Una Vita – Acacias 38, anticipazioni 2017: puntate dal 9 al 13 gennaio

Ecco le trame della soap opera spagnola di Canale 5

da , il

    Una Vita – Acacias 38, la soap spagnola trasmessa da Canale 5, tornerà in tv da lunedì 9 a venerdì 13 gennaio 2017. Le trame e le anticipazioni rilasciate chiariscono qualche dettaglio su ciò che succederà: le avventure degli abitanti del palazzo situato in Via Acacias 38 proseguono portando settimana dopo settimana nuove complicazioni. Manuela (Sheyla Farina) e German (Roger Berruezo) hanno ceduto la scena ai nuovi protagonisti Mauro e Teresa, che da qualche tempo intrattengono il pubblico con gli episodi della seconda stagione: vediamo le anticipazioni delle puntate della soap iberica in onda la prossima settimana, dal lunedì al venerdì alle ore 14.10.

    Una Vita, le anticipazioni da lunedì 9 a venerdì 13 gennaio 2017

    Dove eravamo rimasti? Negli episodi appena mandati in onda sulle reti Mediaset, Mauro ha portato avanti senza sosta le proprie indagini su Cayetana, scoprendo nuovi dettagli sull’identità reale della donna. Recatosi in un orfanotrofio legato all’infanzia di Cayetana, il poliziotto si è imbattuto in Teresa, ma subito dopo è stato colpito alla testa perdendo i sensi. I telespettatori sono molto curiosi di sapere quale segreto nasconde la malvagia protagonista di Una Vita

    Cosa succederà ai protagonisti di Una vita nei prossimi episodi?

    Nelle puntate di Una Vita trasmesse dal 9 al 13 gennaio 2017 vedremo Fabiana (Inma Perez-Quiros) provare a riavvicinarsi a Guadalupe (Arantxa Aranguren) su pressione di Cayetana (Sara Miquel), e noteremo una certa ostilità in Teresa (Alejandra Meco), la quale respingerà ogni tentativo di Mauro (Gonzalo Trujillo) di farla parlare del proprio passato. L’uomo però troverà uno stratagemma per farla ricordare, e lei avrà i primi flash sulla sua infanzia, nella quale era presente anche Cayetana. Nelle stesse ore Trini (Anita Del Rey) proverà a mettere Lourdes (Cuca Escribano) con le spalle al muro, per farle ammettere la sua vera natura.

    Mentre la Regina ritroverà fiducia in Cayetana alla luce delle sue recenti gesta, Maximiliano (Mariano Llorente) deciderà finalmente di pubblicare il romanzo di Leonor (Alba Brunet). Infine, Rosina (Sandra Marchena) accetterà di farsi operare. Le avventure degli abitanti di Acacias proseguiranno con nuovi e appassionanti colpi di scena…

    Le prossime puntate della soap opera spagnola Una Vita – Acacias 38 torneranno come ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì alle ore 14.10, sugli schermi di Canale 5.