Una Vita – Acacias 38, anticipazioni 2017: puntate dal 30 gennaio al 3 febbraio

Ecco le trame della soap opera spagnola di Canale 5

da , il

    Una Vita – Acacias 38, come confermato dalle anticipazioni della soap spagnola proposta da Canale 5, sarà di nuovo in tv da lunedì 30 gennaio a venerdì 3 febbraio 2017. Le nuove trame rilasciate chiariscono ciò che accadrà: le avventure degli abitanti del palazzo situato in Via Acacias 38 entreranno nel vivo regalando, settimana dopo settimana, nuovi colpi di scena. Da qualche settimana assistiamo alla presenza di Mauro e Teresa, i due nuovi personaggi che compongono la coppia protagonista degli episodi della seconda stagione della telenovela: vediamo le anticipazioni delle puntate della soap iberica in onda la prossima settimana, dal lunedì al venerdì alle ore 14.10.

    Una Vita, le anticipazioni da lunedì 30 gennaio a venerdì 3 febbraio 2017

    Dove eravamo rimasti? Negli episodi precedenti della telenovela abbiamo ascoltato la rivelazione di Celia (Inés Aldea) a Felipe (Marc Parejo) a causa del continuo ricatto di Cayetana (Sara Miquel). Nel frattempo Maria Luisa (Cristina Abad) e Victor (Miguel Diosdado) si sono allontanati definitivamente. Inoltre, Teresa (Alejandra Meco) ha approfondito il proprio passato appoggiata da Mauro (Gonzalo Trujillo), dopo essersi ricordata che Fabiana (Inma Perez-Quiros) e Cayetana si conoscevano. Infine quest’ultima ha chiesto aiuto alla Regina (Angela del Salto) per fermare le indagini di Mauro.

    Cosa succederà ai protagonisti di Una vita nei prossimi episodi?

    Per cominciare, Leonor (Alba Brunet) si accorderà su alcuni aspetti con il suo editore, Navas; mentre Teresa e Mauro uniranno le loro forze contro Cayetana. L’uomo però nel frattempo verrà raggiunto da Humildad (Monica Portillo), la sua fidanzata, proprio mentre Teresa inizierà a provare qualcosa per lui. Intanto Felipe comprenderà che il libro di Leonor si ispira a fatti realmente accaduti ad Acacias e si arrabbierà molto con lei.

    Qualcuno però avrà accordi con i piani alti: i superiori di Mauro infatti, proveranno a persuaderlo a non proseguire le indagini; nelle stesse ore Teresa si imbatterà in Fabiana e capirà di averla già vista. Infine Lourdes (Cuca Escribano) comunicherà a Ramon (Juanma Navas) di avere acquistato un biglietto per tornare in Argentina e minaccerà di lasciarlo per sempre. Come andranno a finire le storie di Una Vita?

    Le prossime puntate della soap opera spagnola Una Vita – Acacias 38 torneranno come ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì alle ore 14.10, sugli schermi di Canale 5.