Una Vita – Acacias 38, anticipazioni 2016: puntate dal 27 al 31 dicembre

La trama sui prossimi appuntamenti con la soap iberica

da , il

    Una Vita – Acacias 38, la soap spagnola trasmessa da Canale 5, sarà ancora in onda da martedì 27 dicembre a sabato 31 dicembre 2016. Le trame e le anticipazioni disponibili rilasciano qualche dettaglio su ciò che accadrà, mentre le avventure degli abitanti del palazzo situato in Via Acacias 38 diventano sempre più avvincenti. Manuela (Sheyla Farina) e German (Roger Berruezo) sono usciti di scena e lasciando il posto ai nuovi protagonisti Mauro e Teresa. Da un paio di settimane sono partiti gli episodi della seconda stagione: vediamo le anticipazioni delle puntate della soap iberica in onda la prossima settimana, dal lunedì al sabato alle ore 14.10.

    Una Vita, le anticipazioni da martedì 27 a sabato 31 dicembre 2016

    Dove eravamo rimasti? Negli episodi appena trasmessi si sono susseguiti alcuni fatti importanti che hanno ravvivato la trama di Una Vita – Acacias 38. Trini (Anita del Rey) si è scusata con Lourdes (Cuca Escribano), Cayetana (Sara Miquel) è stata arrestata dopo le indagini di Mauro (Gonzalo Trujillo) relative alla morte di Manuela e German e in cella ha conosciuto Berta, ma qualcuno ha sottratto a sua insaputa il manoscritto di Leonor (Alba Brunet). Intanto Lourdes ha tentato di allontanare la figlia da Victor, mentre Servante (David Muro) e Pacienca (Aurora Sanchez) stanno approfittando dell’assenza di Cayetana dalla sua abitazione. Mauro ha chiesto di riesumare i cadaveri di Manuela e German per raccogliere nuove prove, ma ha scoperto che i due non sono morti.

    Cosa succederà ai protagonisti di Una vita nei prossimi episodi?

    Dopo aver parlato con Ursula, Mauro pensa di riesumare i cadaveri di Manuela e German che potrebbero fornirgli le prove contro Cayetana. Intanto, Berta tenta di uccidere Cayetana ma è proprio Mauro che riesce ad impedirglielo. Così, nel corso delle sue indagini, il poliziotto capisce che la Sotelo-Ruz potrebbe aver mentito circa la sua identità.

    Dopo aver scoperto che German e Manuela potrebbero essere vivi, Fabiana si scaglia contro Guadalupe che ritiene colpevole dell’arresto di Cayetana la quale chiede a Ursula di contattare qualcuno che possa aiutarla ad uscire dal carcere.

    Lourdes si ribella contro Victor e chiede a Ramon di darle appoggio, mentre grazie alle cartelle cliniche di Cayetana, Mauro capisce che lei non è chi dice di essere. Teresa, una maestra, potrebbe essere collegata alla vicenda e Mauro scopre di dover obbligatoriamente riesumare i corpi di Manuela e German. Nel frattempo, Lourdes ingaggia Daria, una ragazza che dovrà separare Maria Luisa e Victor.

    Le prossime puntate della soap opera spagnola Una Vita – Acacias 38 torneranno come ogni pomeriggio, dal lunedì al sabato alle ore 14.10, sugli schermi di Canale 5.