Una Vita – Acacias 38, anticipazioni 2017: puntate dal 13 al 17 febbraio

Il dettaglio sulle trame della soap opera spagnola di Canale 5

da , il

    La soap opera Una Vita – Acacias 38, preceduta dalle anticipazioni, tornerà in tv in onda su Canale 5 da lunedì 13 a venerdì 17 febbraio 2017. Le trame appena rilasciate si concentrano su ciò che accadrà: le avventure degli abitanti del palazzo situato in Via Acacias 38 si faranno sempre più intricate e porteranno sulla scena nuovi colpi di scena. Al centro delle storie che tornano sui nostri schermi ogni settimana, sono presenti Mauro e Teresa, i due nuovi protagonisti degli episodi della seconda stagione della telenovela: vediamo le anticipazioni delle puntate della soap opera iberica in tv la prossima settimana, dal lunedì al venerdì alle ore 14.10.

    Una Vita, le anticipazioni da lunedì 13 a venerdì 17 febbraio 2017

    Dove eravamo rimasti? Negli episodi precedenti abbiamo visto Mauro (Gonzalo Trujillo) far recapitare anche a Teresa (Alejandra Meco) un invito per la festa organizzata da Cayetana (Sara Miquel), in modo da indurla a ricordare. La donna però, si è sentita male dopo averla incontrata ed è diventata l’oggetto delle indagini di Fabiana (Inma Perez-Quiros). Inoltre, Teresa si è avvicinata molto a Mauro, finendo per baciarlo. Quest’ultimo però, ha ricevuto la visita della fidanzata Humildad, gettando la ragazza nello sconforto. Nelle stesse ore, il romanzo di Leonor (Alba Brunet) ha attirato l’attenzione di un giornalista, mentre Lourdes (Cuca Escribano) si è preparata a ricongiungersi con il suo amante…

    Cosa succederà ai protagonisti di Una vita nei prossimi episodi?

    Per cominciare, il giornalista incuriosito dal libro di Leonor, inizierà ad approfondire i dettagli sulle vite delle cameriere di Acacias, ai quali il libro fa riferimento. Mentre Teresa si ricorderà che Fabiana è stata la sua tata, Mauro riferirà a Felipe (Marc Parejo) di essere indeciso tra lei e Humildad (Monica Portillo).

    Nelle stesse ore Felipe agirà per mettere Cayetana contro Leonor, a causa delle vicende riportate nel libro scritto dalla donna. Inoltre Lourdes (Cuca Escribano), tentando di scappare, finirà per cadere dalle scale e farsi molto male. Teresa confesserà a confesserà a Suor Brigida di essere la vera Cayetana Sotelo-Ruz e Fabiana si muoverà per prevenire i suoi movimenti. Infine, Maria Luisa (Cristina Abad) si allontanerà dalla madre dopo aver scoperto la verità su di lei.

    Come proseguiranno le complicate storie di Una Vita?

    Le prossime puntate della soap opera spagnola Una Vita – Acacias 38 saranno disponibili come ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì alle ore 14.10, sugli schermi di Canale 5.