Una Vita – Acacias 38, anticipazioni 2016: puntate dal 21 al 25 novembre

Una Vita – Acacias 38, anticipazioni 2016: puntate dal 21 al 25 novembre

Ecco le trame della soap opera spagnola di Canale 5

    Una Vita – Acacias 38 tornerà a breve sugli schermi di Canale 5: la soap spagnola, come rivelano trame e anticipazioni delle prossime puntate, verrà trasmessa da lunedì 21 a venerdì 25 novembre 2016 dalle ore 14.10. Ambientate nella Spagna ottocentesca, le avventure degli abitanti del palazzo di Via Acacias 38, tra i quali vive anche Manuela (Sheyla Farina), sono ricche di intrighi e colpi di scena. Amori, tradimenti, omicidi e rapimenti tengono alta l’attenzione del pubblico, e l’amore contrastato tra Manuela e German è sempre al centro del racconto. Vediamo nel dettaglio le anticipazioni delle prossime puntate della soap iberica.

    Una Vita, le anticipazioni da lunedì 21 a venerdì 25 novembre 2016 – Dove eravamo rimasti? La settimana scorsa erano successi alcuni avvenimenti salienti. In particolare, Trini (Anita del Rey) aveva deciso di rimanere ad Acacias a causa dei fatti che l’avevano coinvolta insieme a Fabiana. Manuela inoltre si era rassegnata ad essere accusata ingiustamente per la morte di Inocencia e Justo e stava per essere condannata ma poi aveva cambiato idea anche grazie all’intervento di sua madre (Arantxa Aranguren) e di German (Roger Berruezo), i quali l’avevano fatta ragionare mentre si trovava in carcere.

    Cosa succederà alla protagonista di Una vita negli episodi che stanno per essere trasmessi?

    Nelle prossime puntate di Una Vita, come rivelano trame e anticipazioni, infatti Manuela (Sheyla Farina) cambierà la sua precedente deposizione e verrà rilasciata. La donna inoltre, insieme a German pianificherà la vendetta nei confronti di Cayetana (Sara Miquel) e comunicherà a tutti di voler lasciare Acacias per sempre. Il medico, per raggiungere più velocemente il proprio scopo, reperirà del veleno e ingannerà la ex moglie.

    Trini dovrà affrontare una sfida per essere assunta da Susana (Amparo Fernandez), infine le cameriere di Acacias 38 daranno una mano a Leonor (Alba Brunet), alle prese con il suo romanzo. Cosa faranno le donne per fornire il loro personale contributo? Riusciranno i protagonisti a fermare Cayetana per sempre? Cosa si prospetta davanti a loro in un momento così delicato? La curiosità non manca. Per scoprirlo basterà seguire le prossime puntate della soap opera spagnola: l’appuntamento con Una Vita – Acacias 38 è fissato per ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì alle ore 14.10, sugli schermi di Canale 5.

    431

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniCanale 5Soap Opera
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI