Una Grande Famiglia 4 serie: la nuova stagione ci sarà?

Una Grande Famiglia 4 serie: la nuova stagione ci sarà?

Una Grande Famiglia 4 serie ci sarà? Le dichiarazioni dei protagonisti non lasciano ben sperare per una nuova stagione

da in Anticipazioni, Fiction, Rai, Rai 1
Ultimo aggiornamento:

    Una Grande Famiglia 4 serie: la nuova stagione ci sarà? Si è conclusa ieri sera la terza stagione della fiction di Rai 1 e già i telespettatori si chiedono se vedranno di nuovo la famiglia Rengoni alle prese con le avventure di Inverigo e all’interno della loro fabbrica. Se nelle recenti dichiarazioni a Porta a Porta, Stefania Sandrelli, che interpreta la matriarca Eleonora, ha affermato che non sarebbe disposta a prendere parte alle nuove riprese, ogni interprete della fiction, invece, visto il cast di livelli elevatissimi, potrebbe dare ancora molto alla storia. Gli attori sono interessati a continuare le avventure dei Rengoni?

    Con gran successo, si è chiusa ieri la terza stagione di Un Grande Famiglia, che anche quest’anno ha potuto contare su un cast di livello elevato, ma già i telespettatori si chiedono se la quarta stagione prenderà vita. Se è vero che Stefania Sandrelli non sembra predisposta a vestire ancora i panni di Eleonora Rengoni e che non risulta alcun accordo tra produttori e Rai per le nuove riprese, gli altri attori che danno vita alla storia che tanto appassiona il pubblico hanno rilasciato delle interviste dalle quali trapelano le future intenzioni.

    Se a Tv Sorrisi e Canzoni, Giorgio Marchese, alias Raoul Rengoni, ha dichiarato di voler interpretare altri ruoli, sul suo profilo facebook ha precisato di essere stato solo ironico e pronto a godersi l’ultima puntata della terza stagione. A queste affermazioni, fanno eco quelle di Gianni Cavina, alias Ernesto Rengoni: il suo personaggio è morto durante la terza stagione. L’attore ha affermato che così si chiude una trilogia, altrimenti non avrebbe accettato tanto facilmente l’uscita di scena del patriarca della famiglia.

    Anche Alessandro Gassman, ossia Edoardo, ha dichiarato che non darà la sua disponibilità per la quarta stagione, per non abbassare il livello qualitativo del suo personaggio. Anche Sonia Bergamasco ha confermato che una terza serie non è prevista: in ogni caso, per lei la storia si chiude qui, anche se con molta felicità. Molti dunque sarebbero i no per i produttori della fiction: ci si domanda se ci sono le basi per poter proseguire anche senza queste colonne portanti. Tirando le somme, stando così i fatti, pare improbabile la messa in onda di una nuova stagione con i Rengoni.

    425

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniFictionRaiRai 1 Ultimo aggiornamento: Lunedì 26/10/2015 18:21
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI