Una Vita – Acacias 38, anticipazioni 2017: puntate dal 16 al 20 gennaio

Ecco le trame della soap opera spagnola di Canale 5

da , il

    Una Vita – Acacias 38, come confermano le anticipazioni della soap spagnola proposta da Canale 5, tornerà in tv da lunedì 16 a venerdì 20 gennaio 2017. Le nuove trame rilasciate suggeriscono ciò che succederà: le avventure degli abitanti del palazzo situato in Via Acacias 38 proseguiranno portando, settimana dopo settimana, nuovi colpi di scena. Da qualche tempo hanno fatto il loro ingresso in scena Mauro e Teresa, due nuovi personaggi che formeranno la coppia protagonista degli episodi della seconda stagione della telenovela: vediamo le anticipazioni delle puntate della soap iberica in onda la prossima settimana, dal lunedì al venerdì alle ore 14.10.

    Una Vita, le anticipazioni da lunedì 16 a venerdì 20 gennaio 2017

    Dove eravamo rimasti? Negli episodi precedenti Fabiana (Inma Perez-Quiros), spinta da Cayetana (Sara Miquel), ha provato ad avvicinarsi a Guadalupe (Arantxa Aranguren). Inoltre Teresa aveva inizialmente rifiutato le pressioni di Mauro, che voleva farle ricordare il suo passato, poi però aveva avuto i primi flash della sua infanzia, nella quale era presente anche Cayetana. Mentre Maximiliano (Mariano Llorente) aveva deciso di pubblicare il romanzo di Leonor (Alba Brunet), Rosina (Sandra Marchena) aveva deciso di sottoporsi all’intervento.

    Cosa succederà ai protagonisti di Una vita nei prossimi episodi?

    Per cominciare, Teresa (Alejandra Meco) si aprirà con Mauro (Gonzalo Trujillo) e gli racconterà tutto ciò che riuscirà a ricordare. Poi la donna scoprirà di essere la vera Cayetana Sotelo-Ruz e quando incontrerà ‘l’altra Cayetana’ rimarrà sconvolta. Intanto Trini (Anita del Rey) scoprirà le reali intenzioni di Lourdes (Cuca Escribano) e riferirà l’accaduto a Victor (Miguel Diosdado). Nelle stesse ore Leonor verrà a sapere che Maximiliano ha deciso di sponsorizzare il suo libro.

    La Regina (Angela del Salto) sarà sul punto di arrivare ad Acacias, mentre Mauro parlerà con Felipe del proprio piano. Fabiana invece osserverà il comportamento di Lourdes per volere di Trini, ma la donna la manderà via. Infine Teresa, quasi convinta di non indagare più sulla propria infanzia, parlerà con Fabiana, che le farà cambiare idea…

    Le prossime puntate della soap opera spagnola Una Vita – Acacias 38 torneranno come ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì alle ore 14.10, sugli schermi di Canale 5.