Una Grande Famiglia 3, Stefania Sandrelli non sarà più Eleonora Rengoni

Una Grande Famiglia 3, Stefania Sandrelli non sarà più Eleonora Rengoni

Una Grande Famiglia 3: Stefania Sandrelli non interpreterà più Eleonora Rengoni, la dichiarazione durante Porta a Porta

da in Bruno Vespa, Fiction, Fiction italiane, Porta a Porta, Rai, Rai 1
Ultimo aggiornamento:

    Una Grande Famiglia 3: Stefania Sandrelli non sarà più Eleonora Rengoni. A dare la notizia ai fan è stata proprio la protagonista della fiction che durante queste prime puntate della terza stagione sta facendo parlare di sé per la figlia ritrovata Claudia, interpretata da Isabella Ferrari. Durante un’ospitata a Porta a Porta, dove era presente tutto il cast della serie, l’attrice ha dichiarato che il suo tempo nel cast della fiction è finito, per cui se ci dovessero essere nuove riprese per la quarta stagione, non vedremo più la Sandrelli nei panni della matriarca Rengoni.

    Stefania Sandrelli abbandona Una Grande Famiglia: ad annunciare la fine della sua permanenza nel cast della fiction di Rai 1 è proprio l’attrice che ai microfoni di Bruno Vespa dichiara di essere pronta a lasciare il suo ruolo. In molti si chiedono il perché di tale scelta, che non sembra in alcun modo legato al rapporto con gli altri protagonisti.

    Tutti presenti durante l’ospitata hanno trattato la Sandrelli come si fa con una vera madre, a conferma anche Alessandro Gassman, unico del cast a non poter essere presente, le ha inviato un messaggio per informarla, chiamandola ‘Mamma‘, come accade mentre girano.

    Protagonista assoluta delle prime puntate, i fan di chiedono come possa uscire di scena un personaggio così importante per lo svolgimento della fiction, considerando che proprio durante la terza serie incontra Claudia, la figlia data in adozione quando era ancora troppo giovane e che è ben interpretata dalla Ferrari. Stefania Sandrelli, inoltre, ha affermato di aver sviluppato un rapporto empatico con Eleonora Rengoni: allora perché prendere questa decisone? Magari nuovi dettagli verranno svelati in seguito.

    327

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bruno VespaFictionFiction italianePorta a PortaRaiRai 1 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15/04/2015 16:00
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI