros), Celia (Inés Aldea) viene assistita da Trini (Anita del Rey).

    Manuela (Sheyla Farina) decide di parlare apertamente a German della sua vita passata con Justo, infine Casilda (Marita Zafra) viene a sapere che Leonor (Alba Brunet) sta aiutando Claudio (Jaime Olias) a nascondersi, e prega Pablo di dare loro una mano a sua volta. Riuscirà l’uomo a fuggire?
    Per scoprilo seguite Una Vita – Acacias 38 , ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì alle 14.10, sugli schermi di Canale 5.

    Aggiornamento del 29 marzo 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Le nuove puntate pomeridiane di Una Vita – Acacias 38 in onda, su Canale 5, dal 29 marzo all’1 aprile 2016, ripartono da German (Roger Berruezo), che si prende cura di Rita (Sara Herranz). La donna sta molto male e subisce anche le minacce di Ursula (Montserrat Alcoverro), la quale le intima di non raccontare i segreti di Cayetana, pena la morte.

    Claudio (Jaime Olias) prova a fuggire con l’aiuto di Leonor (Alba Brunet): l’uomo rischia di essere linciato dalla folla ma grazie a Pablo (Carlos Serrano-Clark) si salva. Intanto German viene a sapere che Justo (Iago Garcia) ha usato un rimedio per fare in modo di interrompere la terapia e decide di affrontare il suo paziente. Infine, Trini (Anita del Rey) viene difesa da Maria Luisa (Cristina Abad) contro la furia di Cayetana. Come finirà?
    Per scoprilo seguite Una Vita – Acacias 38 , ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì alle 14.10, sugli schermi di Canale 5.

    Aggiornamento del 22 marzo 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Le nuove puntate pomeridiane di Una Vita – Acacias 38 in onda, su Canale 5, dal 21 al 25 marzo 2016, ripartono da
    Susana (Amparo Fernandez), la quale rivela a tutti la verità su Claudio (Jaime Olias) facendo scoppiare uno scandalo ad Acacias 38. Nel frattempo German (Roger Berruezo) continua a rifiutare Cayetana (Sara Miquel) suscitando l’ira della donna e il suo desiderio di vendetta: l’uomo medita così di andarsene.

    Manuela (Sheyla Farina) e Pablo (Carlos Serrano-Clark) confessano a Casilda (Marita Zafra) di essere legati da parentela, intanto Rita (Sara Herranz) vorrebbe nascondere la sua malattia ma ha un malore improvviso. Leonor (Alba Brunet) difende e aiuta Claudio ma lui, stufo dei commenti della gente, vorrebbe lasciare per sempre il paese e trasferirsi all’estero. Cosa deciderà di fare?
    Per scoprilo seguite Una Vita – Acacias 38 , ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì alle 14.10, sugli schermi di Canale 5.

    Aggiornamento del 15 marzo 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Le nuove puntate pomeridiane di Una Vita – Acacias 38 in onda, su Canale 5, dal 14 al 18 marzo 2016, ripartono da Felipe (Marc Parejo) il quale, ferito dopo un incidente, non può tornare ad Acacias perché deve recarsi d’urgenza in ospedale. Nel frattempo Rita (Sara Herranz) ha i primi sintomi della malattia e Celia viene mandata in una casa di riposo su ordine di German (Roger Berruezo).

    Justo (Iago Garcia) discute con Manuela (Sheyla Farina) per averla vista baciare German. Dopo la morte di Marco (Ignacio Montes), Susana (Amparo Fernandez) si accorge che tra l’uomo e Claudio (Jaime Olias) c’era qualcosa di più di un’amicizia. La donna diffonde la notizia in paese nonostante Leonor cerchi di fermarla. Cos’altro accadrà?
    Per scoprilo seguite Una Vita – Acacias 38 , ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì alle 14.10, sugli schermi di Canale 5.

    Aggiornamento dell’8 marzo 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Le nuove puntate pomeridiane di Una Vita – Acacias 38 in onda, su Canale 5, dal 7 all’11 marzo 2016, ripartono da Fabiana (Inma Perez-Quiros), che è al corrente del segreto di Cayetana (Sara Miquel) ma promette di non rivelarlo a nessuno. Cayetana però non si fida e ordina ad Ursula (Mintserrat Alcoverro) di risolvere la questione.

    Quest’ultima si accorge che German (Roger Berruezo) e Manuela (Sheyla Farina) stanno ritrovando la sintonia di un tempo. Intanto Marco (Ignacio Montes) ascolta la dichiarazione d’amore di Claudio (Jaime Olias) e Leonor (Alba Brunet) riferisce la situazione a Pablo (Carlos Serrano-Clark).

    Nel frattempo Cayetana prova a mettere Justo (Iago Garcia) contro Manuela spiegandogli alcune cose; nelle stesse ore Celia (Ines Aldea) cade in depressione dopo aver smesso di prendere le medicine che le ha prescritto il medico. Infine, Susana (Amparo Fernandez) si salva dalla malattia e viene dimessa mentre Maria Luisa (Cristina Abad) viene costantemente vegliata da Victor (Miguel Diosdado). Si riprenderà?
    Per scoprilo seguite Una Vita – Acacias 38 , ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì alle 14.10, sugli schermi di Canale 5.

    Aggiornamento dell’1 marzo 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Le nuove puntate pomeridiane di Una Vita – Acacias 38 in onda, su Canale 5, dal 29 febbraio al 4 marzo 2016, ripartono da Inocencia, che si trova da una misteriosa signora pagata da Felipe (Marc Parejo). Intanto German (Roger Berruezo) e Manuela (Sheyla Farina) si occupano dei malati, ritrovando una certa sintonia.

    La malattia di Fabiana (Inma Perez-Quiros) peggiora e Cayetana (Sara Miquel) va a trovarla, intanto Leonor (Alba Brunet) sente Marco (Ignacio Montes) e Claudio (Jaimes Olias) parlare, scoprendo così che il marito ha una relazione con l’uomo. Manuela si difende da Celia (Ines Aldea) quando la donna tenta ad ucciderla, inoltre Victor (Miquel Diosdado) si prende cura di Maria Luisa (Cristina Abad). Se la caverà?
    Per scoprilo seguite Una Vita – Acacias 38 , ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì alle 14.10, sugli schermi di Canale 5.

    Aggiornamento del 23 febbraio 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Le nuove puntate pomeridiane di Una Vita – Acacias 38 in onda, su Canale 5, dal 22 al 26 febbraio 2016, ripartono da Felipe (Marc Parejo). L’uomo smette di aiutare Justo (Iago Garcia), il quale vorrebbe ritrovare Inocencia ad ogni costo, e non riesce a rientrare ad Acacias perché il quartiere è in quarantena a causa dell’epidemia. German (Roger Berruezo) intanto, vorrebbe farsi aiutare da Cayetana (Sara Miquel) a contrastare il diffondersi della malattia, ma la donna si tira indietro.

    Susana (Amparo Fernandez) viene contagiata dal tifo mentre le condizioni di Fabiana (Inma Perez-Quiros) peggiorano; Ursula (Montserrat Alcoverro) invece cerca di mettere Celia (Ines Aldea) contro Manuela (Sheyla Farina). La paura si diffonde ulteriormente tra i cittadini di Acacias quando Marco (Ignacio Montes) viene ricoverato e Maria Luisa (Cristina Abad) si sente male. Come finirà?
    Per scoprilo seguite Una Vita – Acacias 38 , ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì alle 14.10, sugli schermi di Canale 5.

    Aggiornamento del 16 febbraio 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Le nuove puntate pomeridiane di Una Vita – Acacias 38 in onda, su Canale 5, dal 15 al 19 febbraio 2016, ripartono da German (Roger Berruezo), il quale è molto preso dai suoi pazienti. Prima il medico prescrive un calmante a Celia (Ines Aldea), in crisi per gli ultimi accadimenti che l’hanno coinvolta, poi indaga sul malore di Fabiana (Inma Perez-Quirosi) e scopre che la donna è affetta da tifo. Intanto Cayetana (Sara Miquel) tiene lontana Inocencia da Justo (Iago Garcia) e Manuela (Sheyla Farina): nelle stesse ore la piccola sparisce.

    Mentre German e Manuela si prendono cura di Fabiana, Claudio (Jaime Olias) cerca di riavvicinarsi a Leonor (Alba Brunet). L’emergenza ad Acacias 38 è alle porte: German informa le autorità che il tifo si diffonderà presto. Come andrà a finire? Per scoprilo seguite Una Vita – Acacias 38 , ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì alle 14.10, sugli schermi di Canale 5.

    Aggiornamento del 9 febbraio 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Le nuove puntate pomeridiane di Una Vita – Acacias 38 in onda, su Canale 5, dall’8 al 12 febbraio 2016, ripartono da Felice (Marc Parejo), il quale, proprio quando dovrebbe consegnare Inocencia nelle mani di Justo (iago Garcia), si tira indietro. Neanche German (Roger Berruezo) collabora quando gli viene chiesto di testimoniare a favore del padre della bambina, quindi Justo capisce che raggiungere il suo scopo potrebbe essere molto più difficile del previsto. Come se non bastasse, Cayetana (Sara Miquel) convince Celia (Ines Aldea) a fare di tutto pur di mantenere la custodia della bambina.

    Intanto Leonor (Alba Brunet) fa da modella per Marco (Ignacio Montes). Celia, nelle stesse ore, decide di rapire Inocencia spinta dall’odio per Manuela (Sheyla Farina), ma poi cambia idea. Infine Fabiana (Inma Perez-Quiros) si sente male: quando German la soccorre teme che sia affetta da una malattia molto contagiosa…
    Come andrà a finire? Per scoprilo seguite Una Vita – Acacias 38 , ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì alle 14.10, sugli schermi di Canale 5.

    Aggiornamento del 2 febbraio 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Le nuove puntate pomeridiane di Una Vita – Acacias 38 in onda, su Canale 5, dall’1 al 5 febbraio 2016, ripartono da Ursula (Montserrat Alcoverro), la quale viene a sapere che Manuela (Sheyla Farina) è figlia di Guadalupe (Aranxta Aranguren). Nelle stesse ore German (Roger Berruezo) si allontana definitivamente da Manuela, tornando da Cayetana (Sara Miquel).

    Quest’ultima informa Celia (Ines Aldea) che Guadalupe è la madre di Manuela, così la donna decide di licenziarla. Justo (Iago Garcia) e Felipe (Marc Parejo) cercano di dimostrare la vera identità di Inocencia, e per farlo trovano alcuni contadini che possano aiutarli.

    L’uomo riesce così ad avere le prove evidenti della sua paternità, gettando Celia nello sconforto. Infine, Leonor (Alba Brunet) prova a riconciliarsi con Claudio (Jaime Olias).
    Come andrà a finire? Per scoprilo seguite Una Vita – Acacias 38 , ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì alle 14.10, sugli schermi di Canale 5.

    Aggiornamento del 26 gennaio 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Le nuove puntate pomeridiane di Una Vita – Acacias 38 in onda, su Canale 5, dal 25 al 29 gennaio 2016, ripartono da Justo (Iago Garcia): dopo essere stato cacciato di casa da Felipe (Marc Parejo), l’uomo chiede a Manuela (Sheyla Farina) un’idea su come provare che Adriana è figlia loro. I due pensano di recarsi dalla Vizcaino, signora che si è occupata di Inocencia per un breve periodo, ma scoprono che è morta poco tempo prima.

    Tutti in paese vengono a sapere che Manuela e Justo sono marito e moglie. Cayetana (Sara Miquel) parla con Rita (Sara Herranz): quest’ultima le giura di non parlare, ma omette una piccola verità. Nel frattempo Leonor (Alba Brunet) diventa il soggetto preferito di Marco (Ignacio Montes) per i suoi disegni. La donna cerca anche di farlo riconciliare con Claudio (Jaime Olias) dopo il loro litigio.
    Come andrà a finire? Per scoprilo seguite Una Vita – Acacias 38 , ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì alle 14.10, sugli schermi di Canale 5.

    Aggiornamento del 19 gennaio 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Le nuove puntate pomeridiane di Una Vita – Acacias 38 in onda, su Canale 5, dal 18 al 22 gennaio 2016, ripartono da Justo (Iago Garcia), il quale capisce che Adriana è sua figlia ma vuole sentirselo dire anche da Manuela (Sheyla Farina). German (Roger Berruezo) viene a sapere che i due sono sposati, e finisce tra le braccia di Cayetana (Sara Miquel) per cercare di superare il trauma. Nel frattempo Consuelo (Mabel del Pozo) lascia Acacias 38.

    Mentre Manuela e Justo uniscono temporaneamente le forze per avere la custodia di Inocencia, Leonor (Alba Brunet) scopre una nuova coppia e rimane molto stupita: si tratta di Pablo (Carlos Serrano-Clark) e Casilda (Marita Zafra).
    Infine, Manuela rende pubblico il fatto di essere la moglie di Justo, intanto Leonor e Claudio (Jaime Olias) danno alloggio a Marco (Ignacio Montes).
    Come andrà a finire? Per scoprilo seguite Una Vita – Acacias 38 , ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì alle 14.10, sugli schermi di Canale 5.

    Aggiornamento del 12 gennaio 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Le nuove puntate pomeridiane di Una Vita – Acacias 38 in onda, su Canale 5, dall’11 al 15 gennaio 2016, ripartono da Justo (Iago Garcia), il quale vorrebbe che Manuela (Sheyla Farina) ammettesse e accettasse di essere sua moglie. Intanto, tutti vengono a sapere della storia tra Pablo (Carlos Serrano-Clark) e Casilda (Marita Zafra), e Leandro (Raul Cano) cerca di convincere Pablo a portare avanti la relazione.

    Felipe (Marc Parejo) si avvicina alla piccola Adriana con qualche difficoltà, ma Consuelo (Mabel del Pozo) gli dà una mano, facendogli ottenere ottimi risultati. Intanto Cayetana (Sara Miquel) ed Ursula (Montserrat Alcoverro) cominciano ad indagare sul conto di Justo, il quale sa più di quanto dia ad intendere.

    Guadalupe fa capire a Manuela che potrebbe sfruttare la presenza di Justo per riavere Inocencia, intanto Cayetana sta per dire tutto a German ma si ferma poco prima. Infine, Juliana (Maria Tasende) respinge le avances di Leandro.
    Come andrà a finire? Per scoprilo seguite Una Vita – Acacias 38 , ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì alle 14.10, sugli schermi di Canale 5.

    Aggiornamento del 5 gennaio 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Le nuove puntate pomeridiane di Una Vita – Acacias 38 in onda, su Canale 5, dal 4 all’8 gennaio 2016, ripartono da Ursula (Montserrat Alcoverro), la quale mette alle strette Guadalupe (Aranxta Aranguren), così la donna è costretta a spiegarle perché Manuela (Sheyla Farina) finge di non essere sposata con Justo (Iago Garcia). Subito dopo Guadalupe confida all’amica l’accaduto: le due temono la reazione di Cayetana (Sara Miquel).

    Pablo (Carlos Serrano-Clark) è sempre più vicino a Casilda (Marita Zafra) e finisce per baciarla, mentre Leonor (Alba Brunet) è gelosa della loro relazione. Inoltre Celia (Ines Aldea) chiede vorrebbe che German (Roger Berruezo) e Cayetana diventassero padrini della piccola Adriana. Justo infine, in realtà si ricorda che Manuela è sua moglie, e glielo confessa, lasciandola di stucco.
    Come andrà a finire? Per scoprilo seguite Una Vita – Acacias 38 , ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì alle 14.10, sugli schermi di Canale 5.

    Aggiornamento del 30 dicembre 2015 a cura di Mara Guzzon.

    Le nuove puntate pomeridiane di Una Vita – Acacias 38 in onda, su Canale 5, dal 28 al 31 dicembre 2015, ripartono da Manuela (Sheyla Farina), la quale è sorpresa dal comportamento di Justo (Iago Garcia): l’uomo le consegna la medaglia di Inocencia e aiuta economicamente Victor (Miguel Diosdado) a terminare i lavori presso la pasticceria. La donna però viene ascoltata di nascosto da Ursula (Montserrat Zafra) mentre parla con Guadalupe (Aranxta Araguren), mentre dice di essere sposata con Justo.

    Ursula riferisce a Cayetana (Sara Miquel) il contenuto della conversazione; Manuela però non dice tutta la verità a German (Roger Berruezo). Nel frattempo Casilda (Marita Zafra) chiede un appuntamento a Pablo (Carlos Serrano-Clark), ma non appena lui scopre che la ragazza prova dei sentimenti, la allontana.

    Inoltre, Ursula ricatta Guadalupe per avere informazioni in più su Manuela e Justo. Infine, mentre Felipe (Marc Parejo) continua ad avere difficoltà relazionali con sua figlia Adriana, Manuela riferisce a German che in realtà la Adriana è sua figlia.
    Come andrà a finire? Per scoprilo seguite Una Vita – Acacias 38 , ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì alle 14.10, sugli schermi di Canale 5.

    Mercoledì 30 dicembre 2015 andrà in onda una speciale puntata serale di Una Vita, alle 21.10. Ecco alcune anticipazioni: Manuela spiega a German che Adriana in realtà è Inocencia. La donna ascolta anche la confessione di Casilda, che le rivela di provare dei sentimenti per Pablo. Infine, Felipelitiga con Celia e Consuelo.

    Aggiornamento del 22 dicembre 2015 a cura di Mara Guzzon.

    Le nuove puntate di Una Vita – Acacias 38 in onda, su Canale 5, dal 21 al 23 dicembre 2015, ripartono da Ursula (Montserrat Alcoverro), che sta per uccidere Manuela (Sheyla Farina) bruciandola viva: Justo (Iago Garcia) però interviene e la salva. Dopo l’accaduto anche German (Roger Berruezo) le sta vicino, e le confessa di provare ancora dei sentimenti per lei.

    L’incendio appiccato da Ursula però coinvolge anche altre persone, come ad esempio Juliana (Maria Tasende), che si trova in fin di vita. Felipe (Marc Parejo) e Consuelo (Mabel del Pozo) sono ai ferri corti; infine Celia (Marita Zafra), cerca di avvicinarsi a Pablo (Carlos Serrano-Clark) e Leonor (Alba Brunet) la aiuta senza volerlo. Come andrà a finire? Per scoprilo seguite Una Vita – Acacias 38 , ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì alle 14.10, sugli schermi di Canale 5.

    Aggiornamento del 16 dicembre 2015 a cura di Mara Guzzon.

    Le nuove puntate di Una Vita – Acacias 38 in onda, su Canale 5, dal 14 al 18 dicembre 2015, ripartono da German (Roger Berruezo) e Manuela (Sheyla Farina). Tra loro la situazione sta migliorando: i due si riavvicinano, provocando l’ira di Cayetana (Sara Miquel). Manuela intanto crede che Justo (Iago Garcia) possa recuperare la memoria ed è intimorita da questa eventualità; l’uomo nel frattempo indaga sul legame tra lei e la piccola Adriana.

    Manuela però è in pericolo soprattutto per un altro motivo: Cayetana infatti sta progettando di ucciderla. La donna sottrae del laudano dallo studio di German, e poi ordina ad Ursula (Montserrat Alcoverro) di mettere fine alla sua vita. Infine Consuelo (Mabel del Pozo) vorrebbe insegnare a leggere a Guadalupe (Arantxa Aranguren), e mette in atto qualcosa di molto innovativo.
    Come andrà a finire? Per scoprilo seguite Una Vita – Acacias 38 , ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì alle 14.10, sugli schermi di Canale 5.

    Aggiornamento del 9 dicembre 2015 a cura di Mara Guzzon.

    Le nuove puntate di Una Vita – Acacias 38 in onda, su Canale 5, dal 7 all’11 dicembre 2015, ripartono da Felipe (Marc Parejo), il quale decide di dare una possibilità ad Adriana, la sua bambina adottiva. Intanto Justo (Iago garcia) porta avanti le sedute con German (Roger Berruezo) per tentare di recuperare la memoria.

    Cayetana (Sara Miquel) sceglie di fare cattiva pubblicità alla pasticceria di Juliana (Maria Tasende) dato che ora Manuela (Sheyla Farina) ci lavora. German tenta di dissuaderla, visto che tra loro non c’è più niente da tempo. La donna però si accorge, appoggiata anche da Ursula (Montserrat Alcoverro), che l’ex marito prova ancora dei sentimenti per Manuela.

    Inoltre, Casilda (Marita Zafra) parla a Pablo (Carlos Serrano-Clark) di ciò che prova per lui, ma l’uomo ha ancora in testa Leonor (Alba Brunet). Infine, un colpo di scena ci chiarisce che il matrimonio tra quest’ultima e Claudio (Jaime Olias) è solo un legame di facciata.
    Come andrà a finire? Per scoprilo seguite Una Vita – Acacias 38 , ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì alle 14.10, sugli schermi di Canale 5.

    Aggiornamento del 2 dicembre 2015 a cura di Mara Guzzon.

    Le nuove puntate di Una Vita – Acacias 38 in onda, su Canale 5, dal 30 novembre al 4 dicembre 2015, ripartono da Leonor (Alba Brunet), che scopre che Carlota (Andrea Lopez) è deceduta. Intanto Celia e Felipe dovrebbero firmare le carte per rendere Adriana loro figlia legalmente, ma tra loro si avverte un po’ di tensione.

    German (Roger Berruezo) intanto inizia le sedute con Justo (Iago Garcia) per fargli tornare la memoria, però quest’ultimo, appena inizia a ricordare qualcosa, sceglie di interrompere la cura. Nelle stesse ore Manuela prepara una torta da consegnare alla pasticceria di Juliana (Maria Tasende) e ha molto successo: la commerciante le chiede quindi di lavorare per lei contro il parere di Cayetana.

    Inoltre, Casilda (Marita Zafra) scopre di provare che i sentimenti per Pablo (Carlos Serrano-Clark); i pensieri dell’uomo però sono ancora rivolti a Leonor.
    Come andrà a finire? Per scoprilo seguite Una Vita – Acacias 38 , ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì alle 14.10, sugli schermi di Canale 5.

    Aggiornamento del 25 novembre 2015 a cura di Mara Guzzon

    Le nuove puntate di Una Vita – Acacias 38 in onda, su Canale 5, dal 23 al 27 novembre 2015, ripartono da Manuela (Sheyla Farina), che continuerà ad essere uno dei personaggi chiave delle prossime puntate. La donna spiega alla madre che ha deciso di rimanere ad Acacias 38 per Inocencia:Manuela può restare anche grazie a German, che chiede a Leandro di darle un lavoro. Nel frattempo Pablo (Carlos Serrano-Clark), dopo essersi rotto il braccio, deve rinunciare all’importante offerta professionale che ha recentemente ricevuto.

    Celia (Ines Aldea) sceglie di continuare a non rivelare al marito l’identità della loro figlia, intanto Cayetana (Sara Miquel) stabilisce che la bimba si chiamerà Adriana. Felipe è al corrente dell’inganno, ma su consiglio di German opta per fingere di non sapere. Nelle stesse ore Manuela, contro il parere di Guadalupe (Arantxa Aranguren), ruba le chiavi dalla portineria e rapisce sua figlia Inocencia.

    Celia scopre poco dopo che la bambina è scomparsa, così come Justo (iago Garcia), il quale decide di seguire le mosse di Manuela provando a farle cambiare idea. Infine, Guadalupe vorrebbe aiutare Pablo a passare oltre, lasciandosi Leonor (Alba Brunet) alle spalle: finisce così per chiedere aiuto a Casilda (Marita Zafra). Come andrà a finire? Per scoprilo seguite Una Vita – Acacias 38 , ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì alle 14.10, sugli schermi di Canale 5.

    Aggiornamento del 19 novembre 2015 a cura di Mara Guzzon

    Le nuove puntate di Una Vita – Acacias 38 in onda, su Canale 5, dal 16 al 20 novembre 2015, ripartono da Manuela (Sheyla Farina), che sarà uno dei personaggi chiave delle prossime puntate. La donna, ormai senza un lavoro e senza una casa, sta per partire lasciando a Germàn una lettera di addio. Poi però origlia per caso uno scambio di opinioni tra l’uomo e Felipe, riguardante l’amnesia di Justo, il quale non si ricorda di lei. Decide così, insieme a Guadalupe, di rimanere, comunicandole anche che Inocencia è viva. Pablo accetta l’offerta di lavoro avanzatagli da Don Alvaro Bustillo: poco prima di partire però si rompe un braccio.

    Germàn sceglie di rimanere a fianco di Cayetana, anche se ormai nei suoi confronti non prova più nessun sentimento. Intanto Justo confessa all’uomo di soffrire di una grave forma di amnesia, e opta per ricominciare a curarsi. Manuela invece vorrebbe farsi assumere come governante da Celia, ma la donna non accetta in segno di rispetto per Cayetana.

    Quest’ultima riferisce a Felipe, il quale nel frattempo nutre qualche ripensamento relativo all’adozione, che suo figlio è una femmina. Manuela subisce l’ennesimo allontanamento da parte di Germàn; subito dopo però annuncia anche a lui che Inocencia è viva. Il medico da qualche tempo soffre di allucinazioni: vede sua figlia Carlota che gli parla.

    Come andrà a finire? Per scoprilo seguite Una Vita – Acacias 38 , ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì alle 14.10, sugli schermi di Canale 5.

    Aggiornamento del 12 novembre 2015 a cura di Mara Guzzon

    Le nuove puntate di Una Vita – Acacias 38 in onda, su Canale 5, dal 9 al 13 novembre 2015, ripartono da Celia (Ines Aldea) e Felipe (Marc Parejo). I due hanno adottato un figlio e si accordano con la suora che li ha aiutati: la donna però, oltre ad essere eccessivamente premurosa con il nuovo arrivato, nasconde al marito che si tratta di una femmina. Intanto German (Roger Berruezo) spiega a Manuela (Sheyla Farina) le ragioni della fine della loro storia, dovute principalmente al senso di colpa.

    La ragazza però viene sconvolta dall’arrivo di Justo (Iago Garcia) ad Acacias 38. Mentre pensa di fuggire, Guadalupe (Arantxa Aranguren) e Pablo (Carlos Serrano Clark) scoprono che l’uomo non riconosce le loro identità e vorrebbero cercare vendetta nei suoi confronti. Manuela però difende Justo e subito dopo viene a sapere qualcosa di inaspettato.

    Aggiornamento del 5 novembre 2015 a cura di Mara Guzzon

    Le nuove puntate di Una Vita – Acacias 38 in onda, su Canale 5, dal 2 al 6 novembre 2015, ripartono da Celia (Ines Aldea) e Felipe (Marc Parejo) e dalla loro decisione di adottare un bambino, che si fa più complicata del previsto: lui vorrebbe scegliere un maschio, mentre lei preferirebbe una femmina, così litigano. Vista la loro indecisione, le suore fanno loro una proposta.

    Mentre Pablo (Carlos Serrano-Clark) aiuta Manuela (Sheyla Farina) a superare la fine della sua relazione con German (Roger Berruezo), Rita (Sara Herranz) vorrebbe dire la verità a quest’ultimo ma cambia idea improvvisamente. La donna subito dopo parte dal palazzo di via Acacias 38 per iniziare un lavoro a teatro.

    Tra arrivi e partenze, al suo posto giunge Ursula (Montserrat Alcoverro), che tempo debito era stata istitutrice di Cayetana (Sara Miquel). Infine Pablo, al quale era stato proposto un nuovo posto di lavoro lontano da casa, decide di rimanere per cercare di incontrare di nuovo Leonor (Alba Brunet).

    Aggiornamento del 29 ottobre 2015 a cura di Mara Guzzon

    Una Vita – Acacias 38 sbarca su Canale 5: la soap spagnola conquisterà il pubblico italiano? Le trame e le anticipazioni delle puntate che andranno in onda dal 26 al 30 ottobre 2015 dalle ore 14.10 sono molto intriganti. Ci troviamo nella Spagna di fine ’800 e, proprio come accadde nelle puntate iniziali de Il Segreto, la storia prende il via dalla protagonista, Carmen, che per sfuggire ad un uomo violento deve abbandonare la sua piccola appena nata. Da qui prendono il via le avventure degli abitanti del palazzo di Via Acacias 38. Dopo il salto troverete tutte le anticipazioni!

    Le nuove puntate di Una Vita – Acacias 38 in onda, su Canale 5, dal 26 al 30 ottobre 2015, ripartono da Carlota (Andrea Lopez) che sta molto male. Manuela (Sheyla Farina) vorrebbe capirne i motivi, mentre German (Roger Berreuzo) fa progetti per una nuova vita con Manuela pensando che la bambina stia finalmente meglio. Improvvisamente la piccola viene a mancare. Cayetana (Sara Miquel), vera colpevole di questa ingiusta morte, impedisce che il corpo venga sottoposto ad autopsia e fa di tutto per mandare via Manuela da casa.

    German allontana Manuela e si reca al funerale di Carlota. Cayetana intanto prova molta gelosia per Celia (Ines Aldea): la donna infatti, insieme a Felipe (Marc Parejo), sta per adottare un figlio. Nelle stesse ore a Pablo (Carlos Serrano-Clark) viene offerto un posto di lavoro invidiabile. Lo accetterà?

    Aggiornamento del 22 ottobre 2015 a cura di Mara Guzzon

    Le nuove puntate di Una Vita – Acacias 38 in onda, su Canale 5, dal 19 al 23 ottobre 2015, ripartono da Cayetana (Sara Miquel), che prosegue nel somministrare veleno all’ignara Carlota (Andrea Lopez), la quale crede di bere del semplice sciroppo. La donna spera nell’intervento di German (Roger Berruezo), intanto un medico visita la piccola ma comunica alla famiglia che le restano poche ore di vita.

    Intanto Rosina (Sandra Marchena) è convinta che Maximiliano (Mariano Llorente) abbia un’altra donna. Cayetana sta per confessare a German quello che ha fatto alla figlia ma, proprio in quel momento, Carlota sembra stare meglio. Maria Luisa (Cristina Abad) legge il testamento di Ramon (Juanma Navas) ma Trini (Anita del Rey) la vede. Infine, Felipe (Marc Parejo) e Celia (Ines Aldea) stanno per prendere un figlio in adozione.

    Aggiornamento del 15 ottobre 2015 a cura di Mara Guzzon

    Le nuove puntate di Una Vita – Acacias 38 in onda, su Canale 5, dal 12 al 16 ottobre 2015, ripartono da Cayetana, che convince German a farle passare un’altra settimana insieme a sua figlia Carlota nonostante l’uomo l’abbia cacciata di casa. Pablo intanto cerca di correre in chiesa per impedire il matrimonio tra Claudio e Leonor, senza riuscirci. Felipe annuncia a Celia di essersi deciso e di voler adottare un bambino: la donna, accoglie la notizia con gioia e si mette subito all’opera per fare la richiesta.

    La crudeltà di Cayetana porta la donna a fare del male alla piccola Carlota, per comunicare a tutti che soffre perchè il padre l’ha abbandonata: la malvagia madre infatti, somministra di nascosto uno sciroppo avvelenato alla bambina, la quale si sente subito male. Questo metterà dei dubbi a Celia, che è in procinto di adottare un figlio ma non è del tutto sicura della sua scelta. Mentre German e Manuela sono al centro della chiacchiere della gente, Rita smaschera Cayetana che avvelena Carlota. Come si comporterà la donna?

    Aggiornamento dell’8 ottobre 2015 a cura di Mara Guzzon

    Una Vita – Acacias 38 su Canale 5: trame e anticipazioni delle puntate dal 5 al 9 ottobre 2015

    Le nuove puntate di Una Vita – Acacias 38 in onda, su Canale 5, dal 5 al 9 ottobre 2015, ripartono da Cayetana, che tenta con ogni mezzo di fare del male a suo marito vietandogli di vedere Carlota (che in realtà non è figlia dell’uomo) e provando a impedirgli di andare a vivere da Manuela. Lui però sembra convinto, così la madre di Carlota spiega alla piccola che Ponce in realtà non è suo zio ma suo padre.

    German però cerca di mandare la moglie fuori di casa e non viceversa, e prova a rassicurare la bambina, rimasta scossa dalla notizia. Pablo e Leonor intanto cedono alla passione. Felipe pensa all’adozione insieme alla moglie; nelle stesse ore i fiori per il matrimonio di Leonor e Pablo spariscono. Claudio e Pablo vengono alle mani per l’ennesima volta. Infine Fabiana e Rita ripercorrono la storia di Cayetana, rivelandoci che l’infanzia della malvagia signora è stata piuttosto difficile.

    Aggiornamento del 1 ottobre 2015 a cura di Mara Guzzon

    Una Vita – Acacias 38 su Canale 5: trame e anticipazioni delle puntate dal 28 settembre al 2 ottobre 2015

    Le nuove puntate di Una Vita – Acacias 38 in onda, su Canale 5, dal 28 settembre al 2 ottobre 2015, ripartono da Cayetana. La donna si farà accompagnare dall’agente corrotto nel luogo dove Espinosa è stato sepolto: Manuela e German però li precederanno, prendendo così l’orologio per primi. Nel frattempo Leonor, che stava per fuggire con Pablo, deciderà di mettere da parte le proprie aspirazioni dopo aver saputo che Claudio ha vinto al gioco la casa di Maximiliano e Rosina.

    German deciderà di mettere Cayetana davanti alle sue colpe. Pochi istanti dopo Maximiliano sarà colpito per la seconda volta da infarto, dopo aver discusso con la figlia. Il dottor De La Serna mediterà di mettere fine al proprio matrimonio, mentre Leandro e Juliana si avvicineranno sempre di più. Cayetana inoltre, farà una rivelazione sconvolgente al marito riguardante Carlota…Infine, Felipe deciderà di adottare un figlio con Celia.

    Aggiornamento del 24 Settembre 2015 a cura di Mara Guzzon

    Una Vita – Acacias 38 su Canale 5: trame e anticipazioni delle puntate dal 21 al 25 Settembre 2015

    Una Vita – Acacias 38 sbarca su Canale 5: la soap spagnola conquisterà il pubblico italiano? Le trame e le anticipazioni delle puntate che andranno in onda dal 21 al 25 Settembre 2015 dalle ore 14.10 sono molto intriganti: ci troviamo nella Spagna di fine ’800 e, proprio come accadde nelle puntate iniziali de Il Segreto, la storia prende il via dalla protagonista, Carmen, che per sfuggire ad un uomo violento deve abbandonare la sua piccola appena nata. Da qui prendono il via le avventure degli abitanti del palazzo di Via Acacias 38. Dopo il salto le anticipazioni!

    Le nuove puntate di Una Vita – Acacias 38 in onda, su Canale 5, dal 21 al 25 Settembre 2015, ripartono dalla cena in onore di Leonor: in vista dell’evento infatti, Celia vorrebbe mettere Trini nelle condizioni di affrontare al meglio la situazione, insegnandole le buone maniere; l’impresa però si rivela quasi impossibile. Intanto Victor rivela alla madre di essere più interessato alle nuove tecnologie che al diritto.

    Sauro si trova in arresto e riceve una proposta losca da un agente: per tornare libero rivela a quest’ultimo quello che sa, mettendo nei guai German. Victor nel frattempo riceve l’incarico di preparare il pranzo da Trini, ma commette un errore che si rivela fatale ai fini della buona riuscita della giornata: si dimentica la porta aperta, lasciando via libera ad alcuni mendicanti affamati che saccheggiano la pasticceria. Casilda, Fabiana, Manuela e Guadalupe aiutano Trini e insieme riescono a portare avanti la festa.

    Leonor però ha intenzione di scappare con Pablo: suo padre Claudio lo scopre e decide di lasciarla andare e di salutarla una volta per tutte. Sauro confessa quello che sa su Cayetana e sull’omicidio, subito dopo però viene ucciso dal poliziotto che lo aveva preso in custodia.

    Aggiornamento del 17 Settembre 2015 a cura di Mara Guzzon

    Una Vita – Acacias 38 su Canale 5: trame e anticipazioni delle puntate dal 14 al 18 Settembre 2015


    Le nuove puntate di Una Vita – Acacias 38 in onda, su Canale 5, dal 14 al 18 Settembre 2015 ripartono dal ritrovamento della lettera scritta da Espinosa. Cayetana, temendo di essere scoperta, chiede a Rita di trovare Sauro per chiedergli se avesse ucciso o meno il dottore. Rita avvertirà poi il sicario che Manuela sa dell’intero piano e ha intenzione di imbrogliare sia lui che Cayetana..

    Manuela, intanto, si metterà alla ricerca di nuove informazioni riguardo Sauro e nel corso della sua indagine rischierà più volte di morire. Solo l’arrivo di German riuscirà a metterla in salvo. Nel mentre, Cayetana assumerà un poliziotto che cercherà di trovare un accordo con Sauro, il quale, però, racconterà tutta la verità solo durante un interrogatorio con Mendez.

    Infine, Leonor e Pablo, sono in procinto di celebrare il loro matrimonio non ufficiale al cospetto di Leandro e Juliana, entrambi complici dei ragazzi. Durante la cerimonia, però, Maximiliano, perde la casa della sua famiglia nel corso di una partita in un casinò ma i genitori di Leonor decideranno di non svelare nulla alla ragazza per evitare che questa cambia idea riguardo il suo matrimonio con Claudio.

    Aggiornamento dell’11 Settembre 2015 a cura di Manuela Nolli

    Una Vita – Acacias 38 su Canale 5: trame e anticipazioni delle puntate dal 7 all’11 Settembre 2015
    Una Vita – Acacias 38 sbarca su Canale 5: la soap spagnola conquisterà il pubblico italiano? Le trame e le anticipazioni delle puntate che andranno in onda dal 7 all’11 Settembre 2015 dalle ore 14.10 sono molto intriganti: ci troviamo nella Spagna di fine ’800 e, proprio come accadde nelle puntate iniziali de Il Segreto, la storia prende il via dalla protagonista, Carmen, che per sfuggire ad un uomo violento deve abbandonare la sua piccola appena nata. Da qui prendono il via le avventure degli abitanti del palazzo di Via Acacias 38. Dopo il salto le anticipazioni!


    Le nuove puntate di Una Vita – Acacias 38 in onda, su Canale 5, dal 7 all’11 Settembre 2015 ripartono dal ritrovamento del cadavere di Herminia. Infatti, Maximiliano e Victor, durante il loro abituale tragitto verso la pasticceria, scopriranno il corpo senza vita della ragazza.

    Pablo, dopo aver realizzato il vestito da sposa di Leonor, vedendo l’amata con indosso l’abito nuziale rimarrà del tutto senza parole… Deciderà quindi di rovinare il suo abito ma Juliana lo racconterà a Leonor spiegando alla ragazza che, con ogni probabilità, Pablo ha compiuto quel gesto perché è ancora innamorato di lei.

    Manuela, scoperto che dietro la morte di Espinosa si nasconde Sauro, si metterà sulle sue tracce e, mentre German e Cayetana saranno in procinto di partire per un viaggio, la donna troverà una lettera che Espinosa ha inviato al marito prima di morire e inizierà ad avere dei dubbi sulla sua morte non sapendo che German e Manuela hanno unito le loro forze per smascherarla.

    Aggiornamento del 7 Settembre 2015 a cura di Manuela Nolli

    Una Vita – Acacias 38 su Canale 5: trame e anticipazioni delle puntate dal 31 agosto al 4 settembre 2015
    Una Vita – Acacias 38 su Canale 5 sbarca su Canale 5: la soap spagnola conquisterà il pubblico italiano? Le trame e le anticipazioni delle puntate che andranno in onda dal 31 agosto al 4 settembre 2015 alle 14.10 sono molto intriganti: ci troviamo nella Spagna di fine ’800 e, proprio come accadde nelle puntate iniziali de Il Segreto, la storia prende il via dalla protagonista, Carmen, che per sfuggire ad un uomo violento deve abbandonare la sua piccola appena nata. Da qui prendono il via le avventure degli abitanti del palazzo di Via Acacias 38. Dopo il salto le anticipazioni!

    Manuela racconta a German parte del suo passato, mentre Guadalupe torna in paese con la signora Vizcanio che potrebbe avere informazioni su Inocencia: Manuela le promette una grossa ricompensa in cambio della verità. Cayetana però incontra la donna e manda Rita da lei, con lo scopo di zittirla. Durante l’incontro con Manuela, Vizcanio non rivela nulla.

    Il medico, dopo l’uccisione di Espinosa e la lettera ricevuta, pensa che Cayetana gli abbia mentito. La polizia però arresta German, pensando che sia colpevole della morte del collega.

    Pablo lascia Leonor, mentre Maximiliano rassicura Rosina, dicendole che sistemerà tutto. Claudio cerca di tirare su il morale a Leonor che è molto dispiaciuta per la rottura con il suo amato. Dopo aver scoperto che Clarin è un fan dei racconti di Leonor, Claudio vorrebbe organizzare una merenda letteraria, ma intanto Juliana si rende conto che Maximiliano ha consegnato dei soldi a Victor e sequestra la busta, non contenta della spiegazione che le ha dato il figlio.

    Dopo aver scoperto che Felipe si vede con la domestica, Trini è intenzionata a dire tutto a Celia se l’avvocato non si comporterà in modo adeguato. L’uomo però continua per la sua strada tanto che Celia lo scopre: durante la discussione la moglie dell’avvocato cade dalle scale. Celia riesce a salvarsi, ma perde il bambino: la donna, al suo risveglio, accusa il marito. Intanto, le domestiche cercano di trovare cibo e vestiti per Herminia, ma non trovano i soldi per pagare una notte alla pensione.

    Celia non potrà più avere figli, così, Cayetana spinge l’amica a fargliela pagare al marito fedifrago. L’uomo si rifugia nell’alcool ma trova in pasticceria Herminia e la butta fuori dal locale, mentre Trini si occupa di Celia. Trini decide di dare dei soldi ad Herminia per pagare un affitto: Fabiana non trova la domestica, che ha chiesto un lavoro a Victor.

    Durante una bisca clandestina, Victor perde molto denaro, mentre Claudio, durante la merenda con Clarin, finge di essere Leopoldo Safo, ma Pablo rivela la vera identità dello scrittore dei racconti.

    Manuela dà indietro a German i soldi che il medico le aveva prestato per pagare l’informatrice. German poi vede la moglie mentre da la stessa busta con i soldi ad un uomo: Felipe gli confida che si tratta di un killer. Carlota, intanto, dice a Manuela di aver rivelato alla madre di averla vista mentre baciava German.

    L’appuntamento con Una Vita – Acacias 38 è fissato per questa settimana dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 14.10. Non mancate!

    Aggiornamento del 28 agosto 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Una Vita – Acacias 38 su Canale 5: trame e anticipazioni delle puntate dal 24 al 28 agosto 2015
    Dopo la violenza subita da parte di Espinosa, Cayetana prende la decisione di non partecipare alla processione, per cui la statua della Vergine sarà portata dalla padrona di casa che possiede l’appartamento più grande. German viene a conoscenza della violenza che il medico ha abusato sulla moglie, dalla diretta interessata. L’uomo decide di vendicarsi e va nella pasticceria del quartiere con una pistola. Nel confronto tra i due uomini, Espinosa dice di aver agito con il consenso di Cayetana: German si infuria ancora di più.

    Manuela e Leandro bloccano German che sta per sparare a Espinosa. Il medico, però, volendo difendere Cayetana, chiede a Felipe, che continua ad abusare di Herminia, di fare causa al collega, anche se la situazione è molto complicata. Mentre German insiste perché il medico la paghi, Cayetana, per evitare uno scandalo, decide di bloccarlo.

    Mentre Trini e Celia sono sempre più amiche, tanto che la moglie di Ramon si rende conto di quello che c’è tra Felipe e Herminia, Manuela inizia a prendersi cura di Cayetana, le cui condizioni psico-fisiche, dopo la violenza subita, sono pessime. La padrona, però, ha messo su un piano per evitare che il marito la lasci per stare con la cameriera, e tutto pare andare secondo la sua volontà.

    German non approva il comportamento di Manuela che ha deciso di raccontare a Fabiana quanto è accaduto a Cayetana. Nel frattempo German ha chiesto a Mendez di indagare sul passato di Manuela: il poliziotto gli consegna una busta contenente informazioni circa la scomparsa di una donna da Bribuesca che potrebbe essere proprio la cameriera.

    Quando Manuela scopre l’esistenza della busta, dopo essersi infuriata con il medico, gli chiede di non aprirla, mentre Espinosa manda una lettera a German con cui lo informa che la moglie ha messo su un piano contro di lui che comprende un finto stupro. Cayetana assolda un Killer perché elimini Espinosa.

    Casilda e Pablo decidono di unire le forze per controllare Claudio e capire cosa trama, con l’intento di proteggere Leonor. Claudio chiede a Maximiliano di entrare a far par parte dell’ambiente della Loggia del grande Oriente, mentre spera che l’amore tra la futura moglie e Pablo continui anche dopo il matrimonio.

    L’appuntamento con Una Vita – Acacias 38 è fissato per questa settimana dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 14.10. Non mancate!

    Aggiornamento del 18 agosto 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Una Vita – Acacias 38 su Canale 5: trame e anticipazioni delle puntate dal 3 al 7 agosto 2015
    Manuela confessa a German di avere una figlia, che ormai è morta: il medico, dopo averle dato un po’ di conforto, chiede all’ispettore Mendez di indagare sul passato della ragazza.

    Cayetana trama contro il marito e Manuela: corrompe Espinoza dicendogli che le indagini su di lui saranno sospese se anche German entrerà nello scandalo. Cayetana, inoltre, tiene sotto scacco anche Rita, con le sue minacce.

    Trini chiede aiuto a Celia per diventare una nobildonna. Nel frattempo Herminia confessa alla padrona che Felipe ha molti vizi, così Celia chiede al marito di non esporsi troppo. Felipe, capendo che è stata Herminia a fare la spia, decide di fargliela pagare. La domestica chiede a Fabiana di essere sostituita, dopo essere stata bersaglio delle attenzioni del padrone, fingendo di stare male.

    Pur di sposarla, Claudio dice a Leonor che se lo sposerà, potrà stare ancora con Pablo. Quando la ragazza chiede di incontrare il suo amato, non solo Pablo non si presenta, ma, lasciando il biglietto con una frase del romanzo che stavano leggendo, fa capire che ormai la storia è chiusa. Maximiliano è al corrente dei viaggi che Claudio fa spesso a Londra, così il ragazzo decide di chiamare Leonor e Pablo a colloquio con uno stratagemma in modo da arrivare ad un accordo. Pablo nota come durante una partita a carte, Claudio riesce a vincere una grossa somma di denaro a Felipe.

    Manuela crede che nel palazzo qualcuno sappia della morte della figlia, ma intanto con l’aiuto di Rita, Cayetana fa trovare alla domestica, nella sua camera da letto, il biglietto scritto prima di tentare il suicidio, mettendo i suoi nervi a dura prova. Manuela inizia ad allontanarsi da German, perché il medico inizia a dubitare della sua sanità mentale. Nel frattempo la protagonista, dopo aver saputo che Rita è a conoscenza della figlia comincia ad avere grossi dubbi su di lei, e infatti trova in camera della domestica molto denaro.

    Cayetana dà a Celia il permesso di avere la statua della Vergine in casa sua, così, come segno di riconoscenza, la moglie di Felipe le svela che German vuole lasciarla. La donna non reagisce bene e nega a Celia di avere la statua in casa sua, mentre Trini diventa sempre più amica della moglie di Felipe. Infatti, la moglie di Ramon sottrae di nascosto la statua e la dà all’amica, la quale però le chiede di portarla indietro.

    Cayetana nello studio del marito trova la ricevuta che attesta il pagamento fatto in favore di Espinoza, e spinge il medico a rivolgersi alla polizia dopo aver messo a punto un piano contro il marito. Rimasta sola con il medico, Cayetana è vittima delle attenzioni non desiderate di Espinoza.

    Manuela continua a credere che a Palazzo qualcuno sappia della morte della figlia, ma visto che le altre domestiche le stanno vicina decide di dire loro della bambina morta, ma afferma che si trattava della figlia di Guadalupe.

    L’appuntamento con Una Vita – Acacias 38 è fissato per questa settimana dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 14.10. Non mancate!

    Aggiornamento del 31 luglio 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Una Vita – Acacias 38 su Canale 5: trame e anticipazioni delle puntate dal 27 al 31 luglio 2015
    Cayetana è decisa ad impedire che Manuela possa ritrovare la figlia. Manuela viene bloccata in orfanotrofio da una serva corrotta da Rita, poi ,quando va alla tenuta che ospita la figlia, è all’oscuro del fatto che Cayetana è giunta sul posto prima di lei. La madre adottiva, corrotta, la informa che Inocencia è morta. Cayetana chiede a Rita se si è disfatta della figlia di Manuela: la serva dice di sì, ma si vede che qualcosa la disturba. Nel frattempo, German è preoccupato per la scomparsa di Manuela: Pablo lo conforta, ma non dà informazioni su cosa stia facendo la ragazza.

    Trini si rende conto che Ernesto dedica troppe attenzioni a Maria Luisa e, minacciandolo di denuncia, lo costringe a scappare. Ramon informa la moglie che Ernesto, prima di andare via, ha chiesto del denaro.

    Celia non sta bene: Felipe la fa visitare da German, il quale annuncia che la donna è incinta. Justo, durante un pranzo, viene informato della gravidanza. La coppia annuncia a tutti la dolce attesa, mentre Celia organizza una merenda per dare il lieto evento, ma Felipe non è pronto a rinunciare ai suoi divertimenti, infatti organizza nuove cene con la presenza di donne e gioco d’azzardo, durante le quali Herminia, solo grazie all’aiuto di un’altra donna, riesce a sfuggire alle attenzioni di Felipe. Trini, frattanto, regala delle scarpette da neonato a Celia.

    Leonor decide di annullare il suo matrimonio con Claudio durante un incontro tra le due famiglie. Maximiliano picchia la figlia, ma poi trova il modo, con il padre di Claudio, per far sposare i due giovani. Pablo va da Leonor dopo aver saputo che a ragazza rifiuta il fidanzamento, ma la serva lo informa che il matrimonio ci sarà. Si prepara la festa di fidanzamento, ma Claudio è offeso perché Leonor ha detto apertamente di non amarlo, così decide di non vendere più i suoi racconti.

    Quando Manuela torna a casa, sconvolta dalla notizia, prova ad uccidersi: la donna si è soffocata con i fumi del braciere. Guadalupe informa German e il medico corre in suo aiuto e la salva. Dopo, Manuela continua ad avere incubi su Justo e nel sonno nomina il suo paese. German trova la donna con una bottiglia di veleno in mano e temendo che voglia uccidersi e le propone di berlo insieme e di farla finita. Carlota dice al padre di averlo visto mentre baciava Manuela.

    Pablo consola Leonor dicendole che guadagnerà di più, ma viene licenziato dalla sartoria. Leandro lo riassume mentre Maximiliano gli offre del denaro per farlo sparire dalla circolazione.

    L’appuntamento con Una Vita – Acacias 38 è fissato per questa settimana dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 14.10. Non mancate!

    Aggiornamento del 24 luglio 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Una Vita – Acacias 38 su Canale 5: trame e anticipazioni delle puntate dal 20 al 24 luglio 2015
    German rivela a Manuela di essere deciso a lasciare Cayetana, ma nel frattempo la domestica vede passare un cavaliere che ha sulla sella lo stemma della carrozza che ha portato via la figlia. Manuela lo racconta a Pablo che promette di indagare. Rita rivela a Cayetana che il marito e la domestica hanno una relazione e si vedono di nascosto. La donna promette di vendicarsi.

    La guaritrice maledice Celia per la sua aggressione, mentre in casa di Felipe arriva Don Justo. L’uomo cena a casa dell’avvocato e poi con Victor si recano nella pasticceria del quartiere per organizzare una partita a carte. Usciti di casa, Justo incontra la moglie e la suocera. Celia decide di utilizzare la stanza che doveva essere dei bambini per farne una stanza di musica e compra una pianola per iniziare a suonare.

    Leonor accetta da Claudio il denaro per la vendita dei suoi racconti, ma non quando rivede finalmente Pablo non glielo rivela.

    Ramon rivela a Trini che, seguendo i consigli di Ernesto, vuole vendere le sue terre a Cuba e dedicarsi alle proprietà in Spagna. La donna cerca di convincere il marito a non lasciare i suoi affari ad Ernesto, il quale prova a conquistare Maria Luisa. La ragazza, intanto, per non prendere parte ad una gita, finge di essere malata e resta in casa con l’uomo.

    Cayetana, per avere informazioni su Manuela, chiede a Rita di sedurre Pablo, il quale resta deluso da Leonor quando scopre che il suo primo racconto è stato pubblicato grazie a Claudio. Rosina rivela ai genitori di Claudio che i rispettivi figli hanno preso a frequentarsi. Leonor scrive un racconto che parla della sua storia con Pablo, e chiede a Claudio di farlo pubblicare il prima possibile. Il ragazzo, intanto, chiede l’aiuto della madre per convincere suo padre che Leonor è la donna giusta per lui.

    Pablo rivela a Manuela che i cavalli con lo stemma sono della famiglia Asensio Abadia. Il ragazzo poi si infuria quando vede Leonor e Claudio insieme ma dopo aver sentito l’ultimo racconto della ragazza, la rivede e i due si giurano amore, mentre Rosina sta già organizzando il matrimonio della figlia e sparge la voce del fidanzamento. Pablo lo scopre e si mostra molto freddo con Leonor, mentre Claudio le promette che potrà scrivere anche dopo il matrimonio.

    Justo incontra per caso German: l’uomo invita il medico e la moglie alla cena che avrà luogo il giorno successivo. Rimasto poi con Felipe, German confessa di essere intenzionato a lasciare la moglie, ma l’avvocato prova a fargli cambiare idea. Intanto, durante la cena con Justo, Cayetana chiede che Manuela aiuti Herminia a servire in tavola. Manuela vede Justo per le scale, mentre l’uomo ha un malore, così chiede a German di aiutarlo, ma non lo vede in viso per cui non sa che il marito è vicino a lei e soprattutto è ancora vivo. Justo si riprende e ricorda pian piano cosa è accaduto la notte in cui ha perso la memoria.

    Leopoldo e Juliana sono sempre più vicini, mentre Manuela scopre che la figlia è stata affidata ad una famiglia di contadini, mentre Rita viene a conoscenza del segreto della donna e lo confessa a Cayetana.

    L’appuntamento con Una Vita – Acacias 38 è fissato per questa settimana dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 14.10. Non mancate!

    Aggiornamento del 17 luglio 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Una Vita – Acacias 38 su Canale 5: trame e anticipazioni delle puntate dal 13 al 17 luglio 2015
    L’anarchico che ha sparato durante la festa del paese rapisce Trini per bloccare le guardie: Ernesto conosceva la donna e minaccia di rivelare il suo passato a Ramon se non verrà accolto in famiglia come suo fratello. La donna deve accettare, restando alle regole del bandito. Vista l’agitazione di Trini, Ramon propone a Ernesto di andare a Cuba a seguire alcuni affari. Il bandito sembra deciso a portare via con sé Trini.

    Coperta da Castilda, Manuela evita il controllo delle guardie sui suoi documenti: Pablo si occuperà di cercarne alcuni falsi, mentre la donna, intanto, cambierà il suo aspetto per non farsi riconoscere. Nel frattempo, Justo si mette alla ricerca di moglie e suocera. I documenti falsi hanno un costo più elevato del previsto e Pablo si rifiuta di pagare.

    German viene ringraziato dal Presidente per il gesto compiuto, destando l’orgoglio di Cayetana. Il dottore, solo in casa con Manuela, la bacia: il rientro di Cayetana e Carlota ferma la coppia di amanti. La moglie di German inizia a sospettare del tradimento del medico quando trova una forcina della domestica nella sua camera da letto: Manuela le dirà di averla persa mentre puliva. German lascia un biglietto per la cameriera: le dà un appuntamento, ma il foglio viene ritrovato dalla Cayetana, che si presenta all’appuntamento all’insaputa di Manuela.

    Celia non si arrende: vuole un figlio e, su consiglio di Herminia, si rivolge ad una guaritrice. Dopo aver preso un rimedio fornito dalla santona, la donna passa la notte con Felipe, ma il girono dopo ha le allucinazioni. Continuando la cura della guaritrice, il suo atteggiamento diventa sempre più strano: Celia arriva a cullare una bambola, sotto gli occhi di Herminia. La donna alla fine confessa tutto al marito: quando Felipe convoca la guaritrice per capire cosa ha somministrato alla moglie, Celia prova ad aggredirla.

    Gli Hidalgo ricevono Claudio e si riappacificano con lui, mentre Rosina vede Pablo e Leonor intenti a scambiarsi tenerezze. Sconvolta da ciò che ha visto, Rosina vieta alla figlia di mettere il naso fuori casa. Casilda, però, aiuta i due giovani ad incontrarsi.

    L’ispettore Mendez segue le indagini per capire che ha sparato durante la festa: il fatto che Manuela non ha i documenti costituisce un grosso problema, ma Pablo alla fine le procura una carta d’identità falsa. Il ragazzo però viene arrestato mentre cerca di trovare un documento falso anche per Guadalupe.

    Claudio si dice interessato a leggere i racconti di Leonor, ma con un sotterfugio, mentre la ragazza non c’è, li ruba dal suo cassetto. Claudio confessa di averli venduti sotto falso nome. Intanto, Leonor, che non ha notizie di Pablo, crede che il ragazzo non la ami veramente. Rosina impegna le fedi per avere un po’ di liquidità, mentre Claudio si propone come venditore dei racconti di Leonor, dando a lei il ricavato ottenuto.

    Rita prende il posto di una cameriera della pasticceria, ma viene ricattata da Cayetana che scopre il modo in cui ha presto il posto della vecchia inserviente. Decisa a scoprire cosa c’è tra il marito e Manuela, la dama ordina a Rita di seguire German per scoprire cosa faccia. L’incontro tra il medico e la cameriera viene interrotto quando Guadalupe informa Manuela che Pablo è stato arrestato. La donna chiede a German di intervenire per fare liberare Pablo, ma, convinto che Manuela provi dei sentimenti per il ragazzo, il medico rifiuta. La cameriera allora confessa che il ragazzo è suo fratello. I due organizzano un’imboscata e prendono colui che spaccia i documenti falsi con l’aiuto dell’ispettore.

    L’appuntamento con Una Vita – Acacias 38 è fissato per questa settimana dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 14.10. Non mancate!

    Aggiornamento del 10 luglio 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Una Vita – Acacias 38 su Canale 5: trame e anticipazioni delle puntate dal 6 al 10 luglio 2015
    Trini impedisce a Ramon di uccidersi e tra i due torna il sereno. Trini, inoltre, minaccia Maria Luisa di comportarsi bene e non cedere all’avance di Victor, considerato un poco di buono: se disobbedirà, il padre verrà informato del fatto che a scrivere le lettere false è stata proprio lei. Trini, intanto, assume Fabiana.

    Manuela torna al convento presso il quale ha lasciato Inocencia, per riprenderla, ma le suore la bloccano perché non hanno mai ricevuto il biglietto in cui la madre dichiarava che sarebbe tornata. La donna può contare sull’aiuto di Pablo, il quale non ha detto né a Guadalupe né a German dove è andata Manuela.

    Manuela deve rinunciare a prendere con sé la figlia, ma per poterla riconoscere anche in futuro le lascia un segno con un pettine che riproduce lo stemma della carrozza che l’ha portata via. Manuela, però, essendo mancata dal lavoro viene licenziata, ma German viene in suo soccorso assumendola come tata di Carlota, nonostante l’opposizione di Cayetana, la quale arriva a chiedere alla donna di picchiare la propria figlia.

    Felipe licenzia Blasa, dopo aver saputo che la donna ha messo in pericolo la vita di Celia, la quale decide di assumere Herminia e liquidare l’altra domestica con una grossa somma di denaro. Felipe scatena la gelosia della moglie stando con la vedova Losada, ma l’uomo nega ogni tradimento e accusa Celia di essere la causa dei loro problemi di coppia. Losada, invece, conferma a Celia di avere una relazione con Felipe, aggiungendo che la sua infertilità provoca infelicità nel marito. Herminia parla alla padrona di una guaritrice che può aiutarla ad avere dei figli, così la donna prova a contattarla.

    Cayetana ha un nuovo abito che provoca l’invidia di Rosina, la quale le impedisce di prendere parte all’evento con l’ambasciatore. Così Maximiliano, con la moglie e la figlia, attende che la famiglia di Cayetana si presenti per andare al party, ma dopo il depistaggio di Rosina, non arriva nessuno. Maximiliano così ha un malore mentre Cayetana dalla pasticceria osserva tutta la scena: l’uomo viene portato in ospedale dove German si prende cura di lui. Al rientro a casa, Maximiliano deve seguire una dieta precisa e prendere medicine care, così Leonor decide di iniziare a guadagnare: la ragazza fa leggere a Pablo un suo racconto. Il ragazzo, oltre a rubare delle bistecche da casa di Susana per darle alla sua amata, propone a Leonor di vendere i suoi racconti. La ragazza lascia le sue storia alla segretaria di una redazione, ma intanto scopre che la madre ha venduto i suoi gioielli per pagare le medicine del padre. Per ringraziare Rosina, che ha risparmiato la macchina da scrivere, Leonor vende i suoi orecchini. Il direttore del giornale si rifiuta di leggere i racconti della ragazza e li strappa davanti a lei.

    Justo riesce a tornare a casa: qui scopre che moglie e figlio sono spariti. Intanto, Manuela è decisa a non far nascere problemi tra German e Cayetana e dice al medico che tra loro non ci sarà mai nulla. Cayetana, intanto, decide di fare del suo meglio per essere una donna migliore.

    Nel quartiere fervono i preparativi per la festa: Victor invita Casilda, mentre Ramon non sembra disposto ad accompagnare Trini, la quale però decide di far sistemare il suo vestito dalla sarta. Trini chiede a Fabiana qualche consiglio per non sfigurare davanti alle altre donne del quartiere. Il giorno della festa, Ramon deve parlare di lavoro con un socio e Trini fa amicizia con la moglie dell’uomo d’affari. Durante la festa un anarchico spara ad un deputato e German si fa scudo con il suo corpo per salvare il politico.

    L’appuntamento con Una Vita – Acacias 38 è fissato per questa settimana dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 14.10. Non mancate!

    Aggiornamento del 3 luglio 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Una Vita – Acacias 38 su Canale 5: trame e anticipazioni delle puntate dal 29 giugno al 3 luglio 2015
    Cayetana chiede a German di operare Carlota, affinché salvi il braccio alla figlia. Nonostante il supporto di Manuela, che resta in clinica con il medico, l’operazione va male. German, alla fine, però, riesce a salvare il braccio della piccola, andando contro Espinosa, il quale gli propone di diventare socio nella clinica, ma il medico rifiuta. Cayetana decide di andare dalla figlia in ospedale, ma qui potrebbe vedere insieme Manuela ed il marito: Espinosa, però, avverte German dell’arrivo di Cayetana.

    Pablo scopre che il cocchiere ha l’orologio con la foto che appartiene a Manuela: il ragazzo lo recupera facendo arrestare il ladro. Guadalupe ha di nuovo il suo fagotto, ma quando Manuela lo vuole indietro, la madre dice di non averlo con sé. Intanto, Justo non ha ancora recuperato la memoria, ma un paesano recandosi a casa di Rucio, dove è ospite, lo riconosce.

    Rosina organizza un incontro tra la figlia e Claudio: tra i due non nasce nulla, perché Leonor è presa da Pablo. Maximiliano, dopo la festa, rivela a Rosina che non hanno più soldi: ha perso tutto giocando ai cavalli. La donna è sempre più decisa a combinare il matrimonio tra la figlia e Claudio, ostentando le ricchezze del marito, ormai dilapidate. Maximiliano vede la figlia mentre bacia Pablo: la ragazza, per non dare un dispiacere al padre, lascia il ragazzo che ama e decide di sposare Claudio.

    Celia è spinta da Blasa ad andare da un guaritrice che l’aiuti a mettere al mondo un figlio, ma la donna preferisce chiedere a Felipe di adottare un figlio: il marito nega il suo consenso. Celia si fa visitare da Fernandez, ma anche questo medico le dice che non potrà diventare madre. Il dottore informa poi Felipe dell’esistenza di uno strumento pericoloso che potrebbe aiutare la moglie a concepire. L’uomo rifiuta, mentre Blasa, che ascolta la conversazione, riferisce tutto a Celia. Le condizioni di salute di Celia peggiorano dopo essersi sottoposta alla cura, ma decide di tenere il segreto con Felipe. Durante una passeggiata la donna sviene.

    Durante il brunch a casa di Rosina, Trini viene presa in giro: il suo abito, consigliato da Maria Luisa, non è adeguato. La donna ha l’intenzione di andarsene e per questo scrive un messaggio a Ramon. Maria Luisa trova la lettera prima del padre e la distrugge. Allo stesso, modo la giovane fa cambiare idea al padre che vorrebbe andare in cerca della sua sposa. Ramon, infine, decide di cercare la moglie da una sua ex collega, ma Trini non vuole tornare a casa. La donna è decisa a tornare al suo paese per dimenticare il marito. Maria Luisa finge di andare dalla matrigna: al rientro ha una lettera che dice essere stata scritta proprio da Trini. Ramon la legge e vedendo gli insulti, decide di spararsi. Trini, mentre sta per lasciare il paese, sente che qualcosa non va e torna a casa di Ramon.

    Cayetana maltratta Carlota: in difesa della bambina arriva Fabiana, che interviene di fronte alle ospiti della padrona e per questo viene licenziata. Cayetana prende a lavorare con sé Asunta, che è molto severa ed anche violenta con la bambina.

    Manuela, seppure con qualche dubbio, accetta il lavoro proposta da Espinosa: il medico la fa salire sulla sua carrozza per portarla a casa sua dove farà da cameriere durante una cena. Durante il viaggio, l’uomo prova ad approfittare di Manuela, che per sfuggirgli si lancia dalla carrozza. Dopo essere stato respinto, il medico vorrebbe andare da Cayetana per rivelarle che il marito e la cameriera sono molto uniti. Manuela decide di lasciare il suo lavoro, mentre German compra il silenzio del medico, bloccando la fuga di Manuela alla quale offre del denaro per ritrovare il suo amore, cioè la figlia, di cui German non conosce l’esistenza.

    L’appuntamento con Una Vita – Acacias 38 è fissato per questa settimana dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 14.45. Non mancate!

    Aggiornamento del 26 giugno 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Una Vita – Acacias 38 su Canale 5: trame e anticipazioni delle puntate dal 22 al 26 giugno 2015
    Carmen è stata obbligata dalla madre Teresa a sposare Justo, un uomo violento. Proprio per scampare all’ennesima aggressione, la donna lo colpisce a morte. Con l’aiuto di Teresa, Carmen seppellisce il marito nel bosco, ma ecco che dà alla luce Inocencia, che abbandona suo malgrado fuori da un convento. In preda ad un’emorragia, viene chiamato German, un medico che si innamora subito di lei. Carmen non sa però che Justo è in realtà ancora vivo.

    Mediante l’aiuto di Pablo, Carmen che cambia la sua identità in Manuela trova lavoro come cameriera presso il palazzo di Via Acacias 38, dove risiede anche German e la moglie di questi Cayetana, che la tratta malissimo, arrivando ad accusarla di aver rubato la borsa all’amica Celia, sposata con Felipe. Pablo lavora presso la sartoria di Susana, che ha un figlio, Leandro. Questi prova un sentimento per Juliana, vedova proprietaria della pasticceria del quartiere che lo ricambia.

    Guadalupe troverà impiego presso la sartoria: la donna, amica della protagonista, avverte Manuela che i giornali parlano della scomparsa di Carmen: la ragazza finge un malore per farsi soccorre da German e distrarlo dalla lettura del quotidiano. Il medico mostra subito attrazione nei suoi confronti, e ne parla con Leandro che ha dovuto rinunciare al suo amore per Juliana. German comincia a rifiutare la moglie, che non si arrende, mentre Celia scopre che il marito l’ha tradita più volte: Felipe non dà conferma dei suoi rapporti con altre donne.

    Con la protagonista entreranno in contatto Rosina e Maximiliano: la coppia, con gravi problemi economici ha una figlia, Leonor, la quale si innamorerà di Pablo, am seppure frequentandosi i due capiscono che non possono stare insieme. Nel palazzo abita anche Ramon, che dopo essere rimasto vedovo ha sposato Trini, la quale ha un rapporto pessimo con la figliastra Maria Luisa, che cerca di convincere il padre a lasciare sua moglie. Intanto, Leonor viene presentata a Claudio, figlio dei Castano, gente molto ricca.

    Nel palazzo, Regina trova un orologio da uomo che apparteneva a Justo: capendo la situazione, la usa per ricattare Manuela. Regina, a servizio presso la casa di Ramon, viene licenziata dopo che la domestica con Maria Luisa ha finto ch Trini si è comportata male con loro. Regina ha rubato gli oggetti di Guadalupe che contengono l’orologio di Justo: è Pablo che cerca di riprenderli andando in stazione, ma giunto sul posto vede la domestica in fin di vita distesa sui binari e al suo fianco, in piedi Guadalupe che ha recuperato i suoi oggetti.

    Per l’anniversario della morte del fratello, German con la moglie e la figlia Carlota si recano presso la tomba: la bimba ha un incidente e rischia una grave infezione, se non si amputa il braccio ferito. Cayetana nega il consenso per l’operazione.

    L’appuntamento con Una Vita – Acacias 38 è fissato per questa settimana dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 14.45. Non mancate!

    Aggiornamento del 17 giugno 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Una Vita su Canale 5 dal 22 giugno 2015: la soap spagnola Acacias 38 sbarca a Mediaset
    Una Vita su Canale 5 dal 22 giugno 2015: la soap spagnola Acacias 38 sbarca nel pomeriggio estivo della Rete Ammiraglia Mediaset, dalle 14.45, dopo Beautiful e nella fascia orario che decretò, due anni fa, il grande successo de Il Segreto. Continua, quindi, l’interesse della tv italiana per le produzioni iberiche: la soap, che si basa sul contrasto tra ricchezza e povertà, analizza la vita dei residenti di un palazzo che si trova appunto in via Acacias 38: in Spagna la prima stagione è già in onda e ad ogni puntata, di 50 minuti circa, vengono fuori passioni, amori, segreti e bugie che non lasceranno indifferente il pubblico italiano.

    Canale 5 ci riprova: dopo il grandissimo successo de Il Segreto, definito ormai l’asso nella manica di Mediaset per attrarre i telespettatori, arriva Una Vita, alias Acacias 38, l’indirizzo spagnolo in cui risiedono famiglie ricche con le loro cameriere. La produzione iberica, nata dalla collaborazione tra Tve e Boomerang Tv, nata da un’idea di Aurora Guerra (nomi noti de Il Segreto), prevede puntate da 50 minuti che ci permetteranno ci conoscere i protagonisti della soap, che di certo appassionerà il pubblico italiano.

    Ambientata nel 1899, la soap in costume si svolge in Spagna, in via Acacias 38, dove abitano alcune famiglie che convivono con le cameriere che hanno a servizio presso casa loro. Tra i protagonisti della soap, ci sono: Manuela (interpretata da Sheyla Fariña), che nel suo triste passato ha dovuto abbandonare la figlia in convento per scappare da un marito violento (Justo – interpretato da Iago Garcia) trasformando la sua identità in Carmen e iniziando a lavorare come cameriera; German Serra (interpretato da Roger Berruezo), un medico sposato con Cayetana (interpretata da Sara Miquel) da cui ha avuto una figlia, ma non è innamorato, ma non lascia per tenere fede ai suoi valori, che si invaghirà di Carmen. Paciencia (Aurora Sanchez) e Servando (David Muro), invece, gestiscono la portineria del palazzo e infine c’è anche Victor (Miguel Diosdato), figlio della padrona della cioccolateria situata vicino al palazzo, il cui unico interesse pare quello di star dietro alle belle donne.

    I telespettatori avranno modo di conoscere questi ed altri attori spagnoli che all’interno della soap danno vita ad intrighi, passioni, amori e bugie: ingredienti già ben collaudati ne Il Segreto. C’è grande attesa in Mediaset: la soap, in onda alle 14.45 dal prossimo 22 giugno, tra Beautiful e l’altra soap spagnola, ha tolto ai fan di CentoVetrine ogni possibilità di vedere tornare nel palinsesto estivo la produzione tutta italiana. Spagna batte Italia, dunque, in fatto di soap: i fan troveranno una nuova Pepa a cui affezionarsi?

    19387

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI