Una Vita – Acacias 38, anticipazioni 2017: puntate dal 6 al 10 febbraio

Il dettaglio sulle trame della soap opera spagnola di Canale 5

da , il

    Una Vita – Acacias 38, come riferiscono le anticipazioni della soap spagnola in onda su Canale 5, tornerà in tv da lunedì 6 a venerdì 10 febbraio 2017. Le nuove trame diffuse fanno luce su ciò che accadrà: le avventure degli abitanti del palazzo situato in Via Acacias 38 proseguiranno senza sosta regalando nuovi colpi di scena. Al centro delle storie dei personaggi che tornano in tv ogni settimana, sono presenti Mauro e Teresa, i due nuovi volti protagonisti degli episodi della seconda stagione della telenovela: vediamo le anticipazioni delle puntate della soap opera iberica in onda la prossima settimana, dal lunedì al venerdì alle ore 14.10.

    Una Vita, le anticipazioni da lunedì 6 a venerdì 10 febbraio 2017

    Dove eravamo rimasti? Negli episodi precedenti della telenovela abbiamo visto Leonor (Alba Brunet) accordarsi con il suo editore, Navas, mentre Teresa e Mauro hanno unito le loro forze contro Cayetana. Mauro è anche stato raggiunto dalla sua fidanzata Humildad (Monica Portillo), proprio quando Teresa stava iniziando a provare qualcosa per lui. Felipe nelle stesse ore ha fato luce sul libro di Leonor, comprendendo che riporta fatti realmente accaduti ad Acacias. Intanto, Lourdes ha comprato un biglietto per l’Argentina, e Teresa si è ricordata di aver già conosciuto Fabiana in passato. Infine, Mauro è stato fermato dai suoi superiori in una fase decisiva delle indagini.

    Cosa succederà ai protagonisti di Una vita nei prossimi episodi?

    Per cominciare, Mauro (Gonzalo Trujillo) farà invitare anche Teresa (Alejandra Meco) alla festa in onore del Patronato ‘De la Serna’ organizzata da Cayetana (Sara Miquel), ma la maestra si sentirà male subito dopo averla incontrata ed essersi ricordata della sua infanzia. Dopo l’evento la padrona di casa inizierà ad informarsi su Teresa e chiederà anche a Fabiana (Inma Perez-Quiros) di indagare, nelle stesse ore Teresa finirà per avvicinarsi molto a Mauro, baciandolo mentre si troverà al commissariato.

    Mentre Lourdes (Cuca Escribano) si appresterà a raggiungere il suo amante, Maria Luisa (Cristina Abad) cercherà di attirare l’attenzione di Victor (Miguel Diosdado). Il romanzo di Leonor, ‘Servire e tacere’, attirerà invece l’attenzione di un giornalista deciso ad intervistare le protagoniste, intanto Susana (Amparo Fernandez) cercherà di licenziare Martin (Javi Chou). Quando Teresa scoprirà che Mauro, a causa di Humildad, non potrà mai stare con lei, mediterà di lasciare Acacias per sempre…Come proseguiranno le intricate storie di Una Vita?

    Le prossime puntate della soap opera spagnola Una Vita – Acacias 38 torneranno come ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì alle ore 14.10, sugli schermi di Canale 5.