Una Vita – Acacias 38, anticipazioni 2016: puntate dal 31 ottobre al 5 novembre

Una Vita – Acacias 38, anticipazioni 2016: puntate dal 31 ottobre al 5 novembre

La trama del prossimo appuntamento con la soap opera spagnola di Canale 5

    Una Vita – Acacias 38 terrà di nuovo compagnia ai telespettatori di Canale 5: la soap spagnola è diventata in poco tempo una tra le più seguite dal pubblico italiano e prosegue con successo. Le trame e le anticipazioni delle prossime puntate – che andranno in onda da lunedì 31 ottobre a sabato 5 novembre 2016 dalle ore 14.10 – sono molto intriganti . Dalla Spagna ottocentesca prendono il via le avventure degli abitanti del palazzo di Via Acacias 38, tra i quali vive anche Manuela (Sheyla Farina), giovane cameriera protagonista. Vediamo nel dettaglio le anticipazioni delle prossime puntate della soap iberica.

    Una Vita, le anticipazioni da lunedì 31 ottobre a sabato 5 novembre 2016 – La settimana scorsa avevamo visto assistito ad una tragedia che aveva coinvolto Justo (Iago Garcia) e la piccola Inocencia: i due erano precipitati nel vuoto davanti agli sguardi impotenti dei presenti dopo una dura colluttazione. Questo fatto aveva portato Manuela, rimasta senza la figlia, a meditare vendetta contro Cayetana (Sara Miquel) e aveva sconvolto gli animi degli abitanti di Acacias e stupito tutti. Cosa accadrà dopo questa tragedia? In che modo la giovane proseguirà la propria esistenza?

    Nelle prossime puntate di Una Vita, come rivelano le anticipazioni, Manuela – emotivamente molto instabile – sceglierà definitivamente di ottenere vendetta da Cayetana e deciderà di tornare ad Acacias 38 proprio per uccidere la donna. Intanto Leonor (Alba Brunet) avrà qualche incomprensione con il suo editore.

    La donna verrà anche informata della tragedia appena accaduta da Pablo (Carlos Serrano-Clark), rimanendo scossa e amareggiata per la morte della bambina. Intanto German (Roger Berruezo) scoprirà che Manuela è scappata e la raggiungerà per convincerla a non compiere il folle gesto. Poi il medico opterà per lasciare il quartiere con lei per cominciare una nuova vita ma Cayetana non sarà affatto d’accordo…

    Trini (Anita del Rey) invece si allontanerà da Ramon (Juanma Navas) dopo l’avvertimento di Maria Luisa (Cristina Abad), che li vedrà insieme. Come proseguiranno le vicende relative ai protagonisti della serie? Per scoprirlo basterà seguire le prossime puntate della soap opera spagnola, che forniranno ai telespettatori tutte le risposte che cercano. L’appuntamento con Una Vita – Acacias 38 è fissato per ogni pomeriggio, dal lunedì al sabato alle ore 14.10, sugli schermi di Canale 5.

    432

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniCanale 5Soap Opera
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI