Una Vita – Acacias 38, anticipazioni 2017: puntate dal 27 febbraio al 3 marzo

Sono state diffuse le trame della soap opera spagnola di Canale 5

da , il

    Una Vita – Acacias 38, come riferiscono le anticipazioni della soap opera sulle puntate in onda da lunedì 27 febbraio a venerdì 3 marzo 2017, tornerà come ogni pomeriggio sugli schermi di Canale 5. Le trame appena rilasciate rivelano cosa accadrà: le avventure degli abitanti del palazzo situato in Via Acacias 38 sono capitanate da Mauro e Teresa, i due nuovi protagonisti degli episodi della seconda stagione della telenovela. Approfondiamo le anticipazioni delle puntate della soap opera iberica in tv la prossima settimana, dal lunedì al venerdì alle ore 14.10.

    Una Vita, le anticipazioni da lunedì 27 febbraio a venerdì 3 marzo 2017

    Dove eravamo rimasti? Negli episodi precedenti, Teresa (Alejandra Meco) ha ricordato molti momenti critici del suo passato, inoltre, ha scoperto che Mauro (Gonzalo Trujillo) è fidanzato con Humildad. Nelle stesse ore Lourdes (Cuca Escribano) è morta, gettando nello sconforto Maria Luisa (Cristina Abad). Mentre Cayetana (Sara Miquel) è stata informata da Fabiana che la polizia sta indagando su di lei, Mauro ha chiesto aiuto a Felipe (Marc Parejo) di aiutarlo da incastrare la donna e ha portato avanti il suo piano per cercare di fermarla.

    Cosa succederà ai protagonisti di Una vita nei prossimi episodi?

    Leonor (Alba Brunet) minaccerà Cayetana ma Mauro si accorgerà che qualcuno ha rubato i documenti che proverebbero la colpevolezza della donna una volta per tutte. Fabiana (Inma Perez-Quiros), dopo alcuni accadimenti, sarà costretta a fare una rivelazione a Cayetana, dicendole di essere la sua vera madre, ma la donna le darà uno schiaffo, cacciandola e reagendo piuttosto male. Intanto, Leonor (Alba Brunet) darà una mano a Maria Luisa per tentare di farle superare il trauma del lutto.

    Nelle stesse ore Teresa, dopo aver scoperto il ruolo di Humildad (Monica Portillo) nella vita di Mauro, si allontanerà da quest’ultimo. In aggiunta, Ursula (Montserrat Alcoverro) faticherà a comprendere lo strano comportamento di Cayetana, la quale non riuscirà a riprendersi dalla notizia ricevuta da Fabiana. Infine, Maximiliano (Mariano Llorente) proverà a vendicarsi del chirurgo che ha quasi ucciso Rosina (Sandra Marchena).

    Le prossime puntate della soap opera spagnola Una Vita – Acacias 38 andranno in onda ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì alle ore 14.10, sugli schermi di Canale 5.