Una Mamma per Amica, il film: parla Alexis Bledel

Una Mamma per Amica, il film: parla Alexis Bledel

Un film tratto da Una mamma per amica? A dirlo è Alexis Bledel, alias Rory Gilmore

da in Film, Milo Ventimiglia, Serie Tv, Alexis-Bledel, Lauren-Graham, Una Mamma per Amica
Ultimo aggiornamento:

    Alexis Bledel e Lauren Graham

    Fan di Rory e Lorelai Gilmore non temete… è in cantiere un film dedicato alla famiglia più amata di Stars Hollow. Una mamma per amica, serie creata da Amy Sherman-Palladino, ha chiuso i battenti tre anni fa, ma non si esclude che possa sbarcare presto sul grande schermo. Già qualche tempo fa Lauren Graham aveva dato la sua disponibilità per girare un film sulle ragazze Gilmore. Ora ne parla Alexis Bledel, l’ormai cresciuta Rory

    Alexis Bledel, che nella serie interpretava Rory, sarebbe disponibile a indossare di nuovo i panni della figlia saggia della ‘scapestrata, Lorelai Gilmore.
    Non so cosa rimane ancora da raccontare“, ha detto Alexis in un’intervista al blogger di E! Marc Malkin, che dopo il successo della serie tv ha intrapreso la carriera cinematografica. La Bledel, infatti, ha lavorato in film come Quattro amiche e un paio di jeans e Sin City e ha appena finito di girare negli States The Conspirator l’ultimo lungometraggio diretto da Robert Redford.

    In un sequel cinematografico sulle ragazze Gilmore, Rory sarebbe probabilmente incinta: “Oh mio Dio! Un pancione, incredibile! – ride la Bledel – Anzi a dire il vero ho sempre pensato che l’avrebbero fatto durante la serie; dato che Lorelai è rimasta incinta presto pensavo sarebbe successa la stessa cosa con il mio personaggio anche perché ha avuto molti fidanzati.

    Rory ha sempre avuto ragazzi“.
    Fra questi anche Jess Mariano, interpretato da Milo Ventimiglia che è stato fidanzato con la Bledel dal 2002 al 2006 per poi ‘cambiare’ vita dando volto a Peter Petrelli in Heroes .

    In attesa del film Alexis Bledel, che vanta anche un passato da fotomodella (è stata testimonial della marca di vestiti Onyx), ha da poco ripreso a posare: da maggio 2009 lavora per l’agenzia IMG.

    369

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FilmMilo VentimigliaSerie TvAlexis-BledelLauren-GrahamUna Mamma per Amica