Una serie da Zombi per MTV, FlashForward, The Cleveland Show, Scoundrels, 24: le novità

Una serie da Zombi per MTV, FlashForward, The Cleveland Show, Scoundrels, 24: le novità

Zombie/Dawn of the Dead diventa una serie per MTV; FlashForward ritorna il 18 marzo; Matthew Morrison, Lea Michele, Cory Monteith e Chris Colfer di Glee in The Cleveland Show; Scott Bakula tornerà in Chuck 3; Melinda Clarke in The Vampire Diaries; Scoundrels per ABC; altra foto promo per 24; gli ascolti Usa del 7 gennaio 2010; Hannah Montana chiude alla quarta stagione?

    MTV si dà agli zombie, secondo il sito Bloody Disgusting la rete sta pensando allo spinoff televisivo di una pellicola culto dell’horror anni ’70 (e non solo), Zombie/Dawn of the Dead: non è il primo progetto del genere, ricordiamo che Frank Darabont per AMC sta lavorando ad un adattamento della graphic novel The Walking Dead, mentre è falsa la news di un adattamento televisivo da Orgoglio e Pregiudizio Zombie, rilettura in chiave zombie del capolavoro di Jane Austen scritto da Seth Grahame.

    FlashForward si sposta ancora, sarebbe dovuto tornare a gennaio, poi lo stop fino al 4 di marzo, ora la serie – come da annuncio di David Goyer – tornerà con un doppio episodio il 18 marzo: secondo il creatore/producer, la mossa permetterà di mandare in onda FlashForward senza repliche (questa l’abbiamo già sentita) e soprattutto di evitare la corazzata American Idol.

    Dopo Jane Lynch (gli americani la vedranno domani) mezzo cast di Glee sarà guest star in The Cleveland Show: la Fox starebbe infatti programmando un crossover (un po’ come accadde con Stewie dei Griffin in Bones, di cui oggi si rumoreggia un episodio in musical) ed ha chiesto agli sceneggiatori di The Cleveland Show di pensare ad uno storyline che coinvolga alcuni protagonisti di Glee, ossia Will (Matthew Morrison), Rachel (Lea Michele), Finn (Cory Monteith) e Kurt (Chris Colfer).

    Scott Bakula tornerà in Chuck 3 per più episodi, l’attore – lo ricordiamo – è Steve, il padre di Chuck: non ci sono dettagli sullo storyline, ma secondo il produttore Josh Schwartz “sarà una delle cose più fighe che avrete mai visto”.

    A marzo in The Vampire Diaries vedremo invece Melinda Clarke (The O.C., CSI) nel ruolo di Kelly Donovan, la madre assente, irresponsabile ed ubriacona di Matt: l’apparizione dell’attrice è prevista in tre episodi.

    ABC ha dato il via libera a “Scoundrels”, remake americano della serie neozelandese “Outrageous Fortune” (di cui la rete aveva già pensato ad un remake con “Good Behavior” di Rob Thomas, ma i due progetti non hanno nulla a che fare l’uno con l’altro). Otto gli episodi ordinati da ABC, che dovrebbero andare in onda in estate: Scoundrels è incentrata su una famiglia di criminali capeggiata dalla mamma dopo che il padre è andato in galera con la donna che, per evitare che tutta la famiglia faccia la fine del patriarca, decide di far rigare tutti dritti.

    Il progetto è sceneggiato da Richard Levine e Lyn Greene (“Nip/Tuck”), anche produttori esecutivi e showrunner della serie.

    Chiudiamo con 24, quella che vedete qui sotto è la fighissima foto promozionale – dopo quest’altra – dell’ottava stagione (via TV Guide e Spoiler TV) e con gli ascolti Usa del 7 gennaio 2010, tutte repliche per cui vi postiamo solo il consueto ‘schemetto’ riassuntivo. Poi abbiamo messo una news su Hannah Montana, se proprio vi interessa…

    24 foto promozionale kiefer sutherland annie wiersching

    gli ascolti Usa del 7 gennaio 2010

    Una notizia che ci getta nella disperazione (giusto per precauzione: siamo ironici), un executive di Disney Channel ha rivelato (con la Disney che ha confermato) come la quarta stagione di Hannah Montana potrebbe essere l’ultima, “anche se nel mondo dello show business non si può mai dire mai – ha detto Adam Bonnet al New York Post – la produzione dello show è stata programmata in modo da chiudere con i prossimi episodi”. La serie con protagonista Miley Cyrus andrà in onda nella tarda primavera 2010 e poi continuerà nel 2011.

    783

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI