Una Vita – Acacias 38, anticipazioni 2016: puntate dal 5 al 9 dicembre

Una Vita – Acacias 38, anticipazioni 2016: puntate dal 5 al 9 dicembre

Ecco le trame della soap opera spagnola di Canale 5

da in Anticipazioni, Canale 5, News Generaliste, Soap Opera
Ultimo aggiornamento:

    Una Vita – Acacias 38 tornerà in tv da lunedì 5 a venerdì 9 dicembre 2016, come rivelano le trame e le anticipazioni diffuse. Nella soap spagnola di Canale 5, le avventure degli abitanti del palazzo di Via Acacias 38 si svolgono in Spagna alla fine dell’800 e molte novità si profilano per i telespettatori dopo l’uscita di scena di Manuela (Sheyla Farina) e German (Roger Berruezo). A partire dai prossimi giorni infatti vedremo gli episodi della seconda stagione: vediamo nel dettaglio le anticipazioni delle puntate della soap iberica in onda la prossima settimana, dal lunedì al venerdì alle ore 14.10.

    Dove eravamo rimasti? La settimana scorsa sono successi alcuni eventi determinanti che hanno contribuito a rendere ancora più complicata la trama. Manuela e German infatti, avevano pianificato il loro finto omicidio ma avevano finito per uscire di scena in maniera tragica: Ursula però, su ordine di Cayetana, aveva fatto ingerire alla povera Manuela una dose letale di veleno e la morte della ragazza aveva indotto anche German a suicidarsi per il dolore.

    Nelle prossime puntate di Una Vita, come rivelano trame e anticipazioni, Lourdes (Cuca Escribano) nasconderà le sue reali intenzioni a Trini (Anita del Rey), mostrandosi piuttosto accomodante con lei. Nel frattempo, Pablo (Carlos Serrano-Clark) e Leonor (Alba Brunet) fingeranno dispiacere per la finta morte di Manuela (Sheyla Farina) e German (Roger Berruezo), senza sapere che in realtà i due sono realmente senza vita. Una volta appresa la tragica notizia, Felipe non crederà al doppio suicidio e chiederà al collega del Commissario, Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo), di indagare sull’accaduto e di concentrarsi in particolare su Cayetana (Sara Miquel).

    L’uomo metterà sotto torchio Cayetana e lei capirà che German avrebbe voluto incastrarla.

    Infine, si scoprirà che Fabiana (Inma Perez-Quiros) custodisce un segreto.
    Cosa succederà ad Acacias dopo il tragico epilogo delle scorse puntate e l’arrivo dei nuovi personaggi Teresa (Alejandra Meco) e Mauro?
    Per scoprirlo basterà seguire le prossime puntate della soap opera spagnola: l’appuntamento con Una Vita – Acacias 38 è fissato per ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì alle ore 14.10, sugli schermi di Canale 5.

    465

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniCanale 5News GeneralisteSoap Opera