Una Vita – Acacias 38, anticipazioni 2017: puntate dal 2 al 7 gennaio

Ecco le trame della soap opera spagnola di Canale 5

da , il

    Una Vita – Acacias 38, la soap spagnola trasmessa da Canale 5, sarà di nuovo in tv da lunedì 2 a sabato 7 gennaio 2017. Le trame e le anticipazioni disponibili contengono qualche dettaglio su ciò che succederà: le avventure degli abitanti del palazzo situato in Via Acacias 38 si stanno facendo sempre più intricate. Manuela (Sheyla Farina) e German (Roger Berruezo) hanno ceduto la scena ai nuovi protagonisti Mauro e Teresa. Da qualche tempo infatti sono partiti gli episodi della seconda stagione: vediamo le anticipazioni delle puntate della soap iberica in onda la prossima settimana, dal lunedì al sabato alle ore 13.40.

    Una Vita, le anticipazioni da lunedì 2 a sabato 7 gennaio 2017

    Dove eravamo rimasti? Negli episodi appena trasmessi, Cayetana è stata messa in guardia da Fabiana su Berta: la compagna di cella della donna infatti ha cercato di soffocarla utilizzando un cuscino. Mauro l’ha soccorsa in tempo ma ha scoperto che non possiede alcuna cicatrice, traccia di un’operazione di appendicite che invece dovrebbe aver subito. Mentre il poliziotto ha rintracciato il medico che l’aveva operata, Ursula ha cercato di corrompere addirittura un ministro per farla scarcerare.

    Cosa succederà ai protagonisti di Una vita nei prossimi episodi?

    Nelle puntate di Una Vita trasmesse dal 2 al 7 gennaio 2017 (con pausa festiva venerdì 6), vedremo Mauro portare avanti le proprie indagini su Cayetana (Sara Miquel). Il poliziotto confronterà la foto di due bambine in ospedale e verrà a sapere che una delle due è figlia di una domestica. Inoltre, Cayetana dirà di non ricordare nulla dell’incendio. Mauro quindi si recherà in un orfanotrofio imbattendosi in Teresa, una donna legata al passato di Cayetana, e subito dopo verrà colpito alla testa perdendo i sensi.

    Nel frattempo si procederà con l’esumazione dei corpi di Manuela e German senza che i parenti dei due vengano informati, ma si scoprirà che le tombe in realtà sono vuote. Mentre le signore di Acacias, ad esclusione di Celia, saranno impaurite da una possibile reazione di Cayetana per non essere andate a trovarla in carcere, la donna verrà liberata e si metterà subito in moto per organizzare un’iniziativa in favore dei soldati congedati.

    Le prossime puntate della soap opera spagnola Una Vita – Acacias 38 torneranno come ogni pomeriggio, dal lunedì al sabato alle ore 13.40, sugli schermi di Canale 5.