Una Vita – Acacias 38, anticipazioni 2017: puntate dal 20 al 24 febbraio

Una Vita – Acacias 38, anticipazioni 2017: puntate dal 20 al 24 febbraio

Il dettaglio sulle trame della soap opera spagnola di Canale 5

    Le anticipazioni della soap opera Una Vita – Acacias 38, che tornerà in tv in onda da lunedì 20 a venerdì 24 febbraio 2017 sugli schermi di Canale 5, sono ormai disponibili. Le trame appena rilasciate chiariscono ciò che succederà: le avventure degli abitanti del palazzo situato in Via Acacias 38 si stanno complicando sempre di più e vedono al centro Mauro e Teresa, i due nuovi protagonisti degli episodi della seconda stagione della telenovela. Approfondiamo le anticipazioni delle puntate della soap opera iberica in tv la prossima settimana, dal lunedì al venerdì alle ore 14.10.

    Dove eravamo rimasti? Negli episodi precedenti abbiamo visto un giornalista incuriosito dal libro di Leonor (Alba Brunet) e dalle vicende alle quali esso fa riferimento riguardo alle cameriere di Acacias. Inoltre, Teresa (Alejandra Meco) ha ricordato che Fabiana è stata la sua tata quando lei era piccola, mentre Mauro (Gonzalo Trujillo) ha pensato molto alla sua situazione sentimentale e al legame con Humildad (Monica Portillo), la sua fidanzata. Lourdes (Cuca Escribano), tentando di scappare, si è fatta molto male, intanto Teresa ha confessato a Suor Brigida di aver scoperto di essere lei la vera Cayetana Sotelo-Ruz.

    Innanzitutto, Cayetana (Sara Miquel) presiederà il Patronato De la Serna mentre Mauro darà una mano a Teresa cercando di aiutarla a ricordare. Quest’ultima però scoprirà che l’uomo del quale si sta invaghendo in realtà è fidanzato con Humildad. Nelle stesse ore una tragica morte sconvolgerà i personaggi di Acacias, in particolare Maria Luisa (Cristina Abad): quella di Lourdes.

    Mauro chiederà a Felipe (Marc Parejo) di appoggiarlo nel piano che sta perfezionando per ottenere vendetta contro Cayetana, intanto Fabiana (Inma Perez-Quiros) comunicherà alla donna che la polizia sta indagando contro di lei. Infine, vedremo che Cayetana, dopo aver letto il libro di Leonor, deciderà di licenziare tutte le cameriere, esclusa Fabiana. Come si svilupperanno le intricate storie di Una Vita?
    Le prossime puntate della soap opera spagnola Una Vita – Acacias 38 saranno disponibili come ogni pomeriggio, da lunedì 20 a venerdì 24 febbraio 2017 alle ore 14.10, sugli schermi di Canale 5.

    463

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniCanale 5Soap OperaUna Vita Acacias 38