Una Vita – Acacias 38, anticipazioni 2017: puntate dal 6 al 10 marzo

Una Vita – Acacias 38, anticipazioni 2017: puntate dal 6 al 10 marzo

Sono state diffuse le trame della soap opera spagnola di Canale 5

    Le nuove anticipazioni 2017 di Una Vita – Acacias 38 riguardano le puntate in onda da lunedì 6 a venerdì 10 marzo. La soap opera tornerà come ogni pomeriggio sugli schermi di Canale 5 sviluppando le avventure degli abitanti del palazzo situato in Via Acacias 38, con Mauro e Teresa al centro della storia.
    La trama della seconda stagione della telenovela è ormai nota ed è ricca id colpi di scena. Le anticipazioni delle puntate della soap opera iberica spiegano meglio ciò che vedremo in tv la prossima settimana, dal lunedì al venerdì alle ore 14.10.

    Dove eravamo rimasti? Negli episodi precedenti, Leonor (Alba Brunet) ha minacciato Cayetana (Sara Miquel). Quest’ultima ha anche scoperto con stupore che Fabiana (Inma Perez Quiros) in realtà è sua madre. Maria Luisa è stata aiutata da Leonor a superare il trauma del lutto, mentre Teresa (Alejandra Meco) ha scoperto il ruolo di Humildad (Monica Portillo) nella vita di Mauro (Gonzalo Trujillo), allontanandosi da lui.

    Le anticipazioni di Una Vita – Acacias 38, relative alle puntate dal 6 al 10 marzo 2017, rivelano che Victor (Miguel Diosdado) se la prende con Susana (Amparo Fernandez) per il suo recente comportamento. Intanto, Teresa prende le distanze da Mauro, non sapendo che lui in realtà vorrebbe lasciare la fidanzata Humildad. Ursula (Montserrat Alcoverro) non comprende lo strano comportamento di Cayetana quindi comincia a sospettare che nella faccenda sia coinvolta anche Fabiana.

    Quest’ultima intanto, offesa dalla reazione della figlia, medita di andarsene per sempre.

    Nelle stesse ore, qualcuno minaccerà pesantemente Maximiliano (Mariano Llorente), mentre Maria Luisa (Crisitina Abad) si scusa con coloro che ha maltrattato. Infine, Teresa si recherà di nascosto a casa di Cayetana e sarà molto vicina ad essere scoperta dalla padrona di casa. Inoltre lascerà una evidente traccia che potrebbe far risalire Ursula alla sua infrazione. Riuscirà ugualmente a cavarsela? Che ne sarà di Fabiana? E che decisione prenderà Mauro, diviso tra due donne?
    Le prossime puntate della soap opera iberica Una Vita – Acacias 38 saranno disponibili ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì alle ore 14.10, sugli schermi di Canale 5, e sveleranno i dettagli a tutti i telespettatori.

    404

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE