Una Vita – Acacias 38, anticipazioni 2016: puntate dal 12 al 17 dicembre

Ecco le trame della soap opera spagnola di Canale 5

da , il

    Una Vita – Acacias 38, la soap opera spagnola di Canale 5, sarà di nuovo in tv da lunedì 12 a sabato 17 dicembre 2016. Le trame e le anticipazioni diffuse forniscono qualche dettaglio su ciò che succederà: come di consueto le avventure degli abitanti del palazzo di Via Acacias 38 sono ricche di colpi di scena inattesi. Manuela (Sheyla Farina) e German (Roger Berruezo) sono usciti di scena e hanno lasciato il posto ai nuovi protagonisti Mauro e Teresa. Da pochi giorni infatti sono partiti gli episodi della seconda stagione: vediamo nel dettaglio le anticipazioni delle puntate della soap iberica in onda la prossima settimana, dal lunedì al sabato alle ore 14.10.

    Una Vita, le anticipazioni da lunedì 12 a sabato 17 dicembre 2016

    Dove eravamo rimasti? Negli episodi appena trasmessi alcuni eventi non trascurabili hanno contribuito a rendere ancora più complicata la trama. Ad esempio, Pablo e Leonor, dopo essersi finti disperati per la finta morte di Manuela e German, hanno capito che i loro amici erano senza vita davvero. Felipe inoltre non ha creduto al doppio suicidio, chiedendo a Mauro di indagare e di concentrarsi in particolar modo su Cayetana.

    Cosa succederà ai protagonisti di Una vita nei prossimi episodi?

    Trini (Anita del Rey) chiederà scusa a Lourdes (Cuca Escribano) e metterà da parte i suoi dubbi sulla donna, mentre Cayetana (Sara Miquel) farà in modo di difendersi dalle accuse mosse da Mauro (Gonzalo Trujillo). Quest’ultimo considererà la donna colpevole della morte di Manuela e German e cercherà di trovare prove per incastrarla. Intanto Leonor (Alba Brunet) preparerà per Pablo (Carlos Serrano-Clark) una cenetta romantica. La donna inoltre continuerà ad avere problemi con il suo editore.

    Mauro si rivelerà molto in gamba: prima prometterà alla moglie dello scomparso ispettore Padilla che lo vendicherà, poi anticiperà le mosse di Cayetana, arrestandola. Nel frattempo Lourdes persuaderà Ramon (Juanma Navas) a coinvolgere anche Maia Luisa (Cristina Abad). Infine, Pablo verrà interrogato da Mauro. Nelle stesse ore Cayetana entrerà in carcere, dove dividerà gli spazi in cella con Berta. Cosa succederà ad Acacias dopo l’arrivo dei due nuovi protagonisti Teresa (Alejandra Meco) e Mauro?

    Per scoprirlo basterà seguire le prossime puntate della soap opera spagnola: l’appuntamento con Una Vita – Acacias 38 è fissato per ogni pomeriggio, dal lunedì al sabato alle ore 14.10, sugli schermi di Canale 5.