Una valigia per due, con Katia e Ascanio su Marcopolo

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, la coppia più famosa del Grande Fratello, torna in tv al timone di Una valigia per due, il nuovo programma di viaggi del canale satellitare Marcopolo

da , il

    Fidanzatini e sposini d’Italia volete un’idea su come e dove trascorrere un indimenticabile weekend romantico da sogno? Provate a seguire allora i consigli di Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, ex gieffini unitisi in matrimonio subito dopo l’uscita dalla casa di Cinecittà, che ritroviamo insieme al timone di Una valigia per due, nuovo programma all’insegna dei viaggi e del romanticismo in onda sulla piattaforma satellitare di Sky.

    Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, la coppia più popolare del Grande Fratello 4 convolata a nozze nel 2005 e allargatasi nel 2007 con la nascita della primogenita Matilda, tornano insieme in tv per visitare e mostrare le bellezze di alcune splendide capitali europee dove trascorrere un weekend all’insegna del romanticismo. Katia e Ascanio sono infatti i conduttori di Una valigia per due, il nuovo programma di viaggi che andrà in onda su Marcopolo (canale 414 di Sky) ogni martedì alle 21 a partire da stasera (repliche mercoledì alle 14, giovedì alle 22, venerdì all’1).

    La coppia di ex gieffini offrirà consigli su come rendere romantiche le 48 ore di un fine settimana, mostrando tutto quello che si può fare per vivere notti magiche e indimenticabili nelle più belle città del vecchio continente, da Vienna a Berlino, da Copenhagen e Stoccolma. Katia e Ascanio andranno alla ricerca dei lati più segreti di queste capitali europee per scoprire paesaggi insoliti e scorci particolari, ma anche delizie culinarie da gustare in un tête-à-tête a lume di candela. Prima tappa di Una valigia per due sarà la portoghese Lisbona, la città degli azulejos (celebri piastrelle in ceramica), del fado (tipica musica popolare) e dell’Oceanario, uno dei più grandi acquari del mondo.

    Buon viaggio a tutti!