Una grande famiglia 2: anticipazioni terza puntata di giovedì 31 ottobre 2013

Una grande famiglia 2: anticipazioni terza puntata di giovedì 31 ottobre 2013

Anticipazioni e trama della terza puntata di Una grande famiglia 2, la fiction con Stefania Sandrelli e Alessandro Gassmann in onda giovedì 31 ottobre nella prima serata di Rai Uno

    Il sorprendente ritorno di Edoardo, che ha portato scompiglio nella famiglia Rengoni, continuerà ad avere forti strascichi anche nella terza puntata di Una grande famiglia 2 in onda giovedì 31 ottobre 2013. Ecco le anticipazioni sulla fiction campione di ascolti di Rai Uno scritta da Ivan Cotroneo, Stefano Bises e Monica Rametta e prodotta da Rai Fiction per la regia di Riccardo Milani. Pericolo in agguato per uno dei componenti dell’amatissima famiglia composta tra gli altri da Stefania Sandrelli, Alessandro Gassmann e Stefania Rocca.

    Nuovi colpi di scena attendono i fedelissimi telespettatori di Una grande famiglia 2 nella terza delle otto puntate che compongono la seconda stagione della seguitissima fiction di Rai Uno che anche ieri sera ha sbancato l’auditel appassionando ben 5.017.000 telespettatori con uno share del 19.64%.

    Al centro della prossima puntata ci saranno ancora drammatiche vicissitudini legate al ritorno di Edoardo (Alessandro Gassmann). A causa delle intimidazioni e delle minacce di morte che continuerà a subire, il primogenito dei Rengoni, infatti, sarà costretto questa volta a coinvolgere e a chiedere aiuto ai propri familiari per cercare di risolvere i suoi enormi problemi: a essere in pericolo, ora, è la vita stessa del piccolo Ernestino (Filippo de Paulis). Questo fa sì che la tensione regni sovrana in casa Rengoni: Ernesto (Gianni Cavina) ormai non si fida più di Edoardo e con l’aiuto di Serafina (Piera Degli Esposti), storica e fidata segretaria dell’azienda di famiglia, controllerà ogni singola mossa del figlio. E mentre Chiara (Stefania Rocca) è ancora indecisa sul da farsi per via del bambino che aspetta dal cognato Raoul (Giorgio Marchesi), Stefano (Primo Reggiani) dovrà fare i conti con il suo capo Giovanna (Valeria Solarino) e con Monica (Pina Turco) e Lorena (Matilde Maggio), che nel frattempo hanno scoperto che aveva una storia con entrambe.

    Intanto il commissario De Lucia (Massimo Popolizio) è determinato a continuare le sue indagini sul presunto rapimento di Edoardo, sempre più convinto che qualcosa non torni nel racconto dell’uomo e deciso a scoprire tutta la verità sulla sua misteriosa sparizione. Per questo decide di non rendere pubblici i risultati dell’autopsia del cadavere fatto passare per quello di Edoardo.

    Infine tra le future consuocere Eleonora (Stefania Sandrelli) e Valeria (Giuditta Saltarini) tornano le incomprensioni di un tempo: i loro rapporti si fanno sempre più tesi e proprio ora che si avvicina il matrimonio tra i loro figli, Nicoletta (Sarah Felberbaum) e Ruggero (Lino Guanciale), che nel frattempo hanno scoperto anche di essere in dolce attesa. Lo sposo, però, è ben lungi dall’essere felice, attanagliato dalla gelosia nei confronti di Vittorio (Riccardo Polizzy Carbonelli), con cui la futura moglie sta preparando la tesi.

    Questo e tanto altro vi aspetta nella terza puntata di Una grande famiglia 2 che andrà in onda giovedì 31 ottobre 2013 alle 21.10 su Rai Uno.

    507