Una grande famiglia 2: anticipazioni settima puntata di giovedì 28 novembre 2013

Una grande famiglia 2: anticipazioni settima puntata di giovedì 28 novembre 2013

Anticipazioni e trama della settima puntata di Una grande famiglia 2 in onda giovedì 28 novembre 2013 nella prima serata di Rai Uno

    Ormai ci siamo quasi per il gran finale di Una grande famiglia 2, di cui proponiamo puntualmente le anticipazioni della settima puntata in onda giovedì 28 novembre 2013. La fiction di Rai Uno con Alessandro Gassmann, Stefania Rocca e Stefania Sandrelli è ormai in dirittura d’arrivo ed è normale che puntata dopo puntata la suspense e la curiosità crescano a dismisura e non è un caso se anche quest’anno la serie tv diretta da Riccardo Milani ha tenuto incollati al teleschermo una media di oltre 5.2 milioni di telespettatori con uno share del 20%.

    Telespettatori appassionati di Una grande famiglia 2 che temevate per le sorti di Eleonora (Stefania Sandrelli) potete tirare un sospiro di sollievo. La matriarca di casa Rengoni è fuori pericolo: riuscirà a superare indenne il malore che l’ha colpita nella sesta puntata della fiction appena trasmessa da Rai Uno. La scoperta dell’amara verità sulla maternità di Chiara (Stefania Rocca), o meglio sulla vera paternità del figlio che porta in grembo, non avrà dunque gravi conseguenze sulla donna. I medici decidono comunque di trattenere Eleonora in ospedale per tenerla sotto osservazione ed Ernesto (Gianni Cavina), preoccupato per la salute della moglie, decide di smettere di indagare sul figlio Edoardo (Alessandro Gassmann) e di starle vicino finché non sarà guarita completamente.

    Intanto Laura (Sonia Bergamasco) cerca di stare il più vicino possibile a Nicolò (Luca Peracino) ma nel frattempo deve anche fare i conti con alcuni dubbi di Leonardo (Cesare Bocci): l’uomo, infatti, non riesce proprio a capacitarsi del fatto che la donna voglia aspettare per fare l’amore.

    Sorpresa delle sorprese Nicoletta (Sarah Felberbaum) ritorna improvvisamente dal suo viaggio di nozze assieme a Ruggero (Lino Guanciale). E alla Rengoni arriva un pacco anonimo inviato dal commissario De Lucia (Massimo Popolizio) prima di morire.

    Ma veniamo alle anticipazioni sul triangolo amoroso della fiction. Chiara e Raoul (Giorgio Marchesi), dopo essersi finalmente ritrovati, sono sempre più innamorati ma Edoardo fa di tutto per minare la loro felicità: l’uomo, pur di isolare sua moglie dal resto della famiglia, non esita ad impedire al piccolo Tino (Filippo De Paulis) di vedere sua madre. Chiara è disperata ma nello stesso tempo determinata e pronta a tutto per riavere con sé anche suo figlio dopo che Valentina (Rosabell Laurenti Sellers), molto arrabbiata con suo padre, ha deciso di andare a vivere con lei…

    425

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI