Una Vita – Acacias 38, anticipazioni 2016: puntate dal 7 al 12 novembre

Una Vita – Acacias 38, anticipazioni 2016: puntate dal 7 al 12 novembre

La trama del prossimo appuntamento con la soap opera spagnola di Canale 5

    Una Vita – Acacias 38 sarà di nuovo in onda sugli schermi di Canale 5: la soap spagnola infatti, come rivelano trame e anticipazioni delle prossime puntate, verrà trasmessa da lunedì 7 a sabato 12 novembre 2016 dalle ore 14.10. Dalla Spagna ottocentesca prendono il via le avventure degli abitanti del palazzo di Via Acacias 38, tra i quali vive anche Manuela (Sheyla Farina), giovane cameriera protagonista. Colpi di scena, amori, tradimenti, omicidi e rapimenti tengono alta l’attenzione del pubblico. Vediamo nel dettaglio le anticipazioni delle prossime puntate della soap iberica.

    Una Vita, le anticipazioni da lunedì 7 a sabato 12 novembre 2016 – La settimana scorsa avevamo assistito alla scelta di Manuela, decisa ad avere vendetta da Cayetana (Sara Miquel) dopo la morte di sua figlia. L’intervento di German (Roger Berruezo) però aveva modificato il corso degli avvenimenti: i due avevano deciso di fuggire ma alla fine erano rimasti. Qualcosa però sta per sconvolgere la precaria situazione della protagonista in modo irreversibile…

    Nelle prossime puntate di Una Vita, come rivelano trame e anticipazioni, infatti Manuela, pue essendo innocente, verrà accusata di essere colpevole dell’omicidio di Inocencia e Justo (Iago Garcia) e Cayetana proverà in tutti i modi ad aggravare le già pesanti accuse a suo carico. La donna mentirà anche a German, fingendo di voler aiutare Manuela.

    Intanto Ramon (Juanma Navas) proverà a rimettersi con Trini (Anita del Rey) ma sua moglie Lourdes (Cuca Escribano), appoggiata anche da Maria Luisa (Cristina Abad), glielo impedirà. La donna infatti chiederà al consorte di provare a salvare il loro matrimonio. Trini prenderà quindi una difficile decisione: quella di lasciare definitivamente Acacias 38. Ramon nel frattempo si accorgerà di un recente furto avvenuto nella sua bitazione.

    Anche Manuela sceglierà di andarsene per sempre, mentre Cayetana continuerà a fingere, davanti a German, di volerla salvare.
    Come si svilupperanno le vicende relative ai protagonisti della serie? La vita di Manuela sembra arrivata ad un punto molto critico. Per scoprirlo basterà seguire le prossime puntate della soap opera spagnola. che forniranno tutte le risposte. L’appuntamento con Una Vita – Acacias 38 è fissato per ogni pomeriggio, dal lunedì al sabato alle ore 14.10, sugli schermi di Canale 5.

    424

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniCanale 5Soap Opera
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI