Una mamma per amica, speciale natalizio: Gilmore Girls tornerà con un nuovo episodio?

Una mamma per amica avrà uno speciale natalizio? Dopo la fine del revival di Gilmore Girls si è parlato tanto del destino della serie tv e adesso una dichiarazione di Lauren Graham accende la speranza per la realizzazione di un episodio speciale di Natale. Lorelai e Rori torneranno protagoniste di una nuova avventura?

da , il

    Una mamma per amica, speciale natalizio: Gilmore Girls tornerà con un nuovo episodio?

    Una Mamma per amica potrebbe continuare con uno speciale natalizio? A lanciare l’ipotesi di un nuovo episodio per Gilmore Girls è stata Lauren Graham, la protagonista della serie tv che di recente è tornata in onda su Netflix con il revival. Dopo l’uscita dei nuovi episodi, in molti si sono chiesti se le avventure di Lorelai e Rori Gilmore proseguiranno ancora. Anche se la piattaforma streaming si è dimostrata interessata a continuare il revival, non sappiamo se Una Mamma per amica tornerà con una nuova stagione, ma, forse, un episodio speciale di Natale potrebbe portarci ancora una volta a Stars Hollow.

    La fine del revival di Una mamma per amica ha scatenato nei fan il dubbio che Gilmore Girls potrebbe ancora continuare con una nuova storia, ma di fatto non è stata annunciata una nuova stagione. Ci sarà un nuovo progetto? Lauren Graham ha parlato di un ipotetico speciale Natalizio di Una mamma per amica che potrebbe narrare un nuovo capitolo delle vite di Lorelai e Rori.

    Una mamma per amica, il futuro della serie tv: speciale natalizio in arrivo?

    In una recente intervista Lauren Graham ha parlato del futuro della serie tv e del revival andato in onda lo scorso novembre su Netflix. L’attrice sostiene che la storia abbia trovato una degna conclusione e che continuando con altri episodi si rischierebbe di rovinare la storia e deludere di conseguenza i fan di Gilmore Girls. ‘Il revival è stato un’esperienza perfetta. Mentre lo realizzavamo mi sono detta che non riuscivo a concepire altri episodi in questa forma’, ha affermato l’attrice, per poi lanciare l’idea dello speciale natalizio: ‘Forse tra cinque anni ci sarà un episodio di Natale, A Very Gilmore Christmas? Forse, ma non c’è ragione di fare altri episodi se non per il piacere di farli. E credo che ci sia il rischio di deludere il pubblico’. Parole dette con ironia o con cognizione di causa? La dichiarazione, visto che non ci sono annunci ufficiale, è da prendere con le pinze. Sicuramente i fan sarebbero lieti di scoprire cosa accadrà a Rory dopo l’episodio finale del revival visto che si è concluso con un cliffhanger che ha lasciato moltissimi dubbi sulla gravidanza della piccola Gilmore.

    Parlare di un ritorno della famosa serie tv per adesso è prematuro, anche perché gli interpreti di Una mamma per amica sono alle prese con nuovi progetti e trovare tempo per la realizzazione di nuovi episodi sarebbe difficile. Ma cosa stanno facendo adesso gli attori di Gilmore Girls? Alexis Bledel, interprete di Rory, è coinvolta nella nuova serie tv The Handmaid’s Tale di Hulu che è già stata rinnovata per una seconda stagione, mentre la creatrice Amy Sherman Palladino si occuperà di un nuovo drama per Amazon Prime.

    Comunque sia mai dire mai e per i fan della serie tv non resta che tenere le dita incrociate e sperare che l’idea di un episodio natalizio di Una mamma per amica diventi realtà.

    Una mamma per amica, personaggi e interpreti