Una Mamma Per Amica 8, le ultime parole di…: anticipazioni e spoiler

Una Mamma Per Amica 8, le ultime parole di…: anticipazioni e spoiler

Il cast della serie televisiva, che tornerà su Netflix il 25 novembre dopo anni di assenza dal piccolo schermo, scherza su quale potrebbe essere la frase conclusiva della serie, che sarà una sorpresa per i fan.

    Nuove anticipazioni e spoiler per il finale di Una Mamma per Amica 8. Il cast della serie tv ha incuriosito il pubblico sulle famose ultime quattro parole che formeranno la frase di chiusura dell’ultima puntata della stagione realizzata da Netflix. In uscita Venerdì 25 novembre, ci accompagnerà ancora una volta dentro le vite di Lorelai e Rory Gilmore e scopriremo solo alla fine quali saranno queste ultime quattro parole, decise dalla creatrice Amy Sherman-Palladino.

    Scott Patterson, interprete di Luke, Liza Weil, volto di Paris e Sean Gunn, Kirk, sono stati ospitati da Jimmy Fallon nel suo talk show, in occasione della vigilia del ritorno di Una Mamma Per Amica, serie tv che dopo anni di assenza torna finalmente nelle nostre case.
    Gli attori ospitati nel talk show saranno presenti nella nuova stagione, chiamata A Year in the Life, formata da quattro puntate, ognuna ambientata in una delle quattro stagioni.

    Ma Patterson, Weil e Gunn hanno parlato di un argomento molto delicato: le quattro parole con cui terminerà l’ultima, si presume, stagione di Una Mamma Per Amica. Questa parole sono state scelte anni fa dalla creatrice della serie tv, Amy Sherman-Palladino, ma il suo desidero non si era potuto realizzare, in quanto aveva abbandonato Una Mamma Per Amica in occasione della penultima stagione.
    Scott Patterson, l’attore che dà il volto a Luke, uno dei personaggi più amati di Stars Hollow, non solo per la sua relazione con Lorelai Gilmore (Lauren Graham), ha ammesso di conoscere la frase conclusiva della stagione, perché era troppo curioso per aspettare di vedere come sarebbe andata a finire.

    Al contrario, Sean Gunn, interprete di Kirk, ha preferito aspettare e non ha voluto che gli fossero rivelate le quattro parole. L’attore ha spiegato a Fallon che preferisce aspettare come dovranno fare tutti i fan e che sarà bello scoprire queste parole insieme a loro.
    Anche il conduttore Jimmy Fallon ha confessato di aver provato ad indovinare quali possano essere queste misteriose quattro parole, ma nessuno degli attori di Una Mamma Per Amica si è lasciato scappare nulla, proprio per non rovinare la sorpresa ai fan che dovranno aspettare ormai solo fino a Venerdì 25 novembre.

    Queste famose ultime quattro parole sono quelle ideate dalla Palladino sin dall’inizio di Una Mamma Per Amica.

    Alcuni attori sanno già quali siano queste quattro ultime parole, avendo letto il copione, mentre altri hanno preferito aspettare.
    Ma la conferma che questa frase sia proprio quella scelta dalla creatrice della serie arriva da Yanic Truesdale, interprete di Michael, il receptionist di Lorelai, che ha dichiarato: ‘Io le conosco perché ho letto la sceneggiatura! Ho sempre pensato, come tutti gli altri, che fosse una cosa interessante. Pensavo: ‘Ma come fa a sapere le ultime quattro parole?’. Poi quando l’ho letto, mi sono detto: ‘Oh, Ok. Tutto ciò ha senso’. Ora capisco perché sapeva che sarebbero state dette.’
    Tra i fan comunque, che aspettano trepidanti questa sorpresa, è scoppiata la corsa per indovinare queste parole. Sembra che al momento le più quotate siano: ‘Forza, andiamo da Luke’ o ‘Congratulazioni, è un maschio.’

    Una Mamma Per Amica 8 avrà una durata di quattro puntate, rispettivamente di 90 minuti ciascuna. Le puntate saranno ambientate nelle quattro stagioni e sicuramente accontenteranno i fan dopo il finale lasciato in sospeso della settima stagione, terminata nel 2008.
    Gli spoiler e le anticipazioni ci raccontanto che la storia riprenderà da dove è finita otto anni fa, ossia Rory si è laureata ed è riuscita ad entrare nel mondo del giornalismo, mentre Lorelai e Luke si sono riavvicinati.
    Le nuove puntate di Una Mamma Per Amica 8 cominceranno in inverno, precisamente a Natale, nel momento in cui Rory tornerà da Londra per passare il natale con sua madre. Avrà l’occasione anche di incontrare Logan, che ora vive in California, dopo che Rory ha rifiutato la sua proposta di matrimonio.
    Logan, comunque, non sarà l’unico ex della Gilmore presente in queste nuove puntate della serie tv, sono stati infatti confermati anche Dean (Jared Padalecki) e Jess (Milo Ventimiglia)

    Nella nuova stagione di Una Mamma Per Amica, A Year in the Life, la creatrice Amy Sherman-Palladino è tornata nel suo ruolo, insieme al marito il co-sceneggiatore e co-produttore Daniel Palladino.
    Ricordiamo che le quattro puntate di Gilmore Girls: A Year in the Life saranno rese disponibili dalla piattaforma Netflix Venerdì 25 novembre.
    Come saranno ora le vite di Rory (Alexis Bledel) e Lorelai Gilmore? Cosa dobbiamo aspettarci da queste nuove quattro puntate di Una Mamma Per Amica?

    871

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI