Una scommessa con la vita: su Babel arriva la versione romena di Glee

Una scommessa con la vita: su Babel arriva la versione romena di Glee

Debutta su Babel, in prima visione assoluta per l'Italia, Una scommessa con la vita - Pariu cu Viata, una nuova serie musical romena

    babel serie musical

    La passione per la musica condivisa da due adolescenti è al centro di Una scommessa con la vita – Pariu cu Viata, un inedito comedy-drama in 26 episodi che dopo aver riscosso un grandissimo successo in Romania approda da stasera anche su Babel. La prima stagione della serie musical rivelazione della tv romena andrà in onda in prima visione assoluta tutti i martedì con doppio appuntamento alle 21 e alle 21:55 sul canale 141 della piattaforma satellitare di Sky dedicato alle culture extracomunitarie presenti in Italia. Uno show che, sulla scia del successo mondiale di serie cult come Glee e Smash, propone una nuova prospettiva per conoscere la comunità di ‘nuovi italiani’ più numerosa nel nostro paese.

    Una scommessa con la vita – Pariu cu Viata, la nuova serie di Babel a metà tra comedy-drama e musical, vede protagonisti Alina Eremia e Dorian Popa nei panni di Ioana Popa e Andrei Anghel, due adolescenti che condividono una grande passione per la musica e un sorprendente passato e che finiranno con il condividere anche l’amore (che inizialmente sarà decisamente tormentato). Ma prima che questo accada e prima di raggiungere l’agognato successo, Ioana e Andrei dovranno superare numerosi ostacoli ed equivoci e affrontare tante disavventure. I due ragazzi frequentano l’Accademia Nazionale delle Arti di Bucarest e sarà un duro colpo per Ioana scoprire di essere stato solo l’oggetto di una scommessa tra Andrei e Cristi, il migliore amico del ragazzo, del quale invece lei è follemente innamorata. Delusa dall’amore Ioana si butterà a capofitto nella musica ed entrerà a far pare della LaLa Band, un gruppo dalle grandi speranze creato dal nuovo insegnante dell’Accademia, Raluca. Ben presto le cose cambieranno anche in amore: Andrei si renderà conto che anche lui è realmente innamorato della ragazza ma proprio quando sembra che i due protagonisti sono finalmente liberi di vivere il loro amore ecco che spunta un altro intoppo.

    Il ragazzo, infatti, si ritroverà a fare i conti con un inatteso problema in famiglia: in seguito ad alcuni esami medici scoprirà, suo malgrado, di non essere il figlio dei suoi genitori.

    Il cast di Una scommessa con la vita – Pariu cu Viata, formato da tanti giovani attori, cantanti e ballerini romeni, è completato da Gabriel Radu, Elvira Deatcu, Carmen Tanase, Doru Ana, Cristina Ciobanasu, Diana Dumitrescu, Dan Condurache, Adela Popescu, Marin Moraru, Alexandru Papadopol.

    L’appuntamento con la nuova serie romena, che sarà trasmessa in lingua originale con sottotitoli in italiano, è da stasera alle 21 su Babel.

    459