Una pallottola nel cuore 2 stagione, quarta e ultima puntata della fiction il 26 aprile su Rai 1 [ANTICIPAZIONI E CAST]

Una pallottola nel cuore 2 stagione, quarta e ultima puntata della fiction il 26 aprile su Rai 1 [ANTICIPAZIONI E CAST]

Nell'ultimo appuntamento Bruno Palmieri dovrà fare i conti con il suo passato

da in Fiction, Fiction italiane, Rai, Rai 1
Ultimo aggiornamento:

    Una pallottola nel cuore 2 stagione prosegue la sua programmazione con la quarta e ultima puntata in onda martedì 26 aprile in prima serata su Rai 1. Le anticipazioni della fiction con protagonista Gigi Proietti nel ruolo di Bruno Palmieri ci svelano che la prossima settimana il giornalista di cronaca nera, oltre che indagare su un caso irrisolto, si dovrà preoccupare della sua salute, visto che la pallottola che ha vicino al cuore ha iniziato a spostarsi. Anche nella quarta puntata di Una pallottola nel cuore 2, oltre a Gigi Proietti, ritroveremo gli altri protagonisti della fiction: Francesca Inaudi (Maddalena), Licia Maglietta (Paola),Marco Marzocca, (Fiocchi), Franco Castellano (Adelmo), Ruben Rigillo ( Sandro) e i due nuovi personaggi Cecilia Dazzi ed Enzo Decaro.

    La quarta puntata di Una pallottola nel cuore 2 stagione si intitola La pallottola nel cuore. Le anticipazioni della trama dell’ultima puntata della fiction ci svelano che Bruno Palmieri dovrà fare i conti con il passato. Il proiettile vicino al cuore ha iniziato a spostarsi e riporta alla luce vecchi enigmi: Chi è stato a sparargli tanti anni prima? E per quale motivo? Ciò che verrà a galla sarà davvero sorprendente. Inoltre, il giornalista sarà impegnato con un nuovo caso irrisolto che lo porterà in un importante liceo di Roma. Qui, infatti, si è consumato un brutale omicidio di una studentessa e come colpevole è stato additato il professore di ginnastica, che sta scontando la pena per l’omicidio in prigione.

    Come si concluderà la seconda stagione di Una pallottola nel cuore?

    Aggiornamento del 19 aprile 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Una pallottola nel cuore 2 stagione prosegue la sua programmazione con la terza puntata in onda martedì 19 aprile in prima serata su Rai 1. Le anticipazioni della fiction con protagonista Gigi Proietti nel ruolo di Bruno Palmieri ci svelano che la prossima settimana il giornalista di cronaca nera si occuperà di un caso legato a una rampolla di una famiglia di industriali molto ricca. Anche nella terza puntata di Una pallottola nel cuore 2, oltre a Proietti, ritroveremo gli altri protagonisti della fiction: Francesca Inaudi (Maddalena), Licia Maglietta (Paola),Marco Marzocca, (Fiocchi), Franco Castellano (Adelmo), Ruben Rigillo ( Sandro) e i due nuovi personaggi Cecilia Dazzi ed Enzo Decaro.

    La terza puntata di Una pallottola nel cuore 2 stagione si intitola Era mia madre e le anticipazioni sulla trama rivelano che Bruno Palmieri dovrà affrontare un caso legato a un’industria agroalimentare molto nota e coinvolta nell’immigrazione dell’est Europa. Qualche anno prima è stata uccisa la rampolla di una delle famiglie industriali più ricche e più in vista e ad essere accusata di omicidio è la cameriera ucraina di allora, che si trova ancora in prigione. Riuscirà Bruno insieme al fedele Fiocchi a capire chi è veramente il colpevole?

    Le anticipazioni di Era mia madre, inoltre, svelano che ci saranno importanti colpi di scena per quanto riguarda la vita sentimentale dei protagonisti di Una pallottola nel cuore 2. Paola cercherà di avvicinarsi a Bruno, mentre sembrerebbe che Maddalena si stia riavvicinando a Enrico…

    Aggiornamento del 12 aprile 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Una pallottola nel cuore 2 stagione prosegue la sua programmazione con la seconda puntata in onda martedì 12 aprile in prima serata su Rai 1. Le anticipazioni della fiction con protagonista Gigi Proietti nel ruolo di Bruno Palmieri ci svelano che la prossima settimana il giornalista di cronaca nera si occuperà di un caso legato a un club di canottieri. Anche nella seconda puntata di Una pallottola nel cuore 2, oltre a Proietti, ritroveremo gli altri protagonisti della fiction: Francesca Inaudi (Maddalena), Licia Maglietta (Paola),Marco Marzocca, (Fiocchi), Franco Castellano (Adelmo), Ruben Rigillo ( Sandro) e i due nuovi personaggi Cecilia Dazzi ed Enzo Decaro.

    La seconda puntata di Una pallottola nel cuore 2, in onda il 12 aprile su Rai 1, si intitola Delitto sul fiume e le anticipazioni rivelano che Bruno Palmieri (Gigi Proietti) indagherà su un caso di omicidio accaduto molti anni prima e legato a un esclusivo circolo nautico sulle sponde del Tevere, dove ad essere accusato ingiustamente è un ex atleta che si trova in carcere. Bruno Palmieri, come sempre, avrà al suo fianco Umberto (Marco Marzocca).

    Oltre a delitti e cronaca nera, protagonisti della seconda puntata di Una pallottola nel cuore 2 saranno i sentimenti e le relazioni tra i vari protagonisti. Bruno avrà a che fare con il dottor Stefano Bandini, l’unico capace di rimuovere la pallottola e Maddalena dovrà affrontare dei problemi con Enrico (Giovanni Scifoni).

    Aggiornamento del 5 aprile 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Una pallottola nel cuore torna con i nuovi episodi della 2 stagione. Ecco le anticipazioni della prima puntata della fiction di Rai 1, in onda da martedì 5 aprile 2016, con protagonista Gigi Proietti nel ruolo del giornalista Bruno Palmieri. Una pallottola nel cuore 2 stagione è composta da 4 episodi, intitolati ‘Lettere dal passato’, ‘Delitto sul fiume’, ‘Era mia madre’ e ‘La pallottola nel cuore’. Nel cast, oltre Proietti, ritroviamo Francesca Inaudi (Maddalena), Licia Maglietta (Paola), Marco Marzocca, (Fiocchi), Franco Castellano (Adelmo) e Ruben Rigillo ( Sandro). Cecilia Dazzi ed Enzo Decaro sono le new entri nella seconda stagione.

    La prima puntata di Una pallottola nel cuore 2 stagione, che andrà in onda il 5 aprile su Rai 1 alle ore 21.20, si intitola Lettere dal passato. Le anticipazioni ci rivelano che Bruno Palmieri, giornalista di cronaca nera, torna ad occuparsi dei cold case, ovvero quei casi irrisolti che sono rimasti senza un colpevole. Nella prima puntata della fiction Palmieri è intenzionato a scoprire la verità sulla morte di un’attrice di Cinecittà, il cui figlio non è mai riuscito a superare l’accaduto e riprendersi dalla sofferenza.

    Protagonista dei nuovi episodi di Una pallottola nel cuore 2 è proprio quella pallottola che Bruno ha vicino al cuore. Il bossolo si sposta e mette in serio pericolo il giornalista. L’unico in grado di estrarre il proiettile è un brillante chirurgo, un vecchio ammiratore di Paola. Tutto questo lascia spazio a una sola domanda: chi è stato a sparare a Bruno 30 anni prima? Riuscirà Palmieri a risolvere questo caso?

    Aggiornamento del 30 marzo 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Da martedì 5 aprile torna Una pallottola nel cuore con la 2 stagione, la fiction di Rai 1 con protagonista Gigi Proietti nei panni del giornalista di cronaca nera Bruno Palmieri. Riconfermato il cast della passata stagione e le anticipazioni rivelano che anche per questa stagione la fiction terrà compagnia ai telespettatori con 4 puntate, in cui Bruno si troverà ad indagare su un omicidio successo ben 30 anni prima. Ricordiamo, infatti, che l’alter ego televisivo di Proietti è un giornalista di cronaca nera, alle prese con omicidi irrisolti e rimasti senza un colpevole.

    Dopo il successo della prima stagione, andata in onda nel 2014, Una pallottola nel cuore torna in onda su Rai 1 con la 2 stagione dal 5 aprile con nuovi casi da risolvere. Nella 2 stagione di Una pallottola nel cuore, a fianco di Gigi Proietti ci saranno i protagonisti che abbiamo conosciuto nel corso della prima stagione. Ritroveremo Francesca Inaudi, nel ruolo di Maddalena, figlia di Bruno, e Licia Maglietta, nel ruolo di Paola, mamma di Maddalena, che di recente abbiamo visto in Tutto Può Succedere. Nel cast della fiction di Rai 1 al via martedì 5 aprile, e diretta da Luca Manfredi, rivedremo anche Marco Marzocca, nei panni del fotografo della redazione Fiocchi, Franco Castellano nel ruolo di Adelmo e Ruben Rigillo, nelle vesti di Sandro. Tra le new entry nel cast di Una pallottola nel cuore 2 stagione segnaliamo Cecilia Dazzi ed Enzo Decaro.

    Anche la 2 stagione di Una pallottola nel cuore sarà composta da 4 puntate, all’interno del quale vedremo Bruno Palmieri alle prese con i classici cold case, gli omicidi che sono stati lasciati in sospeso e rimasti senza un colpevole. In particolare, il giornalista alle soglie della pensione avrà a che fare con il suo passato, tornando ad indagare su un fatto accaduto 30 anni prima, quando qualcuno gli sparò alle spalle, conficcandogli una pallottola vicino al cuore. Riuscirà a scoprire l’identità del colpevole?

    Appuntamento fissato per martedì 5 aprile con Una pallottola nel cuore 2, stagione che sarà caratterizzata anche questa volta da umorismo e tanta ironia.

    1656

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FictionFiction italianeRaiRai 1 Ultimo aggiornamento: Martedì 19/04/2016 23:15
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI