Una Vita – Acacias 38, anticipazioni 2016: puntate dal 28 novembre al 2 dicembre

Una Vita – Acacias 38, anticipazioni 2016: puntate dal 28 novembre al 2 dicembre

Ecco le trame della soap opera spagnola di Canale 5: due dei protagonisti si preparano ad uscire di scena

    Le prossime puntate di Una Vita – Acacias 38, la soap spagnola di Canale 5, come rivelano trame e anticipazioni verranno trasmesse da lunedì 28 novembre a venerdì 2 dicembre 2016. Le avventure degli abitanti del palazzo di Via Acacias 38 si svolgono in Spagna alla fine dell’800 e una grande novità si profila per i telespettatori: Manuela (Sheyla Farina) e German (Roger Berruezo), infatti, si preparano ad un inaspettato colpo di scena, che li vedrà protagonisti per l’ultima volta. Vediamo nel dettaglio le anticipazioni delle puntate della soap iberica in onda la prossima settimana.

    Una Vita, le anticipazioni da lunedì 28 novembre a venerdì 2 dicembre 2016Dove eravamo rimasti? La settimana scorsa erano successi alcuni avvenimenti di rilievo. Manuela aveva cambiato la propria deposizione ed era così stata scarcerata. La ragazza aveva anche pianificato la sua romantica fuga d’amore con German. Nel frattempo Cayetana (Sara Miquel) tramava alle loro spalle, mentre Leonor (Alba Brunet) era stata aiutata da alcune cameriere nel completamento del suo romanzo. Manuela e German però stanno per essere colpiti da un tragico destino…Cosa succederà ai protagonisti di Una vita negli episodi che stanno per essere trasmessi?

    Nelle prossime puntate di Una Vita, come rivelano trame e anticipazioni, Manuela e German poteranno avanti il loro piano di fuga, cercando di incolpare Cayetana del loro finto omicidio.

    Per farlo fingeranno di essere stati avvelenati da quest’ultima, ma la malvagia donna scoprirà le loro intenzioni tramite Ursula.

    Mentre Rosina (Sandra Marchena) sentirà i primi acciacchi dell’età e Maria Luisa (Cristina Abad) e Victor (Miguel Diosdado) si avvicineranno molto, Manuela e German si accingeranno a bere il veleno che procurerà loro una morte apparente. Ursula però, mandata sul posto da Cayetana, farà in modo che Manuela ingerisca una dose ben maggiore di veleno, uccidendola. German, vedendola in fin di vita, prenderà la decisione di suicidarsi a sua volta, in modo da starle vicino per sempre. Cosa succederà ad Acacias dopo questo tragico epilogo? Cayetana verrà punita per tutto il male che ha fatto?
    Per scoprirlo basterà seguire le prossime puntate della soap opera spagnola: l’appuntamento con Una Vita – Acacias 38 è fissato per ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì alle ore 14.10, sugli schermi di Canale 5. Nel frattempo si preparano a fare il loro ingresso nella soap due nuovi personaggi: Teresa (Alejandra Meco) e Mauro (Gonzalo Trujillo).

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniCanale 5Soap Opera
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI