Una pallottola nel cuore 3 stagione: si farà?

Una pallottola nel cuore 3 stagione: si farà?

Gli ottimi ascolti fanno sperare in un rinnovo della fiction con Gigi Proietti

da in Fiction, Fiction italiane, Rai, Rai 1, Gigi-Proietti
Ultimo aggiornamento:

    La seconda stagione si è appena conclusa e i telespettatori sono già curiosi di sapere se la 3 stagione di Una pallottola nel cuore si farà. Ancora non ci sono anticipazioni in merito, ma i buoni ascolti ottenuti dal nuovo ciclo di episodi di Una pallottola nel cuore fanno ben sperare che ci siano buone probabilità che la fiction di Rai 1 con Gigi Proietti nel ruolo di protagonista possa avere un seguito. Bruno Palmieri tornerà in tv con nuovi cold case da risolvere?

    Quale sarà il futuro della fiction? La 3 stagione di Una pallottola nel cuore ci sarà? Sono queste le domande che si stanno ponendo i telespettattori al termine della 2 stagione della serie tv. Al momento, purtroppo, non ci sono comunicazioni ufficiali da parte della Rai, ma la fiction con Gigi Proietti ha avuto un ottimo riscontro da parte del pubblico, quindi non ci sono motivi per cui Una pallottola nel cuore non possa tornare in onda con nuovi entusiasmanti episodi. La seconda stagione della fiction si è conclusa questa sera, 26 aprile 2016, con il quarto e ultimo episodio in cui il mistero sulla pallottola è stato risolto. Finalmente, infatti, è stata svelata l’identità di colui che ha sparato a Bruno Palmieri molti anni fa. Un grande colpo di scena per gli spettatori!

    Sul rinnovo di una 3 stagione di Una pallottola nel cuore si è espresso Gigi Proietti in un’intervista rilasciata al sito Marida Caterini. L’attore ha spiegato che al momento nulla è deciso, ma che la Rai sarebbe già disposta alla realizzazione dei nuovi episodi.

    ‘Non ho idea, non è che me faccio risparà un’altra volta’, ha risposto ironicamente Proietti riferendosi alla conclusione della storyline. ‘In Rai sarebbero già disposti – ha aggiunto l’attore – Solo non credo che sia facile continuare ad avere storie per come si risolve nella stagione 2, forse si dovrà cambiare titolo’, ha scherzato Gigi Proietti.

    Non ci resta che rimanere in attesa di nuove anticipazioni per scoprire se Bruno Palmieri tornerà in onda sui nostri schermi con la 3 stagione di Una pallottola nel cuore.

    391

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FictionFiction italianeRaiRai 1Gigi-Proietti Ultimo aggiornamento: Martedì 26/04/2016 23:51
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI