Una mamma per amica: la reunion delle Gilmore Girls con il cast della serie tv?

Una mamma per amica: la reunion delle Gilmore Girls con il cast della serie tv?

Arriva la reunion di Una mamma per Amica, ma per ora solo per un Festival: non ci sono trattative per un revival e/o un film

da in Serie Tv, Serie TV Americane, Una Mamma per Amica
Ultimo aggiornamento:

    Una mamma per amica: la reunion delle Gilmore Girls con il cast della serie tv porta brutte notizie ai fan dello show. La creatrice Amy Sherman Palladino ha infatti smentito i piani per un revival, spiegando come al momento non se ne sia parlato. Il tutto dal palco dell’ATX Television Festival, dove il cast della serie [tra cui Lauren Graham e Alexis Bledel, ma anche Scott Patterson (Luke Danes), Jared Padalecki (Dean Forester), Milo Ventimiglia (Jess Mariano),Matt Czuchry (Logan Huntzberger), Keiko Agena (Lane Kim), Liza Weil (Paris Geller), Danny Strong (Doyle McMaster) e Kelly Bishop (Emily Gilmore, la madre di Lorelai)] si è ritrovato per un panel commemorativo. Parziale consolazione, la Palladino ha assicurato ai fan che se mai le cose dovessero concretizzarsi, ‘lo faremo correttamente’.

    Una mamma per amica: la reunion delle Gilmore Girls con il cast della serie tv non diventerà un film (per ora): dal palco dell’ATX Television Festival, la creatrice Amy Sherman Palladino smorza le speranze dei fan, spiegando come al momento non ci siano trattative in corso per un revival, anche se nessuno si odia quindi – posto che tutti sarebbero a bordo – si tratta solo di trovare il momento giusto e il format giusto per onorare al meglio Una mamma per amica.

    Ricordiamo che nei giorni scorsi Scott Patterson aveva fatto capire che ci fossero delle trattative per un film, tesi smentita dalla creatrice, che con il finale dello show ha un mezzo conto in sospeso: dopo aver lasciato Una mamma per amica per divergenze creative, la creatrice non ha potuto sceneggiare il finale, e si è detta rattristata perché nessuno l’ha chiamata per sceneggiare il finale, di cui aveva già in mente le quattro parole finali. Parole che per la cronaca non sono state ancora rivelate: in attesa del film?

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi dell’8 giugno 2015

    Una mamma per amica: la reunion delle Gilmore Girls con il cast della serie tv

    Una mamma per amica: la reunion delle Gilmore Girls ci sarà ed è sempre più vicina. Il cast della serie tv americana si incontrerà durante l’ATX Television Festival, che avrà luogo a fine giugno 2015. Le protagoniste Alexis Bledel e Lauren Graham nel ruolo di Rory e Lorelai, mamma e figlia, si ritroveranno per festeggiare i 15 anni della serie ambientata a Stars Hollow, cittadina immaginaria: con loro tutti quei personaggi che hanno reso la serie un cult. Tutti i nomi dei personaggi che saranno presenti sul palco dopo il salto!

    Come festeggiare il quindicesimo compleanno di una delle serie tv più seguite? Una reunion è la risposta: il mondo di ‘Una mamma per amica‘, in occasione del Festival americano ATX Television si rivedrà sul palco. Oltre alle due protagoniste, Alexis Bledel e Lauren Graham, ossia Rory e Lorelai Gilmore, altri personaggi avranno modo di rivedersi: tra questi Emily Gilmore, la nonna di Rori; Luke, l’amore di Lorelai; Dean, fidanzato storico di Rory, Lane e Paris, le amiche della protagonista; Michel, collega di lavoro di Lorelai; e infine Kirk, il tuttofare di Stars Hallow. Mancherà Richard Gilmore, Edward Herrmann, morto lo scorso gennaio. Neanche Jess (Milo Ventimiglia), con cui Rori ebbe una storia, anche fuori dal set, non sarà presente alla reunion, con grande disapprovazione dei fan.

    Che questo incontro sul palco segni anche un avvicinamento per far proseguire le vicende delle Gilmore Girls che ha tanto appassionato il pubblico? Nulla è impossibile nell’ambito delle serie tv: non ci resta che attendere le news che di certo arriveranno dal palco del Festival il prossimo giugno.

    Aggiornamento del 31 marzo 2015 a cura di Francesca Ajello

    Una mamma per amica: la reunion delle Gilmore Girls all’ATX Television Festival
    La reunion di Una mamma per amica si farà: per ora solo nel corso dell’ATX Television Festival di Austin nel 2015, ma chissà che ritrovarsi tutte insieme non porti anche a qualche reunion televisiva ad otto anni dalla fine dello show con protagoniste Alexis Bledel e Lauren Graham nel ruolo di Rory e Lorelai, figlia e madre tanto diverse quanto unitissime: e ovviamente non sarebbe una reunion se non ci fosse anche Amy Sherman-Palladino, la creatrice dello show.

    Lauren Graham, Alexis Bledel ed Amy Sherman-Palladino: saranno loro le protagoniste della reunion di Una mamma per amica, la serie americana laggù nota col nome di Gilmore Girls. Al momento non si tratta di una reunion per una serie tv, ma un incontro dedicato ad Una mamma per amica nel corso dell’ATX Television Festival di Austin, in Texas.

    La reunion di Una mamma per amica dell’anno prossimo è il primo evento pubblico in cui creatrice e attrici si ritrovano dalla sesta stagione di Gilmore Girls, quando, poco prima della stagione finale, Sherman-Palladino se ne andò dalla serie per motivi contrattuali; non c’è ancora una data certa, ma il festival andrà in scena dal 4 al 7 giugno.

    898

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Serie TvSerie TV AmericaneUna Mamma per Amica Ultimo aggiornamento: Lunedì 08/06/2015 13:03
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI