Una Vita – Acacias 38, anticipazioni 2016: puntate dal 14 al 19 novembre

Una Vita – Acacias 38, anticipazioni 2016: puntate dal 14 al 19 novembre

I dettagli sulle trame della soap spagnola in onda ogni giorno su Canale 5

    Una Vita – Acacias 38 tornerà a breve sugli schermi di Canale 5: la soap spagnola infatti, come rivelano trame e anticipazioni delle prossime puntate, verrà trasmessa da lunedì 14 a sabato 19 novembre 2016 dalle ore 14.10. Direttamente dalla Spagna ottocentesca arrivano le avventure degli abitanti del palazzo di Via Acacias 38, tra i quali vive anche Manuela (Sheyla Farina), la giovane protagonista. Colpi di scena, amori, tradimenti, omicidi e rapimenti tengono alta l’attenzione del pubblico, e l’amore contrastato tra Manuela e German prosegue tra alti e bassi. Vediamo nel dettaglio le anticipazioni delle prossime puntate della soap iberica.

    Una Vita, le anticipazioni degli episodi da lunedì 14 a sabato 19 novembre 2016 – Nelle puntate trasmesse la settimana scorsa Manuela era stata accusata ingiustamente dell’omicidio di Inocencia e Justo (Iago Garcia) a causa di Cayetana (Sara Miquel), la quale, davanti a German (Roger Berruezo), aveva anche finto di volerla aiutare. Intanto Ramon (Juanma Navas) aveva provato a riavvicinarsi a Trini (Anita del Rey) ma tra loro si era messa Lourdes (Cuca Escribano). Trini quindi aveva preso una inderogabile decisione: quella di lasciare Acacias…

    Nelle prossime puntate di Una Vita, come rivelano trame e anticipazioni, Trini sarà dunque in procinto di andarsene da Acacias, ma sarà costretta a fermarsi dopo il furto subito dalla famiglia Palacios.

    Dell’accaduto infatti verranno accusate lei e Fabiana (Inma Perez-Quiros). Nel frattempo Manuela perderà le speranze nonostante Felipe (Marc Parejo) si prepari a difenderla e German cerchi di aiutarla e di incoraggiarla: la ragazza finirà anche per autoaccusarsi dell’omicidio che in realtà non ha commesso e preferirà essere condannata.

    La madre di Manuela, spronata da German, andrà a trovare la figlia in carcere: Guadalupe (Arantxa Aranguren) cercherà di farle coraggio. Anche il medico andrà a parlarle e le dirà di non cedere, altrimenti lui la seguirà nel baratro: Manuela allora capirà di stare esagerando e cambierà la propria deposizione, così finalmente verrà rilasciata. Che ne sarà di lei ora? Come proseguiranno le avventure protagonisti della serie? Per scoprirlo basterà seguire le prossime puntate della soap opera spagnola: l’appuntamento con Una Vita – Acacias 38 è fissato per ogni pomeriggio, dal lunedì al sabato alle ore 14.10, sugli schermi di Canale 5.

    429

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniCanale 5Soap Opera
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI