Una Vita – Acacias 38, anticipazioni 2016: puntate dal 5 al 9 dicembre

Una Vita – Acacias 38, anticipazioni 2016: puntate dal 5 al 9 dicembre

Ecco le trame della soap opera spagnola di Canale 5

    Una Vita – Acacias 38 tornerà in tv da lunedì 5 a venerdì 9 dicembre 2016, come rivelano le trame e le anticipazioni diffuse. Nella soap spagnola di Canale 5, le avventure degli abitanti del palazzo di Via Acacias 38 si svolgono in Spagna alla fine dell’800 e molte novità si profilano per i telespettatori dopo l’uscita di scena di Manuela (Sheyla Farina) e German (Roger Berruezo). A partire dai prossimi giorni infatti vedremo gli episodi della seconda stagione: vediamo nel dettaglio le anticipazioni delle puntate della soap iberica in onda la prossima settimana, dal lunedì al venerdì alle ore 14.10.

    Una Vita, le anticipazioni da lunedì 5 a venerdì 9 dicembre 2016

    Dove eravamo rimasti? La settimana scorsa sono successi alcuni eventi determinanti che hanno contribuito a rendere ancora più complicata la trama. Manuela e German infatti, avevano pianificato il loro finto omicidio ma avevano finito per uscire di scena in maniera tragica: Ursula però, su ordine di Cayetana, aveva fatto ingerire alla povera Manuela una dose letale di veleno e la morte della ragazza aveva indotto anche German a suicidarsi per il dolore.

    Cosa succederà ai protagonisti di Una vita negli episodi che stanno per essere trasmessi?

    Nelle prossime puntate di Una Vita, come rivelano trame e anticipazioni, Lourdes (Cuca Escribano) nasconderà le sue reali intenzioni a Trini (Anita del Rey), mostrandosi piuttosto accomodante con lei. Nel frattempo, Pablo (Carlos Serrano-Clark) e Leonor (Alba Brunet) fingeranno dispiacere per la finta morte di Manuela (Sheyla Farina) e German (Roger Berruezo), senza sapere che in realtà i due sono realmente senza vita. Una volta appresa la tragica notizia, Felipe non crederà al doppio suicidio e chiederà al collega del Commissario, Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo), di indagare sull’accaduto e di concentrarsi in particolare su Cayetana (Sara Miquel).

    L’uomo metterà sotto torchio Cayetana e lei capirà che German avrebbe voluto incastrarla. Infine, si scoprirà che Fabiana (Inma Perez-Quiros) custodisce un segreto.
    Cosa succederà ad Acacias dopo il tragico epilogo delle scorse puntate e l’arrivo dei nuovi personaggi Teresa (Alejandra Meco) e Mauro?
    Per scoprirlo basterà seguire le prossime puntate della soap opera spagnola: l’appuntamento con Una Vita – Acacias 38 è fissato per ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì alle ore 14.10, sugli schermi di Canale 5.

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniCanale 5Soap Opera
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI