Una mamma per amica 8 stagione: il trailer ufficiale

Una mamma per amica 8 stagione: il trailer ufficiale

Una piccola anteprima di quello che accadrà nel revival di Gilmore Girls, dal 25 novembre su Netflix

    Rilasciato il trailer ufficiale di Una mamma per amica (Gilmore Girls) 8 stagione, attesissimo revival della serie tv creata da Amy Sherman-Palladino che farà il suo debutto il 25 novembre su Netflix. Nell’attesa della messa in onda del revival, continuano le anticipazioni e gli spoiler sulle nuove puntate della serie tv. Che cosa accadrà questa volta alle protagoniste, Lorelai (Lauren Graham) e Rory (Alexis Bledel) Gilmore, nel corso dei quattro nuovi episodi in programma per il revival delle Gilmore Girls?

    Ad un mese dal debutto, Netflix ha finalmente rilasciato il primo trailer ufficiale di Gilmore Girls: A Year in the Life, l’attesissimo revival della serie tv Una Mamma per amica che, come ormai è noto, sarà diviso in quattro parti. Il ritorno di Una mamma per amica è sempre più vicino e la piattaforma streaming, grazie al rilascio del trailer, ha reso possibile vedere un’anteprima di come sono adesso le vite dei protagonisti.

    La relazione di Lorelai (Lauren Graham) e Luke (Scott Patterson) è a un punto morto e la carriera di Rory (Alexis Bledel) nel giornalismo sembra essersi fermata prima ancora di cominciare. Emily (Kelly Bishop) è sconvolta per la morte di Richard (Edward Herrmann) e commissiona un enorme ritratto del defunto marito per il soggiorno e, inoltre, la vediamo impegnata a riappropriarsi della sua felicità. Nel trailer ufficiale di Una mamma per amica, inoltre, scopriamo che Lorelai è in terapia da una psicologa (Kerry Butler) e che Sookie (Melissa McCarty) ha fatto il suo ritorno, scatenando il caos nella cucina del Dragonfly Inn. Soprattutto, capiamo che la serie tv non ha perso la sua verve comica e che Lorelai e Rory sono ancora unite da un rapporto speciale.

    Una mamma per amica 8 stagione, revival della popolare serie tv terminata nel 2007, ha in programma quattro nuovi episodi, una sorta di mini film tv della durata di 90 minuti ciascuno, i quali saranno ambientati nella cittadina di Stars Hollow in quattro differenti periodo dell’anno, precisamente nel corso delle quattro stagioni dell’anno: inverno, primavera, estate e autunno. Il cast dell’ottava stagione di Una mamma per amica vedrà il ritorno dei personaggi storici della serie tv, anche se mancherà Richard, il cui interprete Edward Hermann, è realmente scomparso a causa di un tumore nel 2014. Nel revival di Una mamma per amica non mancheranno nuovi volti, come le attrice Sutton Foster e Mae Whitman e i nuovi bambini, i figli di Lane e Zack e di Paris e Doyle.

    Iniziate pure il count down… le Gilmore Girls stanno per tornare!

    489

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI