Una Vita – Acacias 38, anticipazioni 2017: puntate dal 23 al 27 gennaio

Ecco le trame della soap opera spagnola di Canale 5

da , il

    Una Vita – Acacias 38, come riferito dalle anticipazioni della soap spagnola proposta da Canale 5, tornerà in tv da lunedì 23 a venerdì 27 gennaio 2017. Le nuove trame rilasciate chiariscono ciò che succederà: le avventure degli abitanti del palazzo situato in Via Acacias 38 andranno avanti portando, settimana dopo settimana, nuovi colpi di scena. Da qualche tempo stiamo vedendo in azione Mauro e Teresa, i due nuovi personaggi che compongono la coppia protagonista degli episodi della seconda stagione della telenovela: vediamo le anticipazioni delle puntate della soap iberica in onda la prossima settimana, dal lunedì al venerdì alle ore 14.10.

    Una Vita, le anticipazioni da lunedì 23 a venerdì 27 gennaio 2017

    Dove eravamo rimasti? Negli episodi precedenti abbiamo scoperto di più sul passato di Teresa (Alejandra Meco), dopo che la donna ha raccontato tutto a Mauro (Gonzalo Trujillo): grazie a tali rivelazioni, il pubblico ha conosciuto la sua vera identità e avuto conferma che si tratta della vera Cayetana Sotelo Ruz. Inoltre, Leonor ha scoperto che Maximiliano avrebbe sponsorizzato il suo libro, mentre Fabiana ha monitorato il comportamento di Lourdes

    Cosa succederà ai protagonisti di Una vita nei prossimi episodi?

    Per cominciare, Celia (Inés Aldea) rivelerà a Felipe (Marc Parejo) di ricevere numerose pressioni da parte di Cayetana (Sara Miquel). Nel frattempo Maria Luisa (Cristina Abad) prenderà definitivamente le distanze da Victor (Miguel Diosdado), mentre Lourdes (Cuca Escribano) sarà contenta della notizia. Suor Brigida proverà a convincere Teresa a non approfondire ulteriormente le ricerche relative al suo passato, per non rischiare: la donna però si ricorderà che Fabiana (Inma Perez-Quiros) e Cayetana si conoscono, e deciderà di andare a fondo sulla questione. Anche Mauro starà dalla sua parte.

    Le manipolazioni di Cayetana però proseguiranno, soprattutto quando la Regina (Angela del Salto) chiederà alla donna di istituire un patronato in memoria di German (Roger Berruezo). Cayetana infatti, in tale occasione, chiederà alla sovrana di prendere provvedimenti contro Mauro. Nelle stesse ore Victor e Trini (Anita del Rey) si coalizzeranno contro Lourdes, mentre Leonor si accorderà con il proprio editore.

    Le prossime puntate della soap opera spagnola Una Vita – Acacias 38 torneranno come ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì alle ore 14.10, sugli schermi di Canale 5.