Una grande famiglia 2: anticipazioni sesta puntata di giovedì 21 novembre 2013

Una grande famiglia 2: anticipazioni sesta puntata di giovedì 21 novembre 2013

Anticipazioni e trama della sesta puntata di Una grande famiglia 2 in onda giovedì 21 novembre 2013 nella prima serata di Rai Uno

da in Fiction italiane, Prima serata, Prime Visioni, Rai 1, Una Grande Famiglia
Ultimo aggiornamento:

    Intrighi, segreti e rivelazioni sono di casa nella famiglia Rengoni e non mancheranno di esserlo anche nella sesta puntata di Una grande famiglia 2 in onda il prossimo giovedì 21 novembre 2013, di cui proponiamo puntualmente le anticipazioni che faranno felici i tantissimi fan della fiction di Rai Uno. La seconda stagione della serie tv diretta da Riccardo Milani e interpretata da Alessandro Gasmann, Stefania Sandrelli e Stefania Rocca continua infatti a riscuotere un grande successo di pubblico, tanto che la produzione è già a lavoro sulla terza serie di episodi.

    E visto che il finale della seconda stagione è ormai dietro l’angolo, non deve stupire se i prossimi appuntamenti saranno rivelatori e densi di colpi di scena e per questo imperdibili. E allora vediamo subito cosa ci aspetta nella sesta puntata di Una grande famiglia 2 che sarà trasmessa giovedì 21 novembre 2013 nel consueto appuntamento in prima serata su Rai Uno.

    Per Chiara (Stefania Rocca) è giunto il momento della sincerità e della verità e confessa a Raoul (Giorgio Marchesi) che il bambino che aspetta è suo e non di Edoardo (Alessandro Gassmann) come invece il marito l’aveva convinta a far credere a tutti. Raoul è a dir poco furioso perché ora è chiaro che il fratello sapeva già tutto e preso dalla rabbia non esita a picchiarlo.

    Edoardo ne approfitta subito per passare da vittima della situazione e nel tentativo di portare il resto della famiglia dalla sua parte spinge tutto sul tasto dell’inganno e del tradimento di Chiara e Raoul. Ma quando Eleonora (Stefania Sandrelli), che ha da poco scoperto di essere malata di cuore, scopre la verità sul bambino in un acceso confronto con la nuora ne rimane sconvolta a tal punto da avvertire un forte malore che le fa perdere i sensi…

    Per Stefano (Primo Reggiani) è in arrivo, invece, una doccia fredda: nonostante la notte d’amore passata insieme, Giovanna (Valeria Solarino) non ha alcuna intenzione di legarsi a lui sentimentalmente. Mentre Laura (Sonia Bergamasco) si è finalmente decisa a chiedere l’annullamento del matrimonio con Roberto (Giulio Base), ma sente comunque un forte imbarazzo quando capisce che Leonardo (Cesare Bocci) vorrebbe trascorrere la notte con lei… Infine il commissario De Lucia (Massimo Popolizio) cade nello sconforto in seguito a un grave lutto: sua moglie muore improvvisamente lasciandolo nella disperazione più totale.

    414

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fiction italianePrima serataPrime VisioniRai 1Una Grande Famiglia